Jump to content
angelooo

Serie B 2021/2022

Recommended Posts

5 minuti fa, KriS ha scritto:

Perugia abbastanza sfortunato nell'episodio del rigore, mannaggia...

Li cocchi ancora non hanno capito contro non possono usare le mani in area di rigore. 

Godo, ma questi rigori sono una buffonata: l'attaccante va liscio e il difensore a venti centimetri se la ritrova sul braccio...

Perugia che secondo me ha giocato meglio, per quanto si possa definire gioco il fatto di distruggere sul campo ogni tentativo di giocare al calcio.

Bisogna vedere se riusciranno a continuare anche nel secondo tempo a stargli appiccicati come mosche sulla merda.

Comunque partita tutta da giocare.

Rigore figlio dell'era VAR, bene così 😄

posso di che comunque i playoff me stanno concettualmente sul cazzo? posso capire tipo che ne salgono 4 e fai tre promozioni dirette + playoff tra quarta e quinta se ci sono non più di tre punti di differenza. ma se io terza me so guadagnata sul campo tot punti, perché me dovrei anda a gioca la promozione co una che magari è arrivata ottava, con magari nove punti di meno e già sfidata due volte?

Edited by classe86_

Le partite con il Perugia sono spesso inguardabili. Aggiungi oggi la posta in palio, ancora peggio.

48 minuti fa, KriS ha scritto:

Perugia squadra irritante e molto difficile da affrontare, con un rapporto occasioni create/goal fantascientifico.

Abbiamo dominato entrambi i derby, non è cosa da poco, calcolando anche il bucio de culo che sta caratterizzando la loro stagione.

Comunque partita lunga, anche se si è messa come il Perugia sperava. Tocca vedere se reggono fisicamente, con noi il secondo tempo non ne avevano più e stanno correndo parecchio.

aspetta...se siamo obiettivi all'andata il primo tempo se ce'e' una squadra che ha dominato era la loro...

10 minutes ago, classe86_ said:

posso di che comunque i playoff me stanno concettualmente sul cazzo? posso capire tipo che ne salgono 4 e fai tre promozioni dirette + playoff tra quarta e quinta se ci sono non più di tre punti di differenza. ma se io terza me so guadagnata sul campo tot punti, perché me dovrei anda a gioca la promozione co una che magari è arrivata ottava, con magari nove punti di meno e già sfidata due volte?

Io invece li allargherei fino alla decima classificata. E i playout anche tra terz'ultima e sestultima. 

• Thanks 1

Chi è l'allenatore del Brescia? Ha cambiato Tramoni che era il migliore in campo con una grinta agonistica invidiabile. Mi sembra una stronzata. Comunque il Brescia in generale fa cagare

Edited by INPS rossoverde

16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aspetta...se siamo obiettivi all'andata il primo tempo se ce'e' una squadra che ha dominato era la loro...

Parlavo proprio del calo nel secondo tempo infatti.

7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Chi è l'allenatore del Brescia? Ha cambiato Tramoni che era il migliore in campo con una grinta agonistica invidiabile. Mi sembra una stronzata. Comunque il Brescia in generale fa cagare

Non è Corini?

Entrambe le squadre praticano un calcio inguardabile, anche l'arbitro che avrà fischiato 8 miliardi di volte non sta aiutando.

Fallo sistematico di entrambe le squadre, lui fischia pure i non falli. Partite brutte.

Adesso, lupaster ha scritto:

Ma in caso di parità ci sono anche i supplementari?

Si, in caso di ulteriore parità, non ci sono i rigori, passa la squadra messa meglio in classifica

3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ma in caso di parità ci sono anche i supplementari?

Si, niente rigori però

48 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Bhe invece la regola che spezzi il campionato e dimezzi la totalità dei punti invece è una chicca...

Squadre come il cluji o saint gallon in Belgio una c'ha perso il campionato(con lo scontro diretto) l'altra co la steaua che stava a differenza abissale gli si è rifatta sotto in un campionato chiuso da gennaio.

Edited by ternano_84