Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

Adesso, Romairone ha scritto:

Io spero che da metà settimana prossima si comincino a vedere gli effetti dell'isolamento.

 

Me lo auguro anche io, perché questi sono numeri che dire impressionanti è dire poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Romairone ha scritto:

La speranza è che almeno siano umentati i controlli.

Comunque in Spagna si parla già di esercito nelle strade per far rispettare i divieti,

noi che cazzo ce l'avemo a fa li militari se non li usiamo neanche in una situazione come questa?

Quello che ho pensato anch'io, dove cazzo sta l'esercito? Li paghiamo solamente per giocare alla guerra e per stare dentro a qualche ufficio? Adesso servirebbero per effettuare maggiori controlli, come hanno detto i cinesi c'è ancora troppa gente in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato nazionale é un +16%, é un filo meglio di ieri ma non é ancora quello di cui abbiamo biosgno. voglio leggere come ieri le progressioni su base regionale/provinciale, perché se non frena la Lombardia il dato nazionale non può che crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Quello che ho pensato anch'io, dove cazzo sta l'esercito? Li paghiamo solamente per giocare alla guerra e per stare dentro a qualche ufficio? Adesso servirebbero per effettuare maggiori controlli, come hanno detto i cinesi c'è ancora troppa gente in giro.


Io è dall inizio che questa deve essere una gestione militare 

di fatto è una guerra batteriologica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Questo è spaventoso. 
 

1 Cina 80.995 3.193
2 Italia 21.157 1.441


Io sono comunque convinto che abbiamo MOLTI MA MOLTI più contagiati 

e una gestione dell’isolamento  molto più permissiva (come hanno detto i cinesi)

 

qui ieri o oggi dei PROFESSORI si sono riuniti x una grigliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/3/2020 Alle 18:30, Razzotico ha scritto:


Io sono comunque convinto che abbiamo MOLTI MA MOLTI più contagiati 

e una gestione dell’isolamento  molto più permissiva (come hanno detto i cinesi)

 

qui ieri o oggi dei PROFESSORI si sono riuniti x una grigliata 

Ma quindi giusto per capire. Io sono 7 giorni che non me movo da casa, ogni tanto scendo de sotto a fa 2 passi, con la mascherina dietro e stop. Martedì sono andato a far spesa al Superconti di via del centenario e con l’occasione sono andato in ufficio a prendere l’HDD esterno per lavorare tranquillo a casa. Ma chi è allora che sta a casa? Ma perché ci stanno carogne che devono continua a fa il cazzo che je pare? 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente a fare sport e camminare come a una festa, voglio vedere con l'esercito schierato in Via Bramante se quelle quattro panzone se la facevano la passeggiatina lungo il percorso pedonale. Dopo non ci lamentiamo se tra una settimana schiattamo come le mosche, perché questa è la fine se continuamo così, non nascondiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Ma quindi giusto per capire. Io sono 7 giorni che non me movo da casa, ogni tanto scendo de sotto a fa 2 passi, con la mascherina dietro e stop. Martedì sono andato a far spesa al Superconti di via del centenario e con l’occasione sono andato in ufficio a prendere l’HDD esterno per lavorare tranquillo a casa. Ma chi è allora che sta a casa? Ma perché ci stanno carogne che devono continua a fa il porcoddio che je pare? 

Perchè semo un popolo pieno de teste di cazzo che se sentono più furbi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lombardia +13%

Emilia Romagna +17%

Veneto +12%

Piemonte +27% (cazzo)

Marche (+26%)

 

Lombardia e Veneto una qualche frenata la manifestano, l'emilia romagna resta allineata al dato nazionale, Marche e Piemonte galoppano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che botta ragazzi oggi, così non andiamo da nessuna parte. 

I ragazzi si riuniscono (vanno nelle case degli altri a piedi) e si fanno portare le pizze a domicilio. 

Così proprio non va 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo fa ancora un +19%

Brescia 16%

Cremona 14%

Milano 13%

Lodi 3%

 

Al nord qualcosina si vede, più tardi voglio scorrere i dati del sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma quindi giusto per capire. Io sono 7 giorni che non me movo da casa, ogni tanto scendo de sotto a fa 2 passi, con la mascherina dietro e stop. Martedì sono andato a far spesa al Superconti di via del centenario e con l’occasione sono andato in ufficio a prendere l’HDD esterno per lavorare tranquillo a casa. Ma chi è allora che sta a casa? Ma perché ci stanno carogne che devono continua a fa il porcoddio che je pare? 

 

40 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Che botta ragazzi oggi, così non andiamo da nessuna parte. 

I ragazzi si riuniscono (vanno nelle case degli altri a piedi) e si fanno portare le pizze a domicilio. 

Così proprio non va 

 

53 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

La gente a fare sport e camminare come a una festa, voglio vedere con l'esercito schierato in Via Bramante se quelle quattro panzone se la facevano la passeggiatina lungo il percorso pedonale. Dopo non ci lamentiamo se tra una settimana schiattamo come le mosche, perché questa è la fine se continuamo così, non nascondiamoci...


scherzi? Beh non li fai scappa 5 minuti 

“oh io dentro casa divendu paciu “

 

quello delle consegne lo sanzioni ad esempio se non segnala più de tot ordini dentro la stessa casa 

 

ce vojono i militari e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che la settimana che viene sarà ancora peggio 

perché la gente svacca

 

va proibito tutto 

a corre non ce se va 

a cammina neanche 

spesa in uno e lavoro chi deve 

fine 

 

pure in televisione quelle puttanate de allungare il braccio etc

basta

devono dire se esci sei un coglione metti a rischio tutti


 

se stai nervoso te fai la cara vecchia sega. E dopo te lavi le mani

Modificato da Razzotico
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puglia +38%

Campania +22%

Lazio +22%

Umbria +33%

 

Molto brutto il dato della puglia, speriamo poco significativo quello dell'Umbria, Campania e Lazio viaggiano 9 punti sopra alla Lombardia a riprova del fatto che conta tantissimo il numero di giorni passati dal blocco totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado ha scritto:

Puglia +38%

Campania +22%

Lazio +22%

Umbria +33%

 

Molto brutto il dato della puglia, speriamo poco significativo quello dell'Umbria, Campania e Lazio viaggiano 9 punti sopra alla Lombardia a riprova del fatto che conta tantissimo il numero di giorni passati dal blocco totale.


puglia adesso se ne accorge de tutti quelli che so scappati a magna le orecchiette a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:

puglia adesso se ne accorge de tutti quelli che so scappati a magna le orecchiette a casa 

loro sostengono che ognuno che é rientrato sta in isolamento. Tu ci credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Secondo caso a Stroncone 

Pessima notizia,contatto con l'altro?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato complessivo non è male, la curva ormai è diventata una retta ed ancora non sta dando i suoi effetti il blocco totale. Fra 2-3 giorni penso che la curva piegherà a dx. L'unica fonte di preoccupazione è il sud. Se non bloccano i contagi lì diventa un'ecatombe, gli ospedali non sono quelli del nord e con l'indisciplina che regna laggiù se la curva si impenna non la fermano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io sono convinto che la settimana che viene sarà ancora peggio 

perché la gente svacca

 

va proibito tutto 

a corre non ce se va 

a cammina neanche 

spesa in uno e lavoro chi deve 

fine 

 

pure in televisione quelle puttanate de allungare il braccio etc

basta

devono dire se esci sei un coglione metti a rischio tutti


 

se stai nervoso te fai la cara vecchia sega. E dopo te lavi le mani

 

I nuovi contagi ormai avvengono a livello domestico visto che in giro non esiste più vita sociale pubblica, non è che il virus lo porta il vento.

Ora il vero pericolo è la vita sociale domestica, perché molti credono che se stai a casa non ti infetti.

E invece ti infetti di più a guardare le televisione con parenti e amici che andando a corre, sveglia.

 

E il grosso problema della casa è che non puoi fare alcun controllo.

Vedo un via vai di nipoti e nipotini che vanno a trovare i nonni chiusi in casa, CAZZO, e tu vai a fare la caccia alle streghe.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per fortuna che è tornato in up il thread della piazzola de li froci per divagarsi un po', perché io ora comincio a cacarmi sotto.

Domani debbo andare obbligatoriamente a fare la spesa e c'ho tanta paura.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dado ha scritto:

loro sostengono che ognuno che é rientrato sta in isolamento. Tu ci credi?


beh certo che ci credo

noi italiani siamo rigidissimi con i protocolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


beh certo che ci credo

noi italiani siamo rigidissimi con i protocolli

ho appena visto su Sky le immagini delle varie cittá deserte. Mentre il cronista commentava la cittá deserta (credo fosse a Roma, servizio di un minuto al massimo, forse meno) saranno passate nell'inquadratura almeno 15 persone. Rigorosissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, callea ha scritto:

 

I nuovi contagi ormai avvengono a livello domestico visto che in giro non esiste più vita sociale pubblica, non è che il virus lo porta il vento.

Ora il vero pericolo è la vita sociale domestica, perché molti credono che se stai a casa non ti infetti.

E invece ti infetti di più a guardare le televisione con parenti e amici che andando a corre, sveglia.

 

E il grosso problema della casa è che non puoi fare alcun controllo.

Vedo un via vai di nipoti e nipotini che vanno a trovare i nonni chiusi in casa, CAZZO, e tu vai a fare la caccia alle streghe.


callea stare a casa è una forma di isolamento 

con persone con le quali sei già stato in contatto e quindi già infette probabilmente 

 

la chiave e non portare fuori casa o dentro casa il contagio 

quindi non uscire 

anche perché altra forma non c’è. O ti crei un isolamento domestico da quelli della tua stessa casa

se tocca ancora stallo a spiega lasciamo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

 

I nuovi contagi ormai avvengono a livello domestico visto che in giro non esiste più vita sociale pubblica, non è che il virus lo porta il vento.

Ora il vero pericolo è la vita sociale domestica, perché molti credono che se stai a casa non ti infetti.

E invece ti infetti di più a guardare le televisione con parenti e amici che andando a corre, sveglia.

 

E il grosso problema della casa è che non puoi fare alcun controllo.

Vedo un via vai di nipoti e nipotini che vanno a trovare i nonni chiusi in casa, CAZZO, e tu vai a fare la caccia alle streghe.


per cortesia domattina fa uno squillo a Conte così glielo fai presente  

 

almeno domani finiamo la Scorta de scarpe da running 

 

c hai un negozio de podistica?
 

quello dei nonni e dei nipoti che se vanno a trovare è un errore rispetto al protocolo quindi è una stronzata

 

 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.