Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-catania

Messaggi raccomandati

10 ore fa, CT_insider ha scritto:

Un saluto a tutti i tifosi ternani da un tifoso del Catania.

Innanzitutto complimenti sinceri per il vostro campionato da record, sinceramente non ho mai visto in C una squadra dominare così come fa la Ternana quest'anno. Il mio collega ternano difatti non fa altro che bullarsene (giustamente) 😅 Anche grazie a Cusano TV ho avuto la possibilità di vedere un po' di partite vostre (ottima mossa dal punto di vista di immagine).

 

I nostri risultati sono veramente buoni ultimamente (1 sconfitta le ultime 12 partite e 28 punti, dietro solo alla Ternana appunto), ma per noi partita difficilissima, non solo per il valore della Ternana ma anche perché non possiamo giocarcela al meglio, abbiamo ancora assenze pesanti in attacco (fuori 2 titolari tra cui il miglior giocatore della squadra), altri titolari appena rientrati e fuori forma o acciaccati, 5 diffidati (con il Bari domenica prossima) e 7 partite da giocare in 20 giorni. Generalmente siamo tosti a livello collettivo di squadra ed il livello medio è abbastanza costante anche in quelli che giocano un poco meno, ma pare probabile ci sia un poco di rotazione.

Della Ternana invece cosa si dice, a parte la squalifica di Palumbo? Solito 11?

 

 

PS: giusto due precisazioni

- eviterei prese in giro con riferimenti a festività religiose (personalmente non mi dà fastidio ma c'è chi ha diversa sensibilità)

- nelle ultime 6 partite il Catania ha ricevuto 2 rigori, non 6, contro Francavilla (segnato) e Casertana (sbagliato). A me parevano evidenti, ma ognuno la vede a modo suo, ci sono le immagini. Più che altro ce ne manca uno clamoroso a Caserta al 92', che poteva farci pareggiare 3-3, e anche a Castellammare c'è stato un fallo di mani stabiese, anche se non ho mai capito il regolamento sui falli di mano.

- Tacopina viene accostato perchè ha firmato un preliminare di acquisto della società un paio di settimane fa

 

Se avete qualche curiosità, lieto di scambiare due parole con voi.

Buona partita

Benvenuto anche da parte mia!

 

Voglio farti un complimento: ho sempre pensato che la maglia del Catania fosse la seconda maglia più bella ed originale d Italia (ovviamente la nostra è irraggiungibile!!!).

 

Apparte questo non ho particolare simpatia per la vostra tifoseria (anche per motivi politici) né tanto meno per la vostra società che anni fa con le sue velleità de ripescaggio basate sul NULLA ha creato il polverone perfetto per permettere la porcata della B "delle stelle".

 

Ho invece un bellissimo ricordo dei catanesi (come de tutti i siciliani in realtà), vi ho sempre visto un po' come i napoletani della Sicilia (in senso buono)... Non so perché!

Ed OVVIAMENTE un bellissimo ricordo del vostro cibo (a cominciare dal panino col cavallo fatto per strada) e della vostra bellissima città, anche se l ultima volta ho sudato un po' freddo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me cosi'...

                             iannarilli

defendi   boben(suagher) kontek  mammarella

             proietti        salzano(damian)

    furlan            falletti         partipilo

                 raicevic (vantaggiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

vi ho sempre visto un po' come i napoletani della Sicilia (in senso buono)...

in senso cattivo invece?

 

Risultato immagini per racist fail  gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, "21" ha scritto:

Come volevasi dimostrare..conferenza stampa con Leone al posto del mister.

 

11 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Come mai?

 

10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Perché??

immagino che Mr. Luca non voglia proprio parlare del Catania.

all'andata mise la scusa che avrebbero dovuto fare il viaggio aereo e non c'era tempo di farla.

se oggi manda Leone è la conferma che preferisce proprio il silenzio sulla sua ex squadra.

di certo io una conferenza stampa con Leone non la guardo proprio...a meno che non parli di calciomercato, che è il suo ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CT_insider ha scritto:

Un saluto a tutti i tifosi ternani da un tifoso del Catania.

Innanzitutto complimenti sinceri per il vostro campionato da record, sinceramente non ho mai visto in C una squadra dominare così come fa la Ternana quest'anno. Il mio collega ternano difatti non fa altro che bullarsene (giustamente) 😅 Anche grazie a Cusano TV ho avuto la possibilità di vedere un po' di partite vostre (ottima mossa dal punto di vista di immagine).

 

I nostri risultati sono veramente buoni ultimamente (1 sconfitta le ultime 12 partite e 28 punti, dietro solo alla Ternana appunto), ma per noi partita difficilissima, non solo per il valore della Ternana ma anche perché non possiamo giocarcela al meglio, abbiamo ancora assenze pesanti in attacco (fuori 2 titolari tra cui il miglior giocatore della squadra), altri titolari appena rientrati e fuori forma o acciaccati, 5 diffidati (con il Bari domenica prossima) e 7 partite da giocare in 20 giorni. Generalmente siamo tosti a livello collettivo di squadra ed il livello medio è abbastanza costante anche in quelli che giocano un poco meno, ma pare probabile ci sia un poco di rotazione.

Della Ternana invece cosa si dice, a parte la squalifica di Palumbo? Solito 11?

 

 

PS: giusto due precisazioni

- eviterei prese in giro con riferimenti a festività religiose (personalmente non mi dà fastidio ma c'è chi ha diversa sensibilità)

- nelle ultime 6 partite il Catania ha ricevuto 2 rigori, non 6, contro Francavilla (segnato) e Casertana (sbagliato). A me parevano evidenti, ma ognuno la vede a modo suo, ci sono le immagini. Più che altro ce ne manca uno clamoroso a Caserta al 92', che poteva farci pareggiare 3-3, e anche a Castellammare c'è stato un fallo di mani stabiese, anche se non ho mai capito il regolamento sui falli di mano.

- Tacopina viene accostato perchè ha firmato un preliminare di acquisto della società un paio di settimane fa

 

Se avete qualche curiosità, lieto di scambiare due parole con voi.

Buona partita

Ciao,Catania Catania,o dintorni?sei sposato,fidanzato,non ti avevo mai letto prima....

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che il mister non si presenta per non parlare da ex e poi sappiamo bene oramai che ogni volta si inventa un tipo di pretattica....almeno spero sia questa la motivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

Penso anche io che il mister non si presenta per non parlare da ex e poi sappiamo bene oramai che ogni volta si inventa un tipo di pretattica....almeno spero sia questa la motivazione

So curioso de senti leone... Anche perché de tattica non parlerà, formazione nemmeno, de che parlerà? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

So curioso de senti leone... Anche perché de tattica non parlerà, formazione nemmeno, de che parlerà? 😅

Arrosticini🍖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto freddo, sciarpa e borghetti e se andava in curva co un sorriso che non c avemo mai avuto quando entravamo allo stadio. E invece no...quest anno che se poteva gode tocca sta sul divano...non c’è un cazzo da fa, semo proprio ternani! Nati pe tribbolà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

So curioso de senti leone... Anche perché de tattica non parlerà, formazione nemmeno, de che parlerà? 😅

de Boateng!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Con sto freddo, sciarpa e borghetti e se andava in curva co un sorriso che non c avemo mai avuto quando entravamo allo stadio. E invece no...quest anno che se poteva gode tocca sta sul divano...non c’è un cazzo da fa, semo proprio ternani! Nati pe tribbolà!

Si ma c'è potemo concentra de più su Nicolino lo youtuber con il baffo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Benvenuto ❤💚 

 

A noi manca Palumbo squalificato. Celli andrà in panchina per la prima volta dopo l'infortunio rimediato a Bari a luglio. Non so le condizioni di Defendi e Mammarella che vengono da infortuni. Per il resto credo tutti disponibili.

 

Probabile formazione secondo me:

Defendi-Kontek-Boben-Frascatore

Damian-Proietti

Partipilo-Falletti-Furlan

Vantaggiato

io credo che se non piove e mammarella sta bene, giocherà lui a sinistra. per il resto la formazione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che torni Mammarella per essere micidiali nei piazzati e perché ho visto troppi cross sulla sua fascia ultimamente. Vantaggiato tutta la vita. 

Benvenuto al tifoso catanese ma è scappato? Volevo dirgli che lo scorso anno la Ternana è stata fortunata solo contro di loro. Da lì ho seguito Lucarelli e spinto in ogni modo quasi da stalker per farlo venire a Terni. Sentivo che sarebbe stato un idolo per noi tifosi di vecchia data con gli stessi suoi valori. Vi auguro il meglio da giovedì in poi non fatevi ammonire che domenica avete la partita più importante del campionato visto che virtualmente avete i punti del Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa del D.S. della Ternana Luca Leone in vista di Ternana-Catania

 

 

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono anche io di Catania e non posso che complimentarmi per quest'anno. Non c'è che dire, a differenza degli altri anni e delle altre capolista, la Ternana gioca anche bene e diverte. Peccato per Palermo, speravo in una loro sonora sconfitta a mano vostra: se quella punizione fosse entrata...... 

Per domani, credo proprio non ci sia niente da fare per noi; con qualche acciaccato in meno (Piccolo, Russotto, Zanchi e il neo Volpe) potevamo giocarcela: speriamo di non finire come la Casertana.

Mentre vi scrivo è in corso una violenta eruzione dell'Etna e piovono pietre sulla città; la situazione sembra sotto controllo e la squadra dovrebbe essere già in Umbria, quindi nessun problema per la partita. Eventuali miei concittadini in Umbria stiano tranquilli.

In bocca al lupo e vinca....il peggiore!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.