Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Pensiamo ad impostare la prossima stagione ; ci rimane una partita anzi LA PARTITA

Leone spero bene che stia già lavorando, ma gli 11 che invece devono andare in campo è bene che capiscano quanto sono lontane le vacanze.

 

ci sta la partita contro le merde di collina, ci sta la partita contro le merde pecorare, ma ce ne sono anche altre 5 dove comunque di fare figure di merda, riprendere imbarcate imbarazzanti, io non ho voglia un cazzo.


In vacanza sono già stati varie volte, a ferrara, a vicenza, a cosenza. Adesso darci dentro fino a fine campionato, perché altre figure da stronzi non sono ammesse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dado ha scritto:

Leone spero bene che stia già lavorando, ma gli 11 che invece devono andare in campo è bene che capiscano quanto sono lontane le vacanze.

 

ci sta la partita contro le merde di collina, ci sta la partita contro le merde pecorare, ma ce ne sono anche altre 5 dove comunque di fare figure di merda, riprendere imbarcate imbarazzanti, io non ho voglia un cazzo.


In vacanza sono già stati varie volte, a ferrara, a vicenza, a cosenza. Adesso darci dentro fino a fine campionato, perché altre figure da stronzi non sono ammesse.

 

Il mio messaggio era per noi tifosi: abbiamo mostrato evidenti e costanti limiti che non puoi sperare di risolvere a sette giornate dalla fine e che di fatto ti hanno tolto dalla lotta play off; alla società; giochiamo d'anticipo e prendiamoci subito quello che ci manca per la prossima stagione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che tanti dei nostri, soprattutto quelli in bilico, abbiano tutte questa grandi richieste dai team più blasonati e ambiziosi, tanti dovranno meritarsi il rinnovo di contratto o comunque un posto in rosa. 

Lucarelli è uno che punta molto sul gruppo e sul carattere, quindi dimostrando grinta e voglia tutti potrebbero riottenere una riconferma.

Mi pare evidente che ci sia tanta gente che quest'anno non abbia dato quanto sperato a inizio stagione, se non altro non è cresciuto rispetto allo scorso anno, scontrandosi male con la categoria. 

Iannarilli insegna, lui da giocatore di C ha dimostrato che può fare la serie B a ottimi livelli, altri quest'anno non hanno fatto altrettanto, non restituendo le garanzie necessarie ad una squadra che vuole ambire ai playoff.

Spero ci soffino tutti fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Porcino said:

A me a Terni fecero una buona impressione

ho letto che a gennaio hanno preso 11 giocatori e ne hanno ceduti piu' o meno altrettanti. Dunque immagino sara' una squadra diversa, ma a livello di risultati j'e' cambiato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il mio messaggio era per noi tifosi: abbiamo mostrato evidenti e costanti limiti che non puoi sperare di risolvere a sette giornate dalla fine e che di fatto ti hanno tolto dalla lotta play off; alla società; giochiamo d'anticipo e prendiamoci subito quello che ci manca per la prossima stagione

Noi tifosi,almeno io(spero rimanga lucarelli),comunque non sappiamo se rimane il mister,io spero vada via leone,come possiamo in questa fase di incertezza prendere subito quello che ci manca...

Non l'hanno fatto lo scorso campionato(vinto a marzo).

Bho...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

A me a Terni fecero una buona impressione


io questo Crotone lo voglio salvare 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de chiacchiere ne potemo fa' quante ne volemo ma......la prossima con il Citta è la partita decisiva, quella puo cambiare le sorti o metterci una pietra, poi a quel punto la successiva.......sara' la partita decisiva....e via dicendo, è cosi che dovranno ragionare loro in campo e noi qui, consapevoli che è un'impresa pazzesca......ma il calcio è bello per questo.....cittadella-fere sara' il bivio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Però a voi vi levo la Sangiorgio! 

Mo te lo dico subbito chi só! 

Ma in poche parole, perché non te fai i cazzi toi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Noi tifosi,almeno io(spero rimanga lucarelli),comunque non sappiamo se rimane il mister,io spero vada via leone,come possiamo in questa fase di incertezza prendere subito quello che ci manca...

Non l'hanno fatto lo scorso campionato(vinto a marzo).

Bho...

Si vero l'anno scorso si poteva fare meglio: avevi vinto il campionato da mesi ed avevi tutto il tempo. Sul direttore ribadisco: non capisco. Cioè se critico il ds per le scelte devo automaticamente criticare il mister. Fino a prova contraria direttore ed allenatore vanno a braccetto: te mi chiedi il profilo io te lo trovo. Ad oggi non ho nessuna prova che i due non abbiano condiviso le strategie di mercato quindi se è colpevole uno deve esserlo anche l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si vero l'anno scorso si poteva fare meglio: avevi vinto il campionato da mesi ed avevi tutto il tempo. Sul direttore ribadisco: non capisco. Cioè se critico il ds per le scelte devo automaticamente criticare il mister. Fino a prova contraria direttore ed allenatore vanno a braccetto: te mi chiedi il profilo io te lo trovo. Ad oggi non ho nessuna prova che i due non abbiano condiviso le strategie di mercato quindi se è colpevole uno deve esserlo anche l'altro. 

Si sono d'accordo, infatti la verità non la sapremo mai,o meglio speriamo di saperla a maggio,e sarà quella che tutti ci auguriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Nel Cittadella fermati per un turno Frare e Branca. Si sa nulla del ricorso in merito alla riduzione della squalifica di Defendi? 


Il Frara della viterbese 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2022 Alle 19:59, Lu Cignale ha scritto:

277172853_285125920464104_8881237343894215605_n.png?_nc_cat=105&ccb=1-5&_nc_sid=2c4854&_nc_eui2=AeHbfC4RVaS-VrNKFd0zR1ErR0CuVcSijZFHQK5VxKKNkcqbfnAsprW5BQo-_zIsK-M&_nc_ohc=UqsVkJS7orQAX8ftVKt&_nc_ht=scontent.fbkk22-2.fna&oh=00_AT8jf7DW762RwbNcGrXHmSQ7-8-ncIH_NRl8NqyKo0rmuQ&oe=623FD9D1

La fortuna non è nasce ricchi, e neanche belli, ma avecce come procuratore dalla nascita lo stesso di Plizzari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate… una domanda veloce veloce… ma se l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione erano 50 punti… poi vediamo se si può fare qualcosa meglio, visto che mancano ancora 7 giornate e siamo a 41, perché cercare colpe tra direttore, allenatore staff e cazzi vari? Sbaglio o siamo nei tempi e nei modi giusti per gli obiettivi stagionali? Magari se qualcuno a giugno dirà qualcos’altro e la prossima stagione saremo in questa posizione si potranno cercare colpevoli.. poi come sempre, sbaglio io che magari non capisco un cazzo!!
Del resto dopo aver letto di gente che si lamenta perché per il prossimo anno Bandecchi caccia 400.000€ per mettere a posto campi in erba in attesa del centro sportivo, e leggo Terni (in piccolo).. be che devo dire, che mi vergogno di tanti miei concittadini!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2022 Alle 22:35, francesco ha scritto:

Cioè che se li fanno venire in pullman non vengono con la scusa del covid quando tutto l anno hanno fatto trasferte in pullman 

dal pangolino all'uomo, dall'uomo al coniglio. Ancora un salto di specie!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, "21" said:

La fortuna non è nasce ricchi, e neanche belli, ma avecce come procuratore dalla nascita lo stesso di Plizzari

Plizzari sicuramente e' bravo ma l'hanno bruciato mandandolo a fare il professionista a 17 anni quando ancora aveva davanti mesa' 2 anni di primavera. Ha fatto una marea di cappelle non tanto il primo anno con noi, ma a Livorno e Reggio. Vedremo quello che fara' quando riuscira' a giocare un campionato da titolare. Fossi in lui avendo ancora 22 anni partirei dalla C o da una piazza tranquilla di B tipo Cittadella. 

Invece guardando sempre gli highlights, per quello che contano, mi piace molto lo sloveno Turk (classe 2003) del Parma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Magic 1 said:

Scusate… una domanda veloce veloce… ma se l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione erano 50 punti… poi vediamo se si può fare qualcosa meglio, visto che mancano ancora 7 giornate e siamo a 41, perché cercare colpe tra direttore, allenatore staff e cazzi vari? Sbaglio o siamo nei tempi e nei modi giusti per gli obiettivi stagionali? Magari se qualcuno a giugno dirà qualcos’altro e la prossima stagione saremo in questa posizione si potranno cercare colpevoli.. poi come sempre, sbaglio io che magari non capisco un cazzo!!
Del resto dopo aver letto di gente che si lamenta perché per il prossimo anno Bandecchi caccia 400.000€ per mettere a posto campi in erba in attesa del centro sportivo, e leggo Terni (in piccolo).. be che devo dire, che mi vergogno di tanti miei concittadini!!

dipende che si intende per "cercare colpe". Se si intende il criticare qualcosa che non va, ci puo' stare. La perfezione non esiste e di errori ne abbiamo fatti tanti. Se invece intendi il fatto che alla prima sconfitta salta sempre fuori il tifoso che vuole la testa de un giocatore, dell'allenatore, del ds o del presidente, beh anche questo fa parte del sacro gioco del pallone. E' sempre stato cosi'. Il tifoso e' umorale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

dipende che si intende per "cercare colpe". Se si intende il criticare qualcosa che non va, ci puo' stare. La perfezione non esiste e di errori ne abbiamo fatti tanti. Se invece intendi il fatto che alla prima sconfitta salta sempre fuori il tifoso che vuole la testa de un giocatore, dell'allenatore, del ds o del presidente, beh anche questo fa parte del sacro gioco del pallone. E' sempre stato cosi'. Il tifoso e' umorale.

Perdonami, il ”tifoso umorale”, ha rotto il cazzo. Posso essere incazzato dopo la sconfitta, o essere felice dopo la vittoria, ma bisogna guardare in prospettiva. Le stagioni vincenti si programmano, serve una buona squadra un buon staff, ma anche un ambiente un pochino meno provincialotto e prevenuto. Qui c’è gente che carica a testa bassa per partito preso, salvo poi essere a piazza tacito a maggio per festeggiare, lo hai visto la scorsa stagione, abbiamo vinto tutto il possibile e qualche utente non si è mai presentato, salvo poi magicamente riapparire quest’anno alle prime difficoltà. Per vincere serve tempo e organizzazione, anche perché io non vorrei, da tifoso, fare la fine del Carpi di turno, ma se permetti, almeno nel mio piccolo, sogno in grande e spero di vedere le Fere arrivare in alto per poi poterci stare per un po’, quindi le difficoltà si incontrano e si superano, meglio se insieme…

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Magic 1 said:

Perdonami, il ”tifoso umorale”, ha rotto il cazzo. Posso essere incazzato dopo la sconfitta, o essere felice dopo la vittoria, ma bisogna guardare in prospettiva. Le stagioni vincenti si programmano, serve una buona squadra un buon staff, ma anche un ambiente un pochino meno provincialotto e prevenuto. Qui c’è gente che carica a testa bassa per partito preso, salvo poi essere a piazza tacito a maggio per festeggiare, lo hai visto la scorsa stagione, abbiamo vinto tutto il possibile e qualche utente non si è mai presentato, salvo poi magicamente riapparire quest’anno alle prime difficoltà. Per vincere serve tempo e organizzazione, anche perché io non vorrei, da tifoso, fare la fine del Carpi di turno, ma se permetti, almeno nel mio piccolo, sogno in grande e spero di vedere le Fere arrivare in alto per poi poterci stare per un po’, quindi le difficoltà si incontrano e si superano, meglio se insieme…

Lo so, ma questo e' un ragionamento. Il tifoso che urla MUNGU, STRUPPIO LEVALU, VATTENE, VIA TUTTI si sfoga per il dispiacere di un risultato negativo (o per i dispiaceri della vita in genere), non e' che ragiona. Non piace neanche a me ma non e' che possiamo lotta' contro i mulini a vento. Poi per carita' fai bene a dirlo e magari parlandone qualcuno si calma un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2022 Alle 16:37, Marcoal ha scritto:

Comunque il sud Tirol con 82 punti e ancora 5 giornate da giocare, abbatterà il nostro record di punti. 
 

Ieri intanto lo ha preso nel culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ieri intanto lo ha preso nel culo!!!

Che stia attento a non perdere il campionato .. il Padova e andato a 4 punti e c'è lo scontro diretto tra due partite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Che stia attento a non perdere il campionato .. il Padova e andato a 4 punti e c'è lo scontro diretto tra due partite ...

Ho controllato, hai ragione! Devono ancora giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.