Vai al contenuto
David

Ternana vs Vibonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Fievel ha scritto:

La vibonese spaventa la corazzata Ternana

 

Ecco che era quel sentimento strano che provavo, ero terrorizzato! :D

“Ci stiamo cacando sotto” (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2021 Alle 18:54, murphi ha scritto:

 

 

Servono un secondo portiere di provata esperienza, un terzino e un centrale di categoria con esperienza, un paio di vecchie volpi del centrocampo

Sinceramente con provata esperienza e vecchie volpi mi metti paura.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ultima offerta bardasci: La Mantia, Damiani + 500.000

 

De più non posso. Davvero.

Lire?

 

image.png.a6744eff490becfffbbac406c4f717a7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Lire?

 

image.png.a6744eff490becfffbbac406c4f717a7.png

Ahahahaha dai Gianluca, io sono serio. Mi piace tantissimo, Partipilo. Per me è pronto per fare la serieA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegatemi una cosa, ma sto Kiwi, grande tifoso della Ternana,  perchè si è messo in testa  di fregarci Partipilo. Ci vuole tanto bene ma a Terni , se non ricordo male, questo tipo di amore si chiama "lu bene peloso" .

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha dai Gianluca, io sono serio. Mi piace tantissimo, Partipilo. Per me è pronto per fare la serieA

La farà a Terni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma spiegatemi una cosa, ma sto Kiwi, grande tifoso della Ternana,  perchè si è messo in testa  di fregarci Partipilo. Ci vuole tanto bene ma a Terni , se non ricordo male, questo tipo di amore si chiama "lu bene peloso" .

Ahahahaha ciao coetaneo! Non è fregare. Ve sto proponendo un affare. Avete detto che Ve servirà una punta esperta de B. E a noi un centrocampista con le caratteristiche de Partipilo. Tutto qui. Una trattativa insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Aridatece Picano e sto !

Muahahahaha il mitico Natale PIcanooooo!!!! La nostra prima serieA. Che libero! Che giocatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Muahahahaha il mitico Natale PIcanooooo!!!! La nostra prima serieA. Che libero! Che giocatore!!!

Uno dei miei difensori preferiti !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post TERNANA-VIBONESE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post TERNANA-VIBONESE (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha ciao coetaneo! Non è fregare. Ve sto proponendo un affare. Avete detto che Ve servirà una punta esperta de B. E a noi un centrocampista con le caratteristiche de Partipilo. Tutto qui. Una trattativa insomma.

Ma Party non è un centrocampista... Ma quando l'hai mai visto a centrocampo? È un attaccante esterno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma Party non è un centrocampista... Ma quando l'hai mai visto a centrocampo? È un attaccante esterno. 

me sà che st'anno il buon Kiwi s'è un po' distratto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha ciao coetaneo! Non è fregare. Ve sto proponendo un affare. Avete detto che Ve servirà una punta esperta de B. E a noi un centrocampista con le caratteristiche de Partipilo. Tutto qui. Una trattativa insomma.

M'immagino uno serio e competente come Corsi che delega te per fa una trattativa di mercato🤣🤣

Mi sembra proprio di vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha ciao coetaneo! Non è fregare. Ve sto proponendo un affare. Avete detto che Ve servirà una punta esperta de B. E a noi un centrocampista con le caratteristiche de Partipilo. Tutto qui. Una trattativa insomma.

Ciao quasi pensionato, a noi servirebbe una punta centrale esperta di B ma da affiancare ad una punta esterna come Partipilo. La tua proposta è un affare, certamente per voi, ma non per noi. Dai continua a tifare Ternana e goditi i gol di Paty che magari un giorno ci potrà servire per battere l'Empoli in uno scontro titanico per lo scudetto in serie A 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma Party non è un centrocampista... Ma quando l'hai mai visto a centrocampo? È un attaccante esterno. 

Lo so. Ma ha il passo e la gamba per giocare nel nostro 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

M'immagino uno serio e competente come Corsi che delega te per fa una trattativa di mercato🤣🤣

Mi sembra proprio di vederlo

Te non sai chi sono io in realtà.....😄

 

Scherzo:  ma non escludo che i nostri talent-scout abbiano segnalato il bardascio alla società.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ciao quasi pensionato, a noi servirebbe una punta centrale esperta di B ma da affiancare ad una punta esterna come Partipilo. La tua proposta è un affare, certamente per voi, ma non per noi. Dai continua a tifare Ternana e goditi i gol di Paty che magari un giorno ci potrà servire per battere l'Empoli in uno scontro titanico per lo scudetto in serie A 😂😂😂

Adesso non ti allargare: probabilità che un giorno le nostre due squadre possano lottare per lo scudetto, 0%

Che possano scontrarsi in A, 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Adesso non ti allargare: probabilità che un giorno le nostre due squadre possano lottare per lo scudetto, 0%

Che possano scontrarsi in A, 10%

Gufo iettatore....ci porti pure sfiga.....10%solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDIAMO A VINCERE

...centosedici andiamo che controlliamo questo ritorno della svezia e dell'ungheria c'è ancora luce ci sono duecentocinquanta metri per la gloria e per la conquista della medaglia d'oro per rossi e beniamino bonomi con gli ultimi centocinquanta metri l'italia è partita fortissimo deve guardarsi all'esterno da parte dell'ungheria e della svezia centosedici è un po' pesante il colpo azzurro ma siamo ancora in testa è la svezia che ci fa una grande paura l'ungheria che attacca la svezia precinsxgirrtaa verso il traguardo con Rossi che adesso eleva ancora il numero dei colpi centosedici centodiciotto alé antonio aléi che sei il più forte del mondo alé beniamino ancora andiamo andiamo a vincere andiamo a vincere ancora e questo è il kappadue italiano si guarda a sinistra si guarda a destra e vince l'italia vince e come si dice per la leggenda e pper quali campioni incredibile la vittoria di questa imbarcazione un turbodiesel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

M'immagino uno serio e competente come Corsi che delega te per fa una trattativa di mercato🤣🤣

Mi sembra proprio di vederlo

A Terni ,sotto Longarini, abbiamo visto cose che loro umani manco nei peggiori incubi......! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.