Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

cmq nel 2001 il Siena a girato a 15 punti e poi s'è salvato con 47 punti finali ( 38 partite) ,poi c'è il caso Trapani 11 l'andata e 33 il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommessamente faccio notare che al momento stamo a +4 dai playout, ma l'Alessandria ha una partita in meno.

Se disgraziatamente dovessero vincere quella partita, allora stamo a +2 dalla SPAL, e dovremo andare a Ferrara.

B.thumb.png.f27f45bb529f38f7831b6e144ae09a12.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Sommessamente faccio notare che al momento stamo a +4 dai playout, ma l'Alessandria ha una partita in meno.

Se disgraziatamente dovessero vincere quella partita, allora stamo a +2 dalla SPAL, e dovremo andare a Ferrara.

B.thumb.png.f27f45bb529f38f7831b6e144ae09a12.png

 

Per la SALVEZZA allo stato attuale dipende quasi unicamente dal Crotone. Facesse ora un girone di ritorno modello nostra Ternana di Liverani è un conto, altrimenti il numerino da prendere in considerazione ora è il 16 del Cosenza per me. 

 

Con prossima partita in casa della Reggina nostra prima vera finale di questo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lu Cecco said:

Per la SALVEZZA allo stato attuale dipende quasi unicamente dal Crotone. Facesse ora un girone di ritorno modello nostra Ternana di Liverani è un conto, altrimenti il numerino da prendere in considerazione ora è il 16 del Cosenza per me. 

 

Con prossima partita in casa della Reggina nostra prima vera finale di questo girone di ritorno

Difficile fare i conti a gennaio. Mi piace solo sottolineare che mentre giustamente applaudiamo la squadra perche' va a giocare a testa alta a Cremona, Lecce, Frosinone, Brescia e via dicendo i punti racimolati fin qui sono un po' pochini. Per fare 50 punti dobbiamo strappare qualche punto in piu', non basta godere per la grandi giocate dei nostri grandi giocatori e sperare che le ultime 4 continuino a fare un campionato ridicolo. Non possiamo escludere che poi una delle 4 improvvisamente si svegli e inzi a macinare vittorie come fece la Ternana di Liverani (o il Trapani di Cosmi o tante altre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sommessamente faccio notare che al momento stamo a +4 dai playout, ma l'Alessandria ha una partita in meno.

Se disgraziatamente dovessero vincere quella partita, allora stamo a +2 dalla SPAL, e dovremo andare a Ferrara.

B.thumb.png.f27f45bb529f38f7831b6e144ae09a12.png

 

con chi devono recuperare la partita l'alessandria e il cosenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, mister said:

con chi devono recuperare la partita l'alessandria e il cosenza?

Le partite da recuperare che ci interessano in chiave salvezza: Vicenza-Alessandria, Lecce-Vicenza, Cittadella-Cosenza, Parma-Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Sommessamente faccio notare che al momento stamo a +4 dai playout, ma l'Alessandria ha una partita in meno.

Se disgraziatamente dovessero vincere quella partita, allora stamo a +2 dalla SPAL, e dovremo andare a Ferrara.

B.thumb.png.f27f45bb529f38f7831b6e144ae09a12.png

 

Sei a più 8 dal Cosenza. Devi guardare quella. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, adriatico said:

Sei a più 8 dal Cosenza. Devi guardare quella. 

 

 

OK ma stesso identico discorso fatto con l'Alessandria: stamo a +8 dal Cosenza e i playout si disputano se ci stanno fino a 4 punti di distacco tra quartultima e quintultima. Dunque +8 -4 fa +4. E anche il Cosenza ha giocato una gara in meno di noi.

Fin qui abbiamo fatto tante belle figure ma coi punti lasciamo a desiderare. Serve cambiare un po' marcia se non vogliamo correre il rischio di avere brutte sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coda si rifà al 38': palo di testa, poi sulla conseguente mischia mette dentro il 2-0.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Bene... poi il Vicenza deve vincere il prossimo recupero (con Alessandra)

Ci conviene o é meglio che L'Alessandria inizi a distaccarsi dalle ultime? (tanto non retrocede). Io vorrei che, prive di ogni speranza, Pordenone, Vicenza, Crotone e Cosenza, facessero campionato a sé distaccandosi il più possibile dalla quint'ultima. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo listoschi bel giocatore,corvino è un diavolo ,tutti lui li trova 

Vicenza mi sembra gia' con un piede in serie c ,eppure il proprietario è quelle delle brache,i soldi ce ne ha tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2022 Alle 12:45, Lu Trejo ha scritto:

cmq nel 2001 il Siena a girato a 15 punti e poi s'è salvato con 47 punti finali ( 38 partite) ,poi c'è il caso Trapani 11 l'andata e 33 il ritorno

L’anno dopo anche noi girammo a 15 punti .. poi se non era per i capicolli di Sculli eravamo salvi … invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ci conviene o é meglio che L'Alessandria inizi a distaccarsi dalle ultime? (tanto non retrocede). Io vorrei che, prive di ogni speranza, Pordenone, Vicenza, Crotone e Cosenza, facessero campionato a sé distaccandosi il più possibile dalla quint'ultima. 

Diciamo che dobbiamo tenere la quart'ultima a 5 punti per essere salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza in 20 partite solamente 2 vittorie e 16 sconfitte. Numeri impietosi, salvo miracoli ha già un piede e mezzo in serie C. Dalla proprietà Rosso mi sarei aspettato altri campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Vicenza in 20 partite solamente 2 vittorie e 16 sconfitte. Numeri impietosi, salvo miracoli ha già un piede e mezzo in serie C. Dalla proprietà Rosso mi sarei aspettato altri campionati.

c'hanno soppresso il bassano per fa sta fine, che negli ultimi anni, nei suoi limiti, si stava rivelando un'interessante realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

é meglio che L'Alessandria inizi a distaccarsi dalle ultime? (tanto non retrocede). Io vorrei che, prive di ogni speranza, Pordenone, Vicenza, Crotone e Cosenza, facessero campionato a sé distaccandosi il più possibile dalla quint'ultima. 

👋👋👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

c'hanno soppresso il bassano per fa sta fine, che negli ultimi anni, nei suoi limiti, si stava rivelando un'interessante realtà.

Condivido..resta il fatto che hanno investito molto in questo mercato,non si sa perché brocchi ancora li alleni,quale sarà il suo santo in paradiso..

Bho ..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ternano_84 said:

Condivido..resta il fatto che hanno investito molto in questo mercato,non si sa perché brocchi ancora li alleni,quale sarà il suo santo in paradiso..

Bho ..

San Claudio e i Santi Silvio e Adriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Condivido..resta il fatto che hanno investito molto in questo mercato,non si sa perché brocchi ancora li alleni,quale sarà il suo santo in paradiso..

Bho ..


Chiunque sia il santo sarà il caso che cominci rápidamente   a fa qc miracolo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ci conviene o é meglio che L'Alessandria inizi a distaccarsi dalle ultime? (tanto non retrocede). Io vorrei che, prive di ogni speranza, Pordenone, Vicenza, Crotone e Cosenza, facessero campionato a sé distaccandosi il più possibile dalla quint'ultima. 

A naso 👃... preferirei la vittoria del Vicenza... però quello che dici puo' avere un senso... quindi speriamo un X 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

A naso 👃... preferirei la vittoria del Vicenza... però quello che dici puo' avere un senso... quindi speriamo un X 

Pareggio e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se cominciamo a fa i conti su quelle dietro già partiamo male 

facciamo i punti che sappiamo e dobbiamo fare, poi quelle dietro si possono pure fottere tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.