Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che ha detto?

Continua, diciamo che avesse dovuto lavorare come noi cristiani normali non avrebbe mai potuto fai il pompiere. 

Non ce l'ha proprio l'acume de capì quanno è ora de daje na chiusa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sta continuando. Portatore de 104 lui e chi lo difende 

Ormai chi lo adula non me stupisce più, se leggi i nomi so li stessi che leccavano il culo pure a Longarini; è proprio gente portata alla piaggeria verso il capo di turno, un raduno di Calboni.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

Continua, diciamo che avesse dovuto lavorare come noi cristiani normali non avrebbe mai potuto fai il pompiere. 

Non ce l'ha proprio l'acume de capì quanno è ora de daje na chiusa.

Se c aveva acume non s affidava a gente come Leone per indicaglie la via.

Andava a studiasse come funzionano le società che fanno risultati nel calcio provinciale italiano e provava a imitarle con umiltà.

 

L acume e la presunzione vanno poco d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se c aveva acume non s affidava a gente come Leone per indicaglie la via.

Andava a studiasse come funzionano le società che fanno risultati nel calcio provinciale italiano e provava a imitarle con umiltà.

 

L acume e la presunzione vanno poco d'accordo 

Secondo me ce sfugge qualcosa. È un borioso pieno di se, arrogante e spesso antipatico ma non è stupido; uno che arriva a fare quello che ha fatto lui non può esse così stupido da tenesse intorno collaboratori che non lo soddisfano. Evidentemente l'operato di Leone je va bene così. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Secondo me ce sfugge qualcosa. È un borioso pieno di se, arrogante e spesso antipatico ma non è stupido; uno che arriva a fare quello che ha fatto lui non può esse così stupido da tenesse intorno collaboratori che non lo soddisfano. Evidentemente l'operato di Leone je va bene così. 

 

Je va bene così o je deve sta bene. 
Giusto comunque quanto dici: tutto è tranne che stupido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi è che gli ha scritto della mamma p.....a?ma non posso credere che un concittadino lo abbia insultato così....e perché?

Ha sbagliato chiesto scusa per l'offesa....poi non ho capito diciamo che ha delirato un po....che siamo terroni da Bologna in giù...secondo i modenesi...(ma sticazzi).

Che tristezza ragazzi...siamo solo alla 3 giornata...con un derby alle porte..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Chi è che gli ha scritto della mamma p.....a?ma non posso credere che un concittadino lo abbia insultato così....e perché?

Ha sbagliato chiesto scusa per l'offesa....poi non ho capito diciamo che ha delirato un po....che siamo terroni da Bologna in giù...

Che tristezza ragazzi...siamo solo alla 3 giornata...con un derby alle porte..

 

Probabile uno di Modena, non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se l’ha già scritto qualcuno, ma poi ce lamentiamo dei giocatori che non vengono. Uno che sta in trattativa con la Ternana e apre Instagram e si mette a leggere il repertorio di video di Bandecchi come può venire a Terni? Già me li immagino mentre dicono ai procuratori “Ovunque tranne che in quella gabbia di matti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo ultimamente su Instagram alcuni “hacker” sono entrati nei profili di migliaia di persone con un semplice link da schiacciare, possibile che un boomer come bandecchi non ce casca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

Io non so se l’ha già scritto qualcuno, ma poi ce lamentiamo dei giocatori che non vengono. Uno che sta in trattativa con la Ternana e apre Instagram e si mette a leggere il repertorio di video di Bandecchi come può venire a Terni? Già me li immagino mentre dicono ai procuratori “Ovunque tranne che in quella gabbia di matti”

Questa è nuova....i giocstori non verrebbero a terni per istagram del presidente ..certe cazzate non se possono senti'

Ma poi chi sarebbero tutti sti giocatori che hanno rifiutato terni?

Uno solo ,ed è un cretino e un falso che ha messo di mezzo la famiglia per dire no a ternana e palermo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Je va bene così o je deve sta bene. 
Giusto comunque quanto dici: tutto è tranne che stupido. 

Anche perché, uno che se esprime in quei termini, se fa scrupoli a mannà affanculo uno che non lo soddisfa? 

Ripeto, ci sono sicuramente situazioni che ignoriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Io non so se l’ha già scritto qualcuno, ma poi ce lamentiamo dei giocatori che non vengono. Uno che sta in trattativa con la Ternana e apre Instagram e si mette a leggere il repertorio di video di Bandecchi come può venire a Terni? Già me li immagino mentre dicono ai procuratori “Ovunque tranne che in quella gabbia di matti”

La cosa che giocatori vadano altrove nonostante offerte meno vantaggiose, me sa na cazzata colossale. Lo vedemo ogni giorno chi è il calciatore tipo, gente che bacia la maglia e l'anno dopo se ne va per 4 nocchie in più. Qualcuno ce vole fa crede che Cristo è morto de freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

Anche perché, uno che se esprime in quei termini, se fa scrupoli a mannà affanculo uno che non lo soddisfa? 

Ripeto, ci sono sicuramente situazioni che ignoriamo.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Questa è nuova....i giocstori non verrebbero a terni per istagram del presidente ..certe cazzate non se possono senti'

Ma poi chi sarebbero tutti sti giocatori che hanno rifiutato terni?

Uno solo ,ed è un cretino e un falso che ha messo di mezzo la famiglia per dire no a ternana e palermo 

 

Nel senso che chi deve scegliere tra 2 o + destinazioni, a parità di compenso economico (o comunque poca differenza) credo che un calciatore metta sul piatto della bilancia anche la tranquillità che si respira nell’ambiente, per cercare di capire che tipo di situazione incontrerebbe. 
Noi abbiamo un presidente che dice in pubblica piazza social “Abbiamo perso con una squadra di merda perché la mia è ancora più di merda” , una guerra in atto tra mister e ds che se continuano così non manca molto all’ Ok corral, palesi difficoltà in campo con il rischio di fare un campionato a salvarsi invece della sbandierata serie A (ricordo Ascarpa, i coglionazzi ecc. tanto per rimanere in tema “sparate social”). Ecco, direi che forse forse un calciatore considera anche queste cose, dato che loro le vengono a sapere tutte prima di trasferirsi…


Forse così mi sono spiegato meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Nel senso che chi deve scegliere tra 2 o + destinazioni, a parità di compenso economico (o comunque poca differenza) credo che un calciatore metta sul piatto della bilancia anche la tranquillità che si respira nell’ambiente, per cercare di capire che tipo di situazione incontrerebbe. 
Noi abbiamo un presidente che dice in pubblica piazza social “Abbiamo perso con una squadra di merda perché la mia è ancora più di merda” , una guerra in atto tra mister e ds che se continuano così non manca molto all’ Ok corral, palesi difficoltà in campo con il rischio di fare un campionato a salvarsi invece della sbandierata serie A (ricordo Ascarpa, i coglionazzi ecc. tanto per rimanere in tema “sparate social”). Ecco, direi che forse forse un calciatore considera anche queste cose, dato che loro le vengono a sapere tutte prima di trasferirsi…


Forse così mi sono spiegato meglio 

Il calciatore considera altre cose fidati poi i calciatori a terni sono trattati con i guanti bianchi anche dal presidente 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagram.com/reel/ChzyzFyjoHN/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Questo davvero permette alla gente di diventare "dottore"?

È presidente di una società di serie B e si stava per candidare in parlamento?

Davvero un personaggio del genere dovrebbe essere l'ancora di salvezza per il rilancio del nostro territorio?

 

Io resto dell'idea che Bandecchi è uno che da regazzino era bullizzato pure da lì bidelli, il classico sfigato rancoroso che poi ha fatto fortuna e mo se ripija lo pane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il calciatore considera altre cose fidati poi i calciatori a terni sono trattati con i guanti bianchi anche dal presidente 

Un po' di figa qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vincere realmente prendi Sabatini dagli carta bianca su staff e proviamo ad arrivare a Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

 

stava per candidare in parlamento?

Davvero un personaggio del genere dovrebbe essere l'ancora di salvezza per il rilancio del nostro territorio?
 

Beh a livello politico abbiamo (anche a livello nazionale) gente clamorosamente peggio, quindi in quel campo ci starebbe da dio uno così.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, koala ha scritto:

Se vuoi vincere realmente prendi Sabatini dagli carta bianca su staff e proviamo ad arrivare a Gennaio...


Sabatini qui non viene (e in B in generale) manco se le va a prendere il mossad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Sabatini qui non viene (e in B in generale) manco se le va a prendere il mossad

Era per citare un Ds o Dg che potesse venire a Terni a rinforzare laddove siamo deboli e carenti area tecnica in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Nella B dei coglionazzi ci stiamo a pieno diritto caro Presidente.

Di coglionazzo ce ne sta uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

Era per citare un Ds o Dg che potesse venire a Terni a rinforzare laddove siamo deboli e carenti area tecnica in generale 


mah mi pareva strano infatti 

 

DS liberi chi c’è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.