Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

guardatevi con che goal il modena ha vinto ieri nei minuti di recupero (salvandomi tutte le scommesse) contro l'imolese. goal del portiere gagno (nostro ex ) che di fatto sancisce la promozione in B  degli emiliani di tesser e tremolada

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Partita venduta dai

 

Non credo.....se mi vendo la partita mi becco un 2/0 facile e via....imolese pareggia all'88 troppo rischioso, esultano come bestie......il portiere si fa ingannare dal campo scivoloso ed ecco il patatrac

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venduta penso propio di no..l'imolese si gioca la retrocessione diretta in serie D  col grosseto che le sta dietro 1solo punto..come scritto sopra errore del portiere e terreno bagnato hanno fatto il patatrack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2022 Alle 20:09, Apacchione ha scritto:

Vabbè, ma vende il Napoli sicuro

In realtà avevo letto tempo fa che c'era una trattativa ben avviata con un fondo importante americano proprio per il Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

guardatevi con che goal il modena ha vinto ieri nei minuti di recupero (salvandomi tutte le scommesse) contro l'imolese. goal del portiere gagno (nostro ex ) che di fatto sancisce la promozione in B  degli emiliani di tesser e tremolada

 

Il Modena ha battuto i nostri record dello scorso campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il Modena ha battuto i nostri record dello scorso campionato? 

no, al massimo puo eguagliarlo a 90 punti, chi ancora lo puo battere è il sudtirol nel girone A, sta vincendo e facendo bottino pieno puo arrivare a 92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, francesco said:

Prossima giornata decisiva nel girone a per decidere chi salirà....sud tirol credo abbia battuto ogni record 9 gol subiti in 36 giornate 

poi mesa' che la seconda del girone A, che sia il Sudtirol o piu' probabilmente il Padova, sara' comunque la favorita ai playoff. Il Sudtirol e' una delle squadre piu' quadrate della storia mentre il Padova dopo un inizio cosi' cosi' ha inanellato una serie positiva incredibile. E anche sulla carta ha giocatori eccezionali. Ad esempio Chirico' secondo me in C e' un fuoriclasse quasi quanto un Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Maledette merde. 

mai come quest'anno danno il senso di vermi viscidi e scivolosi e maledettamente velenosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.