Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lele81 ha scritto:

C'è qualcuno del forum che vive a Catanzaro o dintorni?

Dice che tira parecchio vento. Potrebbe influenzare la gara.

Tocca zavorrá Pagherà e Peralta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Fievel said:

 

Faccio fatica a cogliere la simpatia forse perché non ho visto i video de sto poretto... Ma sento puzza de leoni da tastiera, ve ricordo che state sfottendo un ragazzino minorenne che non è certo considerabile come "personaggio pubblico"... oltre a mettevve in pericolo voi non vorrei che fate passa cazzi a tutto il forum!

Forse so paranoico io eh...

Ecco, fino ad ora nessuno si era permesso di definirlo "sto poretto". Qui dentro gli sono sempre stati riconosciuti l'entusiasmo e persino l'onestà intellettuale (nonostante l'età) di quello che dice. E' uno dei pochi, fra i baresi (ma anche fra tutte le tifoserie del girone)  che ha sempre rispettato e riconosciuto il valore della Ternana, sin dalle prime giornate. 
Gli ho parlato e queste cose gliele ho dette direttamente.

Giusto per chiarire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico è un ragazzino simpaticissimo. Nessuno lo sfotte personalmente, al massimo si scherza sulla sua squadra. I cromosomi nel cervello sono una sua espressione... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma Nico è un ragazzino simpaticissimo. Nessuno lo sfotte personalmente, al massimo si scherza sulla sua squadra. I cromosomi nel cervello sono una sua espressione... 😂

Nico è un perfetto esempio di quanto e come un giovane tifoso tenga alla sua squadra del cuore. Non ha mai trasceso nei suoi giudizi contro l'avversario ma sempre e soltanto alla società, squadra e staff tecnico del Bari. Se Nico dovesse leggere i commenti di alcuni soggetti del forum sul mondo Unicusano dal suo arrivo si sentirebbe un enorme difficoltà.... Daje Nico che li playoff so' garantiti 😜

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

 

ve ricordo che state sfottendo un ragazzino minorenne

 

daje su, l'abbiamo adottato nonostante stia all'opposizione rispetto a noi. Je volemo bene, je mettemo i like, anche un pò di presa per il culo ogni tanto non potrà che fortificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Iannarilli

Defendi boben kontek mammarella

 

Damian Palumbo

Party Falletti Furlan

Vantagol

 

 

Ufficiale

la formazione....me piaceeeeeeee!!!!! è la mia preferita attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Iannarilli

Defendi boben kontek mammarella

 

Damian Palumbo

Party Falletti Furlan

Vantagol

 

 

Ufficiale

Di cosa ci dobbiamo preoccupare, scende in campo l' Invincibile Armata !!!:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dai, su, nessuna paura. La partita più dura sta settimana l'abbiamo già giocata. 

Giovedì, in famiglia.

Mi piace questa spacconeria! 😂😂

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rilassatevi, se per assurdo si perde, si resterebbe a 12 dall'Avellino con le stesse partite giocate! Dispiacerebbe solo per l'imbattibilità, quello si.... :flag:

Dai tranquilli.... andiamo a vincere pure questa:flag2:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

 

Faccio fatica a cogliere la simpatia forse perché non ho visto i video de sto poretto... Ma sento puzza de leoni da tastiera, ve ricordo che state sfottendo un ragazzino minorenne che non è certo considerabile come "personaggio pubblico"... oltre a mettevve in pericolo voi non vorrei che fate passa cazzi a tutto il forum!

Forse so paranoico io eh...

In questo caso confermo: sei paranoico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ecco, fino ad ora nessuno si era permesso di definirlo "sto poretto". Qui dentro gli sono sempre stati riconosciuti l'entusiasmo e persino l'onestà intellettuale (nonostante l'età) di quello che dice. E' uno dei pochi, fra i baresi (ma anche fra tutte le tifoserie del girone)  che ha sempre rispettato e riconosciuto il valore della Ternana, sin dalle prime giornate. 
Gli ho parlato e queste cose gliele ho dette direttamente.

Giusto per chiarire. 

Hai fatto bene, avevo frainteso anche io il tuo tono e me ne scuso se mi sono sbagliato.

E' un ragazzo nel quale mi identifico, nel senso che ora sono un boomer ma alla sua età avrei potuto fare gli stessi video che fa lui, forse con meno correttezza.

 

Un saluto a questo ragazzo se ci legge, augurandogli tante soddisfazioni sportive a partire dall'anno prossimo e non a nostre spese :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.