Jump to content
angelooo

Serie B 2021/2022

Recommended Posts

3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

😀...guarda, hai preso la bandiera rossa 😁 e la manica arrocciolata specie di questi tempi!  😀

Esci la foto, via. È un ordine!!!

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Visto che parlamo de vini:

Qualcuno me consiglia qualche vino a cifre ragionevoli (sia rosso che bianco, sia umbri che non) che sia:

- molto sapido

- poco tannico

- poco acido

?

Vorrei amplia un po' il mio spettro de vini preferiti e prova qualcosa de novo ma ogni volta che provo a buttamme fidandome delle descrizioni dietro le bottiglie puntualmente becco vini che poi non me piacciono (come avrete capito non me fanno impazzi quelli molto tannici o molto acidi, mentre impazzisco per quelli sapidi che te lasciano quella leggera acquolina dopo il sorso ❤️ )

Grazie in anticipo :)

ma soprattutto , me lo chiedo da anni 

che cazzo significa tannico?

😂

1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

è quando lo vai a pagare che si scatena l'inferno

Una volta l'anno, diciamo. È come regalarsi un posto in tribuna per un Empoli-Juventus.

• Upvote 1
  • Downvote 2

3 ore fa, Razzotico ha scritto:

😂

che allappa: te se incolla il retrolingua col fondo del palato, te sparisce la saliva... se poco poco c'abbini na cannetta sei finito, t'armane incollato e non deglutirai mai più!!

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha troppo. Monsignor Kiwi, al massimo.

perchè non Frà Kiwi?

tra l'altro i frati sò l'unici preti che me sta simpatici, un po' come te che sei l'unico empolese che ce sta simpatico :P 

• Like 1

4 ore fa, altoforno ha scritto:

Perricone, cantina Caruso e Mininni (Sicilia), bottiglia sui 15-18 euro. La stessa cantina produce il Nino che costa sui 40-45 euro. Sono entrambi ottimi, secondo me, ma il primo ha il rapporto qualità prezzo migliore. 

grazie Alto ❤️

• Upvote 1

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Una volta l'anno, diciamo. È come regalarsi un posto in tribuna per un Empoli-Juventus.

Ti dirò, io non sono per spendere tanti soldi per un vino.

Poi all'Empoli - Juventus in tribuna, a sto punto meglio l'abbonamento in curva per le Fere (anche se io di sabato lavoro) 😊

53 minuti fa, Fievel ha scritto:

perchè non Frà Kiwi?

tra l'altro i frati sò l'unici preti che me sta simpatici, un po' come te che sei l'unico empolese che ce sta simpatico :P 

Questo è un complimentone. Grazie! Pensavo 3. Questi 2 vecchietti che sbagliarono 2 rigori proprio contro la Ternana? Non te stanno simpatici?

• Upvote 1

25 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ti dirò, io non sono per spendere tanti soldi per un vino.

Poi all'Empoli - Juventus in tribuna, a sto punto meglio l'abbonamento in curva per le Fere (anche se io di sabato lavoro) 😊

Capisco. Vabbè, puoi fare un bel regalone a qualcuno, col Sassicaia. Un compleanno...un anniversario.....

6 ore fa, Fievel ha scritto:

Qualcuno me consiglia qualche vino a cifre ragionevoli (sia rosso che bianco, sia umbri che non) che sia:

- molto sapido

- poco tannico

- poco acido

?

Vorrei amplia un po' il mio spettro de vini preferiti e prova qualcosa de novo ma ogni volta che provo a buttamme fidandome delle descrizioni dietro le bottiglie puntualmente becco vini che poi non me piacciono (come avrete capito non me fanno impazzi quelli molto tannici o molto acidi, mentre impazzisco per quelli sapidi che te lasciano quella leggera acquolina dopo il sorso ❤️ )

Civitella rosso, l'entry level di Mottura, con una quindicina d'euro si trova..si beve giovane, e con mezz'ora vai in cantina, e ti fai anche una degustazione (prova le bollicine, nonostante i gusti, é come Falletti in serie C, piace anche agli avversari)

Qualità - prezzo per quelle caratteristiche ci sta tutto.

Io comunque la nostra promozione l'ho festeggiata con un Arringatore di Goretti, vino tannico, semplice, ma che adoro.

Edited by "21"

51 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Questo è un complimentone. Grazie! Pensavo 3. Questi 2 vecchietti che sbagliarono 2 rigori proprio contro la Ternana? Non te stanno simpatici?

In effetti quel giorno l ho trovati simpaticissimi :P

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Capisco. Vabbè, puoi fare un bel regalone a qualcuno, col Sassicaia. Un compleanno...un anniversario.....

Se magari la Ternana va in serie A, un pensierino ce lo faccio

34 minuti fa, Fievel ha scritto:

In effetti quel giorno l ho trovati simpaticissimi :P

Ahahahaha ecco. Me pareva. In genere erano cecchini infallibili, dal dischetto. Niente, quel giorno fecero tutti e due meta. Giocarono a rugby.

7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Esci la foto, via. È un ordine!!!

Caro Kiwi, non posso farlo, sono una persona piuttosto riservata! 😁

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Un regalo da minimo 300 euro... per un compleanno? Direi più per il matrimonio di un parente stretto...

Adesso, Palmiro ha scritto:

Un regalo da minimo 300 euro... per un compleanno? Direi più per il matrimonio di un parente stretto...

Appunto, come minimo deve anda la Ternana in serie A 😂😂😂😂

Il 6/6/2021 Alle 16:38, Razzotico ha scritto:

😂

Il contrario de poconnico !

Il 6/6/2021 Alle 21:39, Kiwi ha scritto:

Vinci facile Kiwi :D

21 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Leggevo che il Pordenone anche l'anno prossimo giochera' a Lignano Sabbiadoro: 60 km da Pordenone.

Che tristezza

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ci-vediamo-in-tribunale-lotito-furioso-con-dal-pino-e-l-inizio-shock-dell-assemblea-di-lega-1544426

Come prevedo la vendita della Salernitana sarà tutto, meno che trasparente. Lotito, con il suo fare da padrone delle ferriere, tenterà di camuffare una finta vendita per dimostrare al mondo che lui è potente e piega le cose al suo volere. Ritengo che la federazione, invece, lo abbia nel mirino e potrebbe presentarsi il seguente scenario: la Salernitana non sarà ammessa al prossimo campionato di serie A, ma a quel punto, visto che l'organigramma della serie B è completo dove andrà a giocare la Salernitana? Immagino già i vostri commenti, però il problema, secondo me, non è di facile soluzione, i presidenti delle squadre di serie B potrebbero mettersi di traverso e comportarsi come fecero in occasione del famoso ripescaggio della Ternana. Venderà sicuramente la Lazio!!!!!! 😂

Il 6/6/2021 Alle 15:15, Fievel ha scritto:

- molto sapido

- poco tannico

- poco acido

?

Un buon Pinot Nero

1 hour ago, INPS rossoverde said:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ci-vediamo-in-tribunale-lotito-furioso-con-dal-pino-e-l-inizio-shock-dell-assemblea-di-lega-1544426

Come prevedo la vendita della Salernitana sarà tutto, meno che trasparente. Lotito, con il suo fare da padrone delle ferriere, tenterà di camuffare una finta vendita per dimostrare al mondo che lui è potente e piega le cose al suo volere. Ritengo che la federazione, invece, lo abbia nel mirino e potrebbe presentarsi il seguente scenario: la Salernitana non sarà ammessa al prossimo campionato di serie A, ma a quel punto, visto che l'organigramma della serie B è completo dove andrà a giocare la Salernitana? Immagino già i vostri commenti, però il problema, secondo me, non è di facile soluzione, i presidenti delle squadre di serie B potrebbero mettersi di traverso e comportarsi come fecero in occasione del famoso ripescaggio della Ternana. Venderà sicuramente la Lazio!!!!!! 😂

Salernitana d'ufficio in B e riammissione della terzultima della scorsa serie A.

19 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Salernitana d'ufficio in B e riammissione della terzultima della scorsa serie A.

Grazie, non pensavo che fosse tutto già codificato. Le sapete proprio tutte.....🤣 Comunque entro il 25 di questo mese ne vedremo delle belle!!