Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

Seppi sopra due a uno. Solo stima per questo "ragazzo” che avrà tanto da insegnare per umiltà, tenacia e dedizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, otap ha scritto:

Seppi sopra due a uno. Solo stima per questo "ragazzo” che avrà tanto da insegnare per umiltà, tenacia e dedizione.

 

Se avesse avuto il talento di Fognini sarebbe stato stabilmente nei dieci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berretto al terzo turno. Ora Ivahska. Si deve fare anche se il bielorusso viene dalla finale di Winston Salem ed ha giustiziato in tre set Pospisil che aveva eliminato Fognini.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, otap said:

Berretto al terzo turno. Ora Ivahska. Si deve fare.

Non brillantissimo oggi, il rognoso francese l'ha costretto a spendere più del previsto.

Sinner vince con relativa facilità il primo set su Svajda, 6/3

Seppi 3-3 al tie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince Seppi in 4 set!!!

Annulla un set ball e vince il tie-break 8-6. Fantastico.

 

Al terzo turno avrà Otte, il giustiziere di Sonego.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otap ha scritto:

Ora c'è Otte che ha eliminato Sonego al primo turno. Sognare il derby con Berretto si deve.

Speriamo che regga fisicamente perché ha dovuto affrontare due belle battaglie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Speriamo che regga fisicamente perché ha dovuto affrontare due belle battaglie... 

Comunque Eurosport a non trasmettere il finale del tie break del quarto per fare vedere l'inutile secondo set di Sinner contro lo studentello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otap ha scritto:

Comunque Eurosport a non trasmettere il finale del tie break del quarto per fare vedere l'inutile secondo set di Sinner contro lo studentello...

Fortuna che ho fatto discovery, sennò sai le madonne... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Paolino Canè spalla tecnica mette un discreto sunnu. Il fijo mio dorme, mi moje torna all'una. Vi abbandono a vantaggio di Morfeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svajda vince il tie-break (8-6) e meritatamente si garantisce il prolungamento del match. Ora si fa un po' complicata per Sinner, che ha qualche fastidio muscolare ed appare dolorante da metà del secondo set.

 

Fatica anche nel quarto, ma alla fine porta a casa set (6/4) e partita. Ora lo aspetta Monfils.

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto (in differita - benedetto DAZN :lol:) il quarto set di Sinner. Mi pento e mi dolgo di aver dato dello "studentello" al ragazzo yankee perché colpisce bene la palla e mi sembra che abbia anche buoni fondamentali. Se l'è presa interculo perché Sinner ha alzato il livello nel corso del set e, probabilmente, Biden è calato in una distanza che conosce poco. Domani Sinner avrà Monfils: deve assolutamente riposare tanto per controllare gli acciacchetti; col francese si può fare, anche se è in crescita rispetto al fantasma di inizio anno. Passato Monfils, ci potrebbe essere Zverev e il Sasha visto a sprazzi ieri sera potrebbe essere l'ultima partita di Sinner: tedesco ingiocabile se non succederanno sfaceli e potrebbe essere l'unico argine, più di Medvedev credo, al Grande Slam di Djokovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Svajda ha buonissimi colpi e anche una palla pesante, la classifica atp (713) risente ovviamente del fatto che è appena entrato nel circuito; già nell'IBM power rank è al 43.mo posto (Sinner 14.mo).

Paradossalmente ieri Sinner meglio a rete (25 punti su 30), mentre è stato quasi totalmente abbandonato dal servizio. Occorrerà molto di più contro Monfils.

Comunque sono ancora stordito per l'impresa di Seppi, lucido e spietato. Eppure era dato a 5 contro Hurkacz. 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medvedev l'ho visto contro il tedesco e m'ha fatto veramente paura. È anche vero che, nei momenti decisivi, è uno che a volte si caca sotto... Comunque è in gran forma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 14:27, otap ha scritto:

Tutto molto bello, ma non puoi trattare Carlos Alcaraz come se stessi parlando di uno qualsiasi. Purtroppo sarà l'incubo (almeno su terra) di tutti quelli che hanno pensato di aspettare la "morte" di Nadal. Classe 2003. Solidità mentale e colpi da "grande". Su terra è già più forte di Sinner, secondo me. 

Purtroppo ho sbagliato per difetto: sto ragazzo è già un fenomeno. Magari Tsitsi non è nel momento migliore, ma ha fatto l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, otap ha scritto:

Purtroppo ho sbagliato per difetto: sto ragazzo è già un fenomeno. Magari Tsitsi non è nel momento migliore, ma ha fatto l'impresa.

Avevo visto giocare Alcaraz diverse volte e mi aveva impressionato. Sinceramente non credevo che fosse già pronto per competere a questi livelli, invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, NINNI said:

Medvedev abbastanza spaventoso. 

Tsitsipas in grossissime difficoltà contro il giovane spagnolo Alcaraz. 

Che Tsitsi ha trovato il bagno occupato è stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari di oggi.

 

Berrettini alle 17 contro Ivashka.
Seppi alle 18 contro Otte.
Sinner giocherà sul "Louis Armstrong" contro Monfils, ma dovrà aspettare la fine di due incontri del tabellone femminile, il secondo dei quali non inizierà prima delle 18:30.

 

Dai che li portiamo tutti e tre agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppi sotto di un set contro Otte (6/3). Molti colpi fuori misura, non ha sfruttato il modesto servizio del tedesco.

Berrettini ha perso il primo al tie-break, ma ha ripreso il controllo della situazione vincendo il secondo con autorità (6/2).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Un Seppi fallosissimo perde anche il secondo set (6/4).

E' cotto. Peccato perché l'avversario è abbordabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.