Vai al contenuto
otap

SINNER-MUSETTI-BERRETTO

Messaggi raccomandati

Mentre Sinner, falloso più che mai, sta annaspando contro il coreano Kwon (è sotto di due set), Matteo Berrettini (nr. 9 del seed) ha impartito una lectio magistralis all’argentino Coria, polverizzato in un paio d’ore, 6/3 6/3 6/2. Gran condizione per il romano, che ha impreziosito la sua prestazione con una serie di deliziosi drop-shot che hanno sfiancato l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sinner gioca con Mager. É Seppi che annaspa. 

Seppi ha finito di annaspare. Musetti e Sinner hanno vinto il primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti 25mo nella race è tanta roba. Godiamoci questo momento perché la stagione è lunghissima ed il ragazzo sta giocando tanto. Vediamo di dimostrare un po' anche sulle altre superfici, magari sfruttando gli indubbi margini di miglioramento che ha. Ora sotto a chi tocca, senza paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il sogno di vedere degli ottavi di finale del tipo, (roba che due tre anni fa era follia solo a pensarlo): 
Berrettini-Federer

Musetti-Djokovic

Sinner-Nadal 

Ora ci possiamo credere. Con ragazzi giovani o giovanissimi. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate lo stato confusionale. Contento per Musetti, ha concesso qualcosa solo nel primo set, poi ha preso le misure al sempre rognoso nippopallettaro, uno che le tira su tutte (ma mai quanto il coreano che ha sconfitto Seppi).

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, otap said:

Certo che il sogno di vedere degli ottavi di finale del tipo, (roba che due tre anni fa era follia solo a pensarlo): 
Berrettini-Federer

Musetti-Djokovic

Sinner-Nadal 

Ora ci possiamo credere. Con ragazzi giovani o giovanissimi. :wub:

Dimentichi Cecchinato, un altro in stato di grazia. E sto giro ci siamo persi per strada uno come Sonego: che che sta diventando l'italtennis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i francesi perdono anche Monfils, battuto da Ymer in 4 set. Resta soltanto Gasquet, che stasera batterà sicuramente Nadal.

Ma in un universo parallelo a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dimentichi Cecchinato, un altro in stato di grazia. E sto giro ci siamo persi per strada uno come Sonego: che che sta diventando l'italtennis?

 

Cecchinato ha De Minaur e poi, eventualmente, derby con Musetti. Siamo tanta roba. Paradossalmente, ai quarti, andrà Fognini, ma è uguale. Ci siamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecchinato ancora gioca? Miracolato. Non mi dite che Cecchinato ha dei colpi perchè è imbarazzante, come un giocatore dopo una semifinale al Rolland riesca a prendere una discesa simile....

Pochi giorni fa dicevo che Sonego dopo l'exploit di roma sarebbe tornato nei suoi standard...

Fognini può raggiungere gli ottavi se regge di testa contro del bonis

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha vinto il derby con un tenacissimo Mager (6/1 7/5 3/6 6/3), mostrando un tennis migliore rispetto all'esordio. Ancora incertezze, qua e là, ma il torneo è lungo e la parola d'ordine al momento è passare i turni e risparmiare energie: oggi la missione è compiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cecchinato ancora gioca? Miracolato. Non mi dite che Cecchinato ha dei colpi perchè è imbarazzante, come un giocatore dopo una semifinale al Rolland riesca a prendere una discesa simile....

Pochi giorni fa dicevo che Sonego dopo l'exploit di roma sarebbe tornato nei suoi standard...

Fognini può raggiungere gli ottavi se regge di testa contro del bonis

 

 

Forse sei un po' severo. Cecchinato ok l'exploit di RG '19, ma vale il 50-60 che ti permette di vivere di tennis. Così come Sonego, uno con pochi colpi, ma tanta tigna. Paradossalmente ragazzi non più giovanissimi che potrebbero sparare le cartucce che hanno prendendo "esempio" dai più giovani che stanno trainando il movimento. Lo stesso Fognini potrebbe trarre motivazioni dalla crescita di Sinner e Musetti (Berrettini è a metà strada come età). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è solo uno...stiamo parlando di gente che dovrebbe fare la differenza o di tutti? perchè se parliamo di tutti, lo stesso Seppi è nettamente piu' forte di Cecchinato.

Io parlavo a livello di semi top player o similari.

Dico solo che gente come Sonego e lo stesso Cecchinato al tempo, sono stati pompati dai giornalisti di SKY per dei risultati estemporanei che non hanno avuto poi seguito...tutto qui. 

Segui la stagione di Sonego da Roma a fine stagione...ne riparliamo....

Per la cornaca Cecchinato è numero 83, piu' o meno lo stesso ranking di Mager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ciacca pescolle said:

ovviamente oggi come la cometa, Cecchinato praticamente si porta avanti di due set a zero contro il numero 20 ATP.

Poi mi dici perchè non dovrei bestemmiare contro questi tennisti 

E avresti ragione, di talento ce n'è sempre stato, ma il campione ha la capacità di soffrire quel poco in più che gli permette di dare continuità ai risultati. 
Ciò non toglie che il Cecchinato di questi giorni a Parigi pare n'altra bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E avresti ragione, di talento ce n'è sempre stato, ma il campione ha la capacità di soffrire quel poco in più che gli permette di dare continuità ai risultati. 
Ciò non toglie che il Cecchinato di questi giorni a Parigi pare n'altra bestia. 

Se io "odio" Fognini è per questo motivo.

Io a volte sono arrivato a tifargli contro per quanto mi fa incazzare e soprattutto per quanto talento sprecato c'è stato in lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Se io "odio" Fognini è per questo motivo.

Io a volte sono arrivato a tifargli contro per quanto mi fa incazzare e soprattutto per quanto talento sprecato c'è stato in lui.

 

 

Allora sarai anche un gran tifoso della Giorgi... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti azzurri al terzo turno, c'è anche Ceck, che conferma di gradire il clima parigino: de Minaur trattato come un qualificato qualsiasi.

Forza tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otap ha scritto:

 

Allora sarai anche un gran tifoso della Giorgi... 🤣

La Giorgi mi fa pena, sportivamente parlando. 

Può tranquillamente continuare la carriera da modella di biancheria intima.. 

Io penso che se le vende pure le partire... Pensa te... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, domani, venerdì, Fognini Vs. Delbonis per l'accesso ai sedicesimi. Sepoffà, ma col Fogna mai dare nulla per scontato.

 

Gli altri italiani in campo sabato:

Sinner Vs. Ymer, trappole in vista...

Derby Ceck Vs. Musetti, sangue?

Berrettini contro Kwon, che oggi ha giustiziato Seppi: di vendette è zeppa la filmografia coreana, stavolta la produciamo a Cinecittà.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Allora, domani, venerdì, Fognini Vs. Delbonis per l'accesso ai sedicesimi. Sepoffà, ma col Fogna mai dare nulla per scontato.

 

Gli altri italiani in campo sabato:

Sinner Vs. Ymer, trappole in vista...

Derby Ceck Vs. Musetti, sangue?

Berrettini contro Kwon, che oggi ha giustiziato Seppi: di vendette è zeppa la filmografia coreana, stavolta la produciamo a Cinecittà.

 

 

Ma che è Monopoli 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domani ci stanno Federer, Nadal, Djokovic, Musetti (contro Ceck), Barrettini e Sinner. Altro? Occhio ad Alcaraz, spagnolo classe 2003 che tra qualificazioni e due turni ha vinto 11 set perdendone solo uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pioggia ha interrotto il match tra Fognini e Delbonis all'alba del terzo set. L'argentino è avanti 6/4 6/1, contro la peggiore versione immaginabile di Fognini. Mai sosta fu più gradita, l'incontro era ormai incanalato verso una disfatta, senza che Delbonis avesse dovuto versare una stilla di sudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

La pioggia ha interrotto il match tra Fognini e Delbonis all'alba del terzo set. L'argentino è avanti 6/4 6/1, contro la peggiore versione immaginabile di Fognini. Mai sosta fu più gradita, l'incontro era ormai incanalato verso una disfatta, senza che Delbonis avesse dovuto versare una stilla di sudore.

Fognini è una certezza, non ti delude mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, NINNI ha scritto:

Fognini è una certezza, non ti delude mai. 

La cosa che mi fa incazzare è che, un po' come la Giorgi, Fognini avrebbe avuto un bel tabellone. Agli ottavi il vincente di Ruud-Davidovich che si stanno scannando e che andranno al quinto con ogni probabilità (e cinque ore sulle gambe). E poi (forse) uno Zverev che mi sembra troppo in palla. Insomma vista sulle semifinali non impossibile. Bah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, nemmeno alla ripresa del gioco ci siamo tolti dalle balle la versione lassativa di Fognini. Perso (3/6) anche il terzo e veloce corsa in taxi verso l'aeroporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E niente, nemmeno alla ripresa del gioco ci siamo tolti dalle balle la versione lassativa di Fognini. Perso (3/6) anche il terzo e veloce corsa in taxi verso l'aeroporto.

Spero che approfitti per giocare già da lunedì sull'erba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.