Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

Dopo cinque ore di rinvio per pioggia, Sinner ha perso già due volte il servizio contro Fucsovics. Anche se stanno ancora 3-3, sull'erba non è esattamente un bell'inizio. Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otap ha scritto:

Dopo cinque ore di rinvio per pioggia, Sinner ha perso già due volte il servizio contro Fucsovics. Anche se stanno ancora 3-3, sull'erba non è esattamente un bell'inizio. Speriamo bene. 

Che fai, Otap, non ce fai sape' niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare nemmeno contro Fucsovics: Sinner vince il primo, lotta tanto ma perde sistematicamente i punti che contano. Fuori al primo turno anche a Wimbledon. Di buono c'è che le superfici ostili le abbiamo finite, d'ora in avanti cemento e sintetico. Va anche detto che Jannik è in piena evoluzione fisica, nel senso che gli è stato programmato un potenziamento muscolare che va digerito e gestito. Io sarei per non affrettare giudizi trancianti, anzi. E' rotolato fuori - e più rovinosamente - anche Tsitsipas  

 

Il buon nome dello strudel è tenuto alto dal caldarese Seppi, che batte in quattro set uno dei portoghesi Pinto.

 

Frana senza quasi lottare Cecchinato, malmenato da Broady; lotta molto di più Travaglia, ma alla fine esce anche lui per mano di Martinez.

 

Insomma, una prima giornata  con più ombre che luci: speriamo magari in Fognini, avanti 2 set a zero su Ramos-Vinolas (match sospeso).

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori come da pronostico anche Musetti contro Hurkacs. Tre set a zero, con Muso che perde un tie break dopo un'era geologica. Match giocato sui punti decisivi dei primi due set in cui il polacco ha giocato meglio al servizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, otap said:

Fuori come da pronostico anche Musetti contro Hurkacs. Tre set a zero, con Muso che perde un tie break dopo un'era geologica. Match giocato sui punti decisivi dei primi due set in cui il polacco ha giocato meglio al servizio. 

A sua scusante, il fatto di non aver commutato adeguatamente la preparazione per l'erba, causa l'esame di maturità. Qualche palleggio su un campo di calcio, e poco altro. Wimbledon non perdona (come sa bene uno come Tsitsipas, uscito per a quarta volta su cinque tentativi al primo turno).
Caruso ha perso il primo al tie-break con Cilic, poi la notte è calata anche su Londra.

Oggi finalmente l'esordio di Berrettini e Sonego, pioggia permettendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Berrettini aver lasciato il secondo set: in un torneo in cui le partite si potrebbero accumulare, meglio risparmiare qualche energia. 

 

Off Topic: mi tocco i coglioni mentre lo dico e non so se spero che vada avanti; oggi ho visto una grandissima Giorgi. Ovvio che perderà la prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Berrettini all'esordio con l'argentino Pella. Qualche cedimento solo nel secondo set, per il resto sempre sul pezzo. Ma era decisamente favorito.

Finale 6/4 3/6 6/4 6/0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Fognini lascia un set (0-6, il terzo) al serbo Ďjere, ma nel complesso si conferma superiore e schizza al terzo turno.

Auf wiedersehen invece per Seppi, che cede di schianto all'americano Kudla, rimediando la miseria di 8 game. Kudla sarà il prossimo avversario di Ďjokovič.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, otap ha scritto:

 

Off Topic: mi tocco i coglioni mentre lo dico e non so se spero che vada avanti; oggi ho visto una grandissima Giorgi. Ovvio che perderà la prossima. 

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/30/2021 at 2:18 PM, otap said:

...

Off Topic: mi tocco i coglioni mentre lo dico e non so se spero che vada avanti; oggi ho visto una grandissima Giorgi. Ovvio che perderà la prossima. 

Kiwi levate, proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Kiwi levate, proprio :)

Il mio rapporto con la Giorgi è inspiegabile (o spiegabilissimo in verità): è come quella femmina che te allarga le cosce, ce caschi ancora e ancora e ancora, anche se sai benissimo che non te la darà mai. Te ce sei fatto belle pugnette; ma non te la darà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, otap ha scritto:

Il mio rapporto con la Giorgi è inspiegabile (o spiegabilissimo in verità): è come quella femmina che te allarga le cosce, ce caschi ancora e ancora e ancora, anche se sai benissimo che non te la darà mai. Te ce sei fatto belle pugnette; ma non te la darà mai. 

La speranza è l'ultima a morire. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire. :D

Ninni, non so se tu segui la Giorgi; io sono stato sempre costretto perché mio padre ha sempre stravisto per lei (ribatezzandola "Culetta" per ovvi motivi, nemmeno disprezzabili) e anche il mio collega principale. E' una cosa patologica. guarda. Ce sto male per me stesso. Vince e mi esalto; perde e le affibbio le peggio paraculate. E poi se avessero cordu la metà delle paralisi che ho buttato sul padre, era sprofondata tutta Macerata e un po' di Argentina. 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, otap ha scritto:

Ninni, non so se tu segui la Giorgi; io sono stato sempre costretto perché mio padre ha sempre stravisto per lei (ribatezzandola "Culetta" per ovvi motivi, nemmeno disprezzabili) e anche il mio collega principale. E' una cosa patologica. guarda. Ce sto male per me stesso. Vince e mi esalto; perde e le affibbio le peggio paraculate. E poi se avessero cordu la metà delle paralisi che ho buttato sul padre, era sprofondata tutta Macerata e un po' di Argentina. 

La seguo, anche per il culetto:P, e m'ha sempre fatto incazzare come una bestia. Avrebbe i colpi per eccellere ma ha il cervello di una gallina e non è minimamente in grado di variare il suo gioco. Oggi, comunque, aveva un'avversaria parecchio ostica e non ha neanche giocato male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berrettini e Sonego passano al terzo turno , senza grandi problemi.

Il romano impiega di più a pronunciare correttamente il nome dell'avversario olandese (Botic van de Zandschulp, che suona tipo "guscio di sabbia") che a batterlo in tre set 6/3 6/4 7/6(4).

Il torinese aveva di fronte il colombiano Daniel Galan e dopo un primo set irritante (4/6) ha preso il controllo della situazione, vincendo in scioltezza 6/3 7/6(3) 6/1.

Domani Foglini avrà Rublev, Berrettini se la vedrà con Bedene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Berrettini e Sonego passano al terzo turno , senza grandi problemi.

Il romano impiega di più a pronunciare correttamente il nome dell'avversario olandese (Botic van de Zandschulp, che suona tipo "guscio di sabbia") che a batterlo in tre set 6/3 6/4 7/6(4).

Il torinese aveva di fronte il colombiano Daniel Galan e dopo un primo set irritante (4/6) ha preso il controllo della situazione, vincendo in scioltezza 6/3 7/6(3) 6/1.

Domani Foglini avrà Rublev, Berrettini se la vedrà con Bedene.

Il tuo stile mi ricorda quello del grande Rino Tommasi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2021 Alle 14:49, otap ha scritto:

Ninni, non so se tu segui la Giorgi; io sono stato sempre costretto perché mio padre ha sempre stravisto per lei (ribatezzandola "Culetta" per ovvi motivi, nemmeno disprezzabili) e anche il mio collega principale. E' una cosa patologica. guarda. Ce sto male per me stesso. Vince e mi esalto; perde e le affibbio le peggio paraculate. E poi se avessero cordu la metà delle paralisi che ho buttato sul padre, era sprofondata tutta Macerata e un po' di Argentina. 

 

Il 1/7/2021 Alle 15:14, NINNI ha scritto:

La seguo, anche per il culetto:P, e m'ha sempre fatto incazzare come una bestia. Avrebbe i colpi per eccellere ma ha il cervello di una gallina e non è minimamente in grado di variare il suo gioco. Oggi, comunque, aveva un'avversaria parecchio ostica e non ha neanche giocato male. 

Per il principio della smaterializzazione dei corpi, dovreste provare entrambi il " culetto " di Serena Williams 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

 

Per il principio della smaterializzazione dei corpi, dovreste provare entrambi il " culetto " di Serena Williams 😁!

C'ho paura solo a pensacce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre domandato cosa avrebbe fatto la Giorgi se fosse stata preparata da un vero allenatore di tennis. Certamente quella figura ridicola di padre padrone nella sua carriera non l'ha aiutata di certo. In più mettiamoci un carattere estremamente introverso ( a fine partita, che vinca o perda, fa fatica a salutare avversaria e arbitro)  se limato potrebbe portare a maggior positività e ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Mi sono sempre domandato cosa avrebbe fatto la Giorgi se fosse stata preparata da un vero allenatore di tennis. Certamente quella figura ridicola di padre padrone nella sua carriera non l'ha aiutata di certo. In più mettiamoci un carattere estremamente introverso ( a fine partita, che vinca o perda, fa fatica a salutare avversaria e arbitro)  se limato potrebbe portare a maggior positività e ottimismo

Io non lo so se la Giorgi sia forte. Tira forte sulle righe. E' tennisticamente valida come cosa? Non ha mai avuto un piano B. Ma esisteva solo di vincere quando gli andava tutto bene. Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, otap ha scritto:

Io non lo so se la Giorgi sia forte. Tira forte sulle righe. E' tennisticamente valida come cosa? Non ha mai avuto un piano B. Ma esisteva solo di vincere quando gli andava tutto bene. Boh... 

E' quello che penso anch'io. La Giorgi non è valutabile perchè non ha mai avuto un allenatore di tennis. In buone mani probabilmente avrebbe espresso un tennis di alto livello. Non abbiamo la controprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, EfFERAto said:

Il tuo stile mi ricorda quello del grande Rino Tommasi !

L'irreprensibile, didascalico e documentatissimo Rino Tommasi? Sei gentile, ma parecchio irriverente nei confronti del Maestro :)

 

Intanto oggi l'unico azzurro in gara (Berrettini e Sonego giocheranno domani, rispettivamente contro Bedene e Duckworth) ci ha lasciati, secondo pronostico. Fognini, pur lottando, è stato sconfitto da Rublev (nr. 5 del seed): 6/3 5/7 6/4 6/2 per il russo, che passa ai sedicesimi di finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

L'irreprensibile, didascalico e documentatissimo Rino Tommasi? Sei gentile, ma parecchio irriverente nei confronti del Maestro :)

 

Intanto oggi l'unico azzurro in gara (Berrettini e Sonego giocheranno domani, rispettivamente contro Bedene e Duckworth) ci ha lasciati, secondo pronostico. Fognini, pur lottando, è stato sconfitto da Rublev (nr. 5 del seed): 6/3 5/7 6/4 6/2 per il russo, che passa ai sedicesimi di finale. 

Credo passi agli ottavi. Oggi era terzo turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, otap said:

Credo passi agli ottavi. Oggi era terzo turno. 

Hai ragione, dopo questa smazzata ne restano 16, quindi ottavi di finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.