Jump to content
Sign in to follow this  
BuFERA

documentari sui tifosi

Recommended Posts

se fatti bene ogni tanto me li guardo, e ultimamente m'è capitato questo sui romanisti negli anni 70/80. lo uso per aprire una rubrica in cui magari si possono raccogliere questo tipo di documentari.

A me erano piaciuti molto gli spezzoni del documentario “e noi ve lo diciamo”, ci sono dei frammenti su YouTube (metto di seguito un paio che ci coinvolgono direttamente) ma non ho mai trovato versione integrale 

Più questo secondo me bellissimo di un capo storico della curva di Torino purtroppo scomparso (ci sono poi gli spezzoni 2 e 3)

• Upvote 1

In questo pensiero mi ritrovo al 100%, e non è un fatto solo nostalgico di tempi che non torneranno più...

Vabbè, spero domani a quest’ora di essere in uno stato molto meno melanconico 

C’è quel reportage bellissimo sulla finale uefa di ritorno del 1991 all’olimpico tra Roma e Inter 

• Sad 1

Il 27/3/2021 Alle 23:45, Giorgio Falletti ha scritto:

In questo pensiero mi ritrovo al 100%, e non è un fatto solo nostalgico di tempi che non torneranno più...

anch'io, perfettamente d'accordo. le persone sono state caricate enormemente negli ultimi 20-25 anni ed è aumentata l'esasperazione, così è stata man mano tolta anche quell'ultima libertà di aggregarsi, intrattenersi, esprimere le proprie idee ed esternarle, creando ancora più frustrazione tra le persone. molte notizie false sono state date in pasto alle persone tramite i media, e come dice giustamente ormezzano, siamo abbastanza imbecilli da farci fregare ma (ancora, aggiungo io) non siamo così imbecilli da non accorgercene.

4 ore fa, BuFERA ha scritto:

anch'io, perfettamente d'accordo. le persone sono state caricate enormemente negli ultimi 20-25 anni ed è aumentata l'esasperazione, così è stata man mano tolta anche quell'ultima libertà di aggregarsi, intrattenersi, esprimere le proprie idee ed esternarle, creando ancora più frustrazione tra le persone. molte notizie false sono state date in pasto alle persone tramite i media, e come dice giustamente ormezzano, siamo abbastanza imbecilli da farci fregare ma (ancora, aggiungo io) non siamo così imbecilli da non accorgercene.