Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

Ma Giuseppinocchio non aveva detto che ormai eravamo in dirittura d'arrivo per il Recovery Fund?
 

Se tutto va bene, se ne parla a Gennaio 2021!!! Da mò che semo morti de fame!

Siamo gli Oronzo Canà d'Europa, Maradona fra 3 anni, Falchetti e Mengoni subito.

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/04/29/recovery-fund-jourova-gennaio-data-molto-ambiziosa_fWaBvLNGdLGBZYmnn51g8H.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Capito chi....l'Olanda....ma veramente c'ha voce e un capitolo in europa pure lei?

Eh...purtroppo pare che ce l'abbiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei un monumento alla governatrice della Calabria 

I governi Italiani e Spagnoli, simile ideologia política sono riusciti a rovinare ancor di piu’ l’economia e quello che verra’....

Gli altri paesi Europei che di state a casa se ne fottono e mandano avanti l’economia hanno avuto uguali o meno casi

Sarei curioso di vedere il número di ricoverati e morti escludendo le residenze di anziani e comparare questi numeri con I numeri degli anni passati di ricoverati e morti dovuto da influenza 

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pur stando nell'ambito certe cose non le afferro..

Detto che tra un mese il vaccino non sarà disponibile e che i dpi a disposizione continueranno ad essere pochi, che senso ha rinviare alcune aperture addirittura di un mese? Avrei capito 7/14 giorni, ma così mi sembra troppo.

A che serve?  

Tanto, che sia il 4 maggio o il 3 giugno, torneranno a circolare molte persone. E se non hai un vaccino, sarà pericoloso far circolare così tante persone fino a quando non lo troverai.

Dal mio ragionamento restano fuori discoteche, concerti e stadi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Farei un monumento alla governatrice della Calabria 

I governi Italiani e Spagnoli, simile ideologia política sono riusciti a rovinare ancor di piu’ l’economia e quello che verra’....

Gli altri paesi Europei che di state a casa se ne fottono e mandano avanti l’economia hanno avuto uguali o meno casi

Sarei curioso di vedere il número di ricoverati e morti escludendo le residenze di anziani e comparare questi numeri con I numeri degli anni passati di ricoverati e morti dovuto da influenza 

 

Io invece quella povera deficiente la prenderei a sganassoni.

 

Non c'è certezza che sia come dici tu. 

L'esempio del regno unito che se ne è fottuto e ha mandato avanti l'economia è eclatante. 

Molti più morti di noi (in percentuale) e non sono stati presi di sorpresa dal virus come noi. Imperdonabile! 

 

Poi c'è il Belgio che non ha fatto lockdown ma solo consigli su come affrontare l'epidemia e ha contato su comportamenti responsabili.

Risultato: 11.500 morti in una popolazione di  11 milioni e mezzo di persone e tasso di letalità vicino al 16%

UNA CARNEFICINA! 

 

La stessa scelta di preservare l'economia da noi senza fare di Bergamo zona rossa subito è stata una scelta criminale non solo infelice. 

 

Mi pare che anche in usa si parli di più decessi delle perdite della guerra del Vietnam. 

 

Poi, certo, c'è la Germania che conta i morti PER coronavirus e non è per nulla tranquilla. 

 

 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io invece quella povera deficiente la prenderei a sganassoni.

 

Non c'è certezza che sia come dici tu. 

L'esempio del regno unito che se ne è fottuto e ha mandato avanti l'economia è eclatante. 

Molti più morti di noi (in percentuale) e non sono stati presi di sorpresa dal virus come noi. Imperdonabile! 

 

Poi c'è il Belgio che non ha fatto lockdown ma solo consigli su come affrontare l'epidemia e ha contato su comportamenti responsabili.

Risultato: 11.500 morti in una popolazione di  11 milioni e mezzo di persone e tasso di letalità vicino al 16%

UNA CARNEFICINA! 

 

La stessa scelta di preservare l'economia da noi senza fare di Bergamo zona rossa subito è stata una scelta criminale non solo infelice. 

 

Mi pare che anche in usa si parli di più decessi delle perdite della guerra del Vietnam. 

 

Poi, certo, c'è la Germania che conta i morti PER coronavirus e non è per nulla tranquilla. 

 

 

Je volevo riponde ma un post cosi sciocco per me manco merita risposta.

Sarà che dalle parti sue hanno cominciato con le pere de disinfettante :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romairone ha scritto:

Je volevo riponde ma un post cosi sciocco per me manco merita risposta.

Sarà che dalle parti sue hanno cominciato con le pere de disinfettante :D

Eh... Io non vorrei essere spedito d'ufficio tra gli apocalittici, ma quando leggo sti post mi sale la carogna :D

 

Prima erano tutti imbecilli quelli che non seguivano il nostro esempio, ora gli imbecilli siamo noi... 

Io spero che l'approccio teutonico funzioni ma intanto li manderei avanti..

Resto molto cauto perché gli esempi di imbecillità che è costata molte vite ci sono altroché. 

 

Oltretutto a sotto scrive dagli states dove mi pare chiarissimo che la sottostima del problema abbia aggravato di brutto la situazione.  Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse questo video. Comincio a sviluppare una strana sensazione di bruciore di culo che non mi piace per niente.
 


 

Significa che il virus ha senso del gusto e per difendersi basta vestirsi di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Eh... Io non vorrei essere spedito d'ufficio tra gli apocalittici, ma quando leggo sti post mi sale la carogna :D

 

Prima erano tutti imbecilli quelli che non seguivano il nostro esempio, ora gli imbecilli siamo noi... 

Io spero che l'approccio teutonico funzioni ma intanto li manderei avanti..

Resto molto cauto perché gli esempi di imbecillità che è costata molte vite ci sono altroché. 

 

Oltretutto a sotto scrive dagli states dove mi pare chiarissimo che la sottostima del problema abbia aggravato di brutto la situazione.  Boh..

Comunque bisogna prepararci a questo, non credo che sarà a breve purtroppo, ma mano a mano che si andrà avanti e sta storia ce la lasceremo dietro, la schiera de sti scienziati negazionisti con la verità in tasca che ti dicono che non bisognava chiudere , che è stato tutto uno sbaglio, che ci hanno imprigionato volontariamente in casa per due mesi in maniera pretestuosa e cazzate simili, si moltiplicherà,

e la crisi economica darà sempre più risalto a queste teorie.

Del resto la colpa a qualcuno bisogna pur sempre darla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, finalmente, si registrano quasi 4.700 guariti, a fronte di 285 decessi.

 

Si registra quello che è di gran lunga il maggior saldo fra nuovi contagiati giornalieri e morti/guariti (-3.106).

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Romairone ha scritto:

Comunque bisogna prepararci a questo, non credo che sarà a breve purtroppo, ma mano a mano che si andrà avanti e sta storia ce la lasceremo dietro, la schiera de sti scienziati negazionisti con la verità in tasca che ti dicono che non bisognava chiudere , che è stato tutto uno sbaglio, che ci hanno imprigionato volontariamente in casa per due mesi in maniera pretestuosa e cazzate simili, si moltiplicherà,

e la crisi economica darà sempre più risalto a queste teorie.

Del resto la colpa a qualcuno bisogna pur sempre darla. 

 

Ho paura che sarai facile profeta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Si oggi ottimi dati, i positivi calano di circa 3000 unità 

 

Fatti tantissimi tamponi 68.456

La percentuale di positivi scende al 2,7%

Dopo l'abbattimento della soglia "psicologica" del 5% di positivi/tamponi, il dato è letteralmente crollato.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

+1.872 nuovi positivi

+285 decessi

+4.693 guariti 

Sono dati assolutamente rilevanti in positivo.

 

Rispetto a 10 giorni fa siamo su tutt'altro piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manson ha scritto:

Dopo l'abbattimento della soglia "psicologica" del 5% di positivi/tamponi, il dato è letteralmente crollato.

Si, oggi fanno sorridere anche i guariti, finalmente numeri forti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è altro ancora a confortarci:

 

TERAPIA
INTENSIVA

1.694

-5,63%

 

RICOVERATI
CON SINTOMI

18.149

-5,52%

 

ISOLAMENTO
DOMICILIARE

81.708

-2,32%

 

I malati calano in tutti gli ordini. 

Un totale di quasi 14% in meno! 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io invece quella povera deficiente la prenderei a sganassoni.

 

Non c'è certezza che sia come dici tu. 

L'esempio del regno unito che se ne è fottuto e ha mandato avanti l'economia è eclatante. 

Molti più morti di noi (in percentuale) e non sono stati presi di sorpresa dal virus come noi. Imperdonabile! 

 

Poi c'è il Belgio che non ha fatto lockdown ma solo consigli su come affrontare l'epidemia e ha contato su comportamenti responsabili.

Risultato: 11.500 morti in una popolazione di  11 milioni e mezzo di persone e tasso di letalità vicino al 16%

UNA CARNEFICINA! 

 

La stessa scelta di preservare l'economia da noi senza fare di Bergamo zona rossa subito è stata una scelta criminale non solo infelice. 

 

Mi pare che anche in usa si parli di più decessi delle perdite della guerra del Vietnam. 

 

Poi, certo, c'è la Germania che conta i morti PER coronavirus e non è per nulla tranquilla. 

 

 

Io invece dico che prima di dare sentenze, che poi vengono sistematicamente smentite, bisognerà aspettare quello che succede. I fatti contano, le chiacchiere poco e niente. La Governatrice della Calabria s'è presa un bel cazzo da masticare, se ha sbagliato verrà impalata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io invece dico che prima di dare sentenze, che poi vengono sistematicamente smentite, bisognerà aspettare quello che succede. I fatti contano, le chiacchiere poco e niente. La Governatrice della Calabria s'è presa un bel cazzo da masticare, se ha sbagliato verrà impalata.

Appunto, se la situazione impone cautela, si riapre per step rischiando il meno possibile e soprattutto cominciando a non fare ognuno il cazzo che gli pare. 

Sono azzardi e non si azzarda in questa situazione, si ragiona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Coincide con resoconti che arrivano dalle farmacie lombarde, mai interpellate dal SSN, che parlano di picco di polmoniti antibioticoresistenti verificatosi fra Novembre e Dicembre.

Esattamente, io quella storia l'ho sentita varie volte in questi mesi. Anche volendo diffidare dell'accuratezza della memoria dei miei interlocutori, a Dicembre il virus girava alla grandissima e non solo in lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io invece quella povera deficiente la prenderei a sganassoni.

e giá mi parrebbe di dedicarle troppe attenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, se la situazione impone cautela, si riapre per step rischiando il meno possibile e soprattutto cominciando a non fare ognuno il cazzo che gli pare. 
Sono azzardi e non si azzarda in questa situazione, si ragiona. 
Soprattutto sarebbe divertente capire in base a quali calcoli, stime e approfonditi studi sto fenomeno ha preso una decisione del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Appunto, se la situazione impone cautela, si riapre per step rischiando il meno possibile e soprattutto cominciando a non fare ognuno il cazzo che gli pare. 

Sono azzardi e non si azzarda in questa situazione, si ragiona. 

C'avrà avuto ordini dall'alto...capisci a me ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Soprattutto sarebbe divertente capire in base a quali calcoli, stime e approfonditi studi sto fenomeno ha preso una decisione del genere...

secondo te sa fare di conto? non me pare tipo. Le hanno ordinato di infilarsi il candelotto su per il culo, e lei da brava talebana si é immolata. Perfino i sindaci calabresi del suo stesso colore la hanno svergognata.

 

Se c'é ancora il senso del pudore in sto paese, va fatta dimettere all'istante.

 

Stiamo cominciando un piano di riaperture, bisogna osservare i dati al 18 maggio e capire dove possiamo accelerare e dove si dovrá rallentare, non é un concetto complicato. Se un governatore di una regione non ci arriva, che si tolga dal cazzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.