Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, torquemada ha scritto:

Un pensiero poi del tutto amorevole, va a tutti quei luridi, che a Marzo ed Aprile piangevano miseria o facevano le cassandre prevedendo violenze in nome del pane, la verità oggettiva di 3 Italiani su 4 partiti per le vacanze (e piagnevano) li smentisce in tutta evidenza.

Ne parlavo ieri con mia moglie: non abbiamo fatto ferie per mancanza di soldi e di spirito ma mi sembra che siamo fra i pochi. Quasi tutti quelli che conosciamo non hanno rinunciato a niente. Però continuano a blaterare di miseria, di dittature e disgrazie varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ne parlavo ieri con mia moglie: non abbiamo fatto ferie per mancanza di soldi e di spirito ma mi sembra che siamo fra i pochi. Quasi tutti quelli che conosciamo non hanno rinunciato a niente. Però continuano a blaterare di miseria, di dittature e disgrazie varie. 

Lo stesso è stato per me, anche se è "solo" l'ennesima estate passata a casa, ma non mi interessa, non mi lamento, vorrei tanto però poter cagare addosso, a tutti quelli che citavo prima, e che ora postano le loro foto "indimenticabili" dell'estate e tuttavia continuano a fare quello che dici.

Gente veramente rivoltante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Un pensiero poi del tutto amorevole, va a tutti quei luridi, che a Marzo ed Aprile piangevano miseria o facevano le cassandre prevedendo violenze in nome del pane, la verità oggettiva di 3 Italiani su 4 partiti per le vacanze (e piagnevano) li smentisce in tutta evidenza.

Io quelli li aspetto,tempo ottobre novembre ricomincia il piagnisteo...

Voglio ride la prossima finanziaria,li davvero saranno bastonate sui denti,e sinceramente sono contento.

Stavolta io sto dalla parte della politica devono continuare così,a spingerlo sempre più giù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che le opposizioni, criticano il governo perché - a loro dire - ha tenuto segreto un rapporto in cui si prospettavano fino a 60000 decessi causa covid.

 

Sottolineo che ineffabili rappresentanti di questa marmaglia di una destra becera, arrivista, moralista di facciata ma assidua frequentatrice del club delle raccomandazioni, delle truffe, dello sfruttamento e via discorrendo, fino a ieri minimizzavano la pericolosità di questa situazione, reclamavano (in nome di una libertà "coram populo" finalizzata al solo esclusivo loro tornaconto €€) la necessità di vivere la vita in barba a tutto o quasi.

 

Ma quelli che li votano e che non criticano (anche aspramente) questo comportamento irresponsabile, ma non se ne cecano ??

 

E pensare che davano dei "cervelli all'ammasso" agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, NINNI ha scritto:

Ne parlavo ieri con mia moglie: non abbiamo fatto ferie per mancanza di soldi e di spirito ma mi sembra che siamo fra i pochi. Quasi tutti quelli che conosciamo non hanno rinunciato a niente. Però continuano a blaterare di miseria, di dittature e disgrazie varie. 

Considerate che siamo ancora sotto divieto di licenziamenti e con la cassa-covid ulteriormente rifinanziata. Io temo che una parte delle brutture che dovremo vedere, non le abbiamo ancora viste per questo motivo.

 

il clima di gaia cazzonaggine in giro potrebbe essere condizionato da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i morti "per Covid" vengono conteggiati anche i negativi che sono stati positivi nei mesi precedenti e poi negativizzatisi, morti magari per tumore, infarto o di vecchiaia.

Dicono "oggi 13 morti" e poi si scopre che sono solo 2 (forse, perché bisogna vedere come sono morti pure quei due).

C'è altro da aggiungere?

 

1637867200_Schermata2020-08-31alle11_23_27.thumb.png.eb8fa8ac39986fc04378bedbdad9162f.png

Modificato da callea
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Tra i morti "per Covid" vengono conteggiati anche i negativi che sono stati positivi nei mesi precedenti e poi negativizzatisi, morti magari per tumore, infarto o di vecchiaia.

 Dicono "oggi 13 morti" e poi si scopre che sono solo 2.

 C'è altro da aggiungere?

 

1637867200_Schermata2020-08-31alle11_23_27.thumb.png.eb8fa8ac39986fc04378bedbdad9162f.png

Quindi? Non ho capito dove vuoi arrivare. Tutto finito? Non ce mettemo più la mascherina? Virus sparito? Chi si protegge è coglione chi fa il negazionista è un super cervellone? Dove stiamo sbagliando?

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Quindi? Non ho capito dove vuoi arrivare. Tutto finito? Non ce mettemo più la mascherina? Virus sparito? Chi si protegge è coglione chi fa il negazionista è un super cervellone? Dove stiamo sbagliando?

Sulla conta dei morti ci sarebbe da parlare..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aketto75 ha scritto:

Sulla conta dei morti ci sarebbe da parlare..

Su tutta sta storia qualcuno i morti li ha più che dimezzati(cina), noi moltiplicati....cmq poco conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Quindi? Non ho capito dove vuoi arrivare. Tutto finito? Non ce mettemo più la mascherina? Virus sparito? Chi si protegge è coglione chi fa il negazionista è un super cervellone? Dove stiamo sbagliando?

ma che non ce lo sai che callea scappa fori, lancia la sua, poi risparisce per un pò. Io ancora lo aspetto dalla foto dei navigli con le capocce contate a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto hanno chiuso 117.000 imprese circa e sono stati persi 500.000 posti di lavoro. 
 

Disoccupazione generale 9,7%
Disoccupazione giovanile 31%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri parlavo con un'infermiera del reparto Covid e mi diceva che anche persone dimesse perché guarite poi sono tornate per i problemi gravi che il Covid aveva lasciato ai reni o altro,quindi forse conteggiano i morti per Covid anche questi casi.cmq per i negazionisti sarebbe interessante fargli fare un giro con i medici e infermieri che nei reparti Covid ci lavorano almeno gli fanno aprire gli occhietti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Ieri parlavo con un'infermiera del reparto Covid e mi diceva che anche persone dimesse perché guarite poi sono tornate per i problemi gravi che il Covid aveva lasciato ai reni o altro,quindi forse conteggiano i morti per Covid anche questi casi.cmq per i negazionisti sarebbe interessante fargli fare un giro con i medici e infermieri che nei reparti Covid ci lavorano almeno gli fanno aprire gli occhietti


ma scherzi ? 
fino a che non stira qc parente non c’è coviddi. Dopo diventa malasanità 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2020 Alle 19:47, NINNI ha scritto:

Briatore aveva incontrato anche Berlusca, negativo a due tamponi. Quello è immortale. 

Ops

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2020 Alle 23:18, Aketto75 ha scritto:

 

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa.png

Ocio perché un conto è la conta dei morti (in valore assoluto il numero di quanti ci hanno lasciato le penne) e un conto è la mortalità, ovvero in % il rapporto fra i primi e i contagiat totali.

 

Il primo è grandemente sottostimato, perché in marzo/aprile tantissimi sono morti senza avere il tampone. Il secondo è sovrastimato, perché il dato dei contagiati a marzo/aprile non è noto, ma è certamente molto maggiore del numero dei contagiati confermati con tampone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna intanto hanno raggiunto quasi quota 500.000 contagiati. 
Ieri una non so chi del governo ha dichiarato pubblicamente che il Covid è dovunque in Spagna e che ogni studente che andrà a scuola lo contrarrà entro la fine dell’anno scolastico. 
 

In Francia continuano a sfornare 7000 casi al giorno. C’è ancora da attendere molto per la chiusura delle frontiere con gli zozzoni francesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

C’è ancora da attendere molto per la chiusura delle frontiere con gli zozzoni francesi?

 

se non erro si stava parlando di un tampone obbligatorio per andare in francia, ed entrare dalla francia. Cmq, tanto per curiosità, siamo sicuri che francia e spagna (che stanno rilevando N volte i nostri casi) non stiano facendo N volte i nostri tamponi? non vedo il dato in nessuno degli articoli che racconta quanto siano messi male da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

 

se non erro si stava parlando di un tampone obbligatorio per andare in francia, ed entrare dalla francia. Cmq, tanto per curiosità, siamo sicuri che francia e spagna (che stanno rilevando N volte i nostri casi) non stiano facendo N volte i nostri tamponi? non vedo il dato in nessuno degli articoli che racconta quanto siano messi male da loro.

 

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/25/coronavirus-francia-oltre-3mila-positivi-in-24-ore-in-spagna-piu-di-2400-nuovi-contagi-1600-in-germania-test-per-chi-arriva-da-parigi-e-provenza/5909603/amp/

 

Articolo di fine agosto.

 

Da quel che si legge fanno su per giù i nostri stessi tamponi.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manson ha scritto:

Da quel che si legge fanno su per giù i nostri stessi tamponi.

e allora ce l'hanno nel culo N volte più di noi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.