Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, adriatico ha scritto:

Per davero

Alla fine toccherà cerca di far punti con le merde, e dare il via libera alle altre merde dell'Ascoli! Semo proprio nati per tribola'...... però se uno ci pensa bene, all'Ascoli un favore gli si può fare, visto i gol di Avenatti e Falletti anni fa...! Certo che fa favori all' olivari non mi va granché, però quelli a 80 km so peggio 👎

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

le merde ho notato che soffrono gli ultimissimi minuti delle gare, in casa sconfitta con il pordenone al 92' e oggi pari al 90'.....

La scorsa hanno vinto al 94esimo a Reggio, prima se non ricordo male, raggiunti al 90esimo dal Lecce.

 

Dovrebbero pijassela co De Luca, che l’ultimi dieci minuti ha tirato addosso al portiere due tre gol fatti.

 

Oltre che co madre natura.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

La scorsa hanno vinto al 94esimo a Reggio, prima se non ricordo male, raggiunti al 90esimo dal Lecce.

 

Dovrebbero pijassela co De Luca, che l’ultimi dieci minuti ha tirato addosso al portiere due tre gol fatti.

 

Oltre che co madre natura.

De Luca è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

😂😂😂

Ecco... Mo me rode pure de più il pareggio de ieri

tranquillo......li ripijamo a tempo debito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Alla fine toccherà cerca di far punti con le merde, e dare il via libera alle altre merde dell'Ascoli! Semo proprio nati per tribola'...... però se uno ci pensa bene, all'Ascoli un favore gli si può fare, visto i gol di Avenatti e Falletti anni fa...! Certo che fa favori all' olivari non mi va granché, però quelli a 80 km so peggio 👎

Mah... Che te devo di... Con gli ascolani alla fine è una rivalità solo calcistica, per il resto non me ne frega un cazzo.. Poi sarà che parlo spesso con il loro Presidente che me sta simpatico e quindi non ci perdo il sonno... Quell'altri invece devono morì male tutti e 150 mila che so... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

tranquillo......li ripijamo a tempo debito!!!!

A Babylon... È da ottobre che lo scrivi... Io me so fidato ma mo c'avemo poco tempo... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

A Babylon... È da ottobre che lo scrivi... Io me so fidato ma mo c'avemo poco tempo... 😁

Mo ripigliamo chi? Dai..... concordo con te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah... Che te devo di... Con gli ascolani alla fine è una rivalità solo calcistica, per il resto non me ne frega un cazzo.. Poi sarà che parlo spesso con il loro Presidente che me sta simpatico e quindi non ci perdo il sonno... Quell'altri invece devono morì male tutti e 150 mila che so... 

Appunto, concordo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Luca se sarà magnato 4 golli facili facili e poi come loro predilezione, gli piace rifasse fa' la canna fumaria dal primo che passa!!

Al Perugino nel culino gli piace piccolino

Alla Perugina nel rosone gli piace il gran torrone!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adriatico ha scritto:

A Babylon... È da ottobre che lo scrivi... Io me so fidato ma mo c'avemo poco tempo... 😁

bonuuuuuuuu........mancano 8 gare....ben 24 punti a disposizione....abbi fede!!!!!!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Un’inquadratura della curva delle merde su Helbiz che Lombroso ce se sarebbe fatto fa’ un quadro pe la camera


😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi date i risultati, che a me s'e impallato il cell! Perugia che ha vinto e Cremonese ha pareggiato, però qui leggo altri commenti.... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a vede' Alvini su umbriatv....ma......secondo voi stu cristianu è normale?....a me guardarlo e sentirlo me vengono tanti dubbi.....è proprio strano come persona.....bho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:

bonuuuuuuuu........mancano 8 gare....ben 24 punti a disposizione....abbi fede!!!!!!🤣

Pe riacchiappalli devi vince 6 partite e pareggianne 2. Per anna' ai play off le devi vince tutte. Come so annato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

sto a vede' Alvini su umbriatv....ma......secondo voi stu cristianu è normale?....a me guardarlo e sentirlo me vengono tanti dubbi.....è proprio strano come persona.....bho!!!


e’ speciale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Pe riacchiappalli devi vince 6 partite e pareggianne 2. Per anna' ai play off le devi vince tutte. Come so annato?

ma......io per esempio dico che se abbiamo nella tranquillita acquisita un percorso regolare, mi aspetto invece una sorta di calo da parte delle merde....magari mi sbaglio ma.....hanno tirato la carretta per tutto il campionato....visto mai che......ma non è questa la nostra priorita', pensiamo a finire il torneo nella maniera migliore per noi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, babylon ha scritto:

sto a vede' Alvini su umbriatv....ma......secondo voi stu cristianu è normale?....a me guardarlo e sentirlo me vengono tanti dubbi.....è proprio strano come persona.....bho!!!

A me sembra autistico, sempre con il massimo rispetto per chi ha quel problema! Come allenatore però, non sembra l'ultimo arrivato, anzi..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Pe riacchiappalli devi vince 6 partite e pareggianne 2. Per anna' ai play off le devi vince tutte. Come so annato?

Tutti quei punti non li faranno nemmeno Lecce, Monza, Benevento, Brescia e Pisa! Figuriamoci noi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Tutti quei punti non li faranno nemmeno Lecce, Monza, Benevento, Brescia e Pisa! Figuriamoci noi.... 

 

per me in 9 partite faremo 10-11 punti

ma spero di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.