Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, boe ha scritto:

Ti sei fatto le pippette quando ha scritto è giusto che la loro tifoseria ci prenda per il culo ?? Non ti fai pena da solo ??

Considerando il valore del Perugia rispetto a noi, dove sarebbe la cazzata che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

hahahahaha...hai postato la risposta che ha dato a me!!!!!

Vado a vedere se è intervenuto anche quello che a me aveva scritto che Lucarelli ha voluto tenere in rosa anche RUSSO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Vado a vedere se è intervenuto anche quello che a me aveva scritto che Lucarelli ha voluto tenere in rosa anche RUSSO 

a si avevo letto questo intervento....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

a si avevo letto questo intervento....

 

Deve essere stato Marcoal sotto mentite spoglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, ma sono limitato rispetto a Marcoal e il professore. Se dovessi scrivere ciò che penso, mi verrebbe da dire che in questo momento è un coglione. Ops, m'è scappato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Considerando il valore del Perugia rispetto a noi, dove sarebbe la cazzata che ha detto?

ma dai su....sono i tempi che sono sbagliati....ma lasciali lavorare e tira ste cazo de conclusioni a fine stagione.....come al solita è capace di coprirsi di ridicolo.....QUELLO GLI RIESCE ALLA GRANDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che poi uno dice che non avemo veramente bastonato la croce…manco 24 ore riusciamo a far durare la gioia per una bella impresa…:(

Meglio non dica quello che penso fino in fondo, ma Bandecchi si sta assumendo un rischio non da poco con questa frattura, staremo a vedere…spiace perché quando si è occupato solo di fare il Presidente e non l’influencer o il match analyst (e cioè lo scorso anno) le cose sono andate in un certo modo…ora si rischia di sfasciare tutto quando ci sarebbe ancora tempo e modo per proseguire campionato in crescendo…bah

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

a si avevo letto questo intervento....

 

Mi fai un favore ?  quando tornerai a scrivergli ,gli chiedi perché non e arrivato un centrocampista ? Chi non lo ha voluto , voglio sapere la verità se possibile grazie ..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

ma dai su....sono i tempi che sono sbagliati....ma lasciali lavorare e tira ste cazo de conclusioni a fine stagione.....come al solita è capace di coprirsi di ridicolo.....QUELLO GLI RIESCE ALLA GRANDE!!!!

Sui tempi sbagliati siamo d’accordo, ma è la pura verità. Ci sono grandi allenatori di lega pro che in serie B non riescono, vedasi toscano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti deve essere successo qualcosa che non sappiamo. Gli imputa troppe chiacchere ed arroganza, parole scritte in alcune risposte.

Inoltre, riferisce di risorse non/mal impiegate in panchina. Questi sono I punti principali.

Su un po' di arroganza e nervosismo non gli si può dare torto quest'anno anche se ritengo che sia un aspetto marginale rispetto ad un allenatore che ha grandi margini di miglioramento. Lucarelli potrebbe sfanculare tutto anche da un momento all'altro, se ho capito com'è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

In effetti deve essere successo qualcosa che non sappiamo. Gli imputa troppe chiacchere ed arroganza, parole scritte in alcune risposte.

Inoltre, riferisce di risorse non/mal impiegate in panchina. Questi sono I punti principali.

Su un po' di arroganza e nervosismo non gli si può dare torto quest'anno anche se ritengo che sia un aspetto marginale rispetto ad un allenatore che ha grandi margini di miglioramento. Lucarelli potrebbe sfanculare tutto anche da un momento all'altro, se ho capito com'è fatto.

Presterei attenzione al dopo Ferrara ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Mi leggi perché mi firmo quando scrivo al presidente 

si ti ho individuato infatti.....certo che dai tuoi interventi ce stai a mette un bellu caricu....ma dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

A prescindere da come vada, soggiungo

Le risorse in panchina non possono che essere Pettinari e Donnarumma non schierati insieme comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Poi chi sarebbe il nuovo allenatore? Zauri, Legrottaglie, Oddo o Breda? Sono ancora tutti sotto contratto a Pescara? 

Se ho capito un minimo il tipo... prenderebbe Liverani, sicuro.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

si ti ho individuato infatti.....certo che dai tuoi interventi ce stai a mette un bellu caricu....ma dai su

In privato ad inizio stagione gli scrissi di doverli mandare via dopo Monza per prendere un altro mio grande sogno di allenatore. Quindi era settembre quando gli scrissi di mandarlo via 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mi fai un favore ?  quando tornerai a scrivergli ,gli chiedi perché non e arrivato un centrocampista ? Chi non lo ha voluto , voglio sapere la verità se possibile grazie ..

Lo ha già scritto velatamente mentre rispondeva a un utente.A settembre Lucarelli gli ha confermato che aveva una Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Le risorse in panchina non possono che essere Pettinari e Donnarumma non schierati insieme comunque

Non so cosa pensare, forse mi viene in mente anche Furlan? Si è parlato di problemi di salute ma bisognerebbe sapere se è una scusa di facciata. Oppure anche a Ghiringhelli che forse lo avevano fatto passare per Roberto Carlos? Non lo so...ma se la guerra è aperta e ci si pungola in questo modo ogni scusa diventa buona. Certo che pensare di andare a Parma e non soffrire hai aspettative tanto alte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sta a spacia'

Risponne a tutti.

A breve mi aspetto le dimissioni di Lucarelli!!!

Strano perché è sempre riservato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDECCHI NON CACCIA NESSUNO .....VUOLE SEMPLICEMENTE RIPORTARE LA BARACCA SULLO STILE ANNO SCORSO,QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE TIPO E PER FORTUNA CHE STA LI PER TIRARE HA CAMPARE CON GLI INVESTIMENTI CHE HA IN ANIMO DI FARE.

VUOLE SEMPLICEMENTE VINCERE.........NON VUOLE UN ATTEGGIAMENTO RINUNCIATARIO CHE FINO AD OGGI CI HA FATTO PERDERE UN SACCO DI PARTITE.

ANCHE PERCHE QUANDO GIOCHIAMO  PER VINCERE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO,COME ABBASSIAMO LA GUARDIA DIVENTIAMO PICCOLI.

DOVREMO ESSERE CONTENTI DI UNO COSI CHE NON PUNTA HA FARE  UN PUNTICINO IN PIU DI CHI RETROCEDE.

                                         VOLARE ALTO NON E' PECCATO!!!!!:flag:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Non so cosa pensare, forse mi viene in mente anche Furlan? Si è parlato di problemi di salute ma bisognerebbe sapere se è una scusa di facciata. Oppure anche a Ghiringhelli che forse lo avevano fatto passare per Roberto Carlos? Non lo so...ma se la guerra è aperta e ci si pungola in questo modo ogni scusa diventa buona. Certo che pensare di andare a Parma e non soffrire hai aspettative tanto alte. 

Può essere ma Furlan comunque è rotto come me mentre Donnarumma-Pettinari sono anche un capitale speso per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

BANDECCHI NON CACCIA NESSUNO .....VUOLE SEMPLICEMENTE RIPORTARE LA BARACCA SULLO STILE ANNO SCORSO,QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE TIPO E PER FORTUNA CHE STA LI PER TIRARE HA CAMPARE CON GLI INVESTIMENTI CHE HA IN ANIMO DI FARE.

VUOLE SEMPLICEMENTE VINCERE.........NON VUOLE UN ATTEGGIAMENTO RINUNCIATARIO CHE FINO AD OGGI CI HA FATTO PERDERE UN SACCO DI PARTITE.

ANCHE PERCHE QUANDO GIOCHIAMO  PER VINCERE NON SIAMO SECONDI A NESSUNO,COME ABBASSIAMO LA GUARDIA DIVENTIAMO PICCOLI.

DOVREMO ESSERE CONTENTI DI UNO COSI CHE NON PUNTA HA FARE  UN PUNTICINO IN PIU DI CHI RETROCEDE.

                                         VOLARE ALTO NON E' PECCATO!!!!!:flag:

Lui può anche non cacciare, ma qualcuno potrebbe mandarlo a fare in culo. Io i problemi con i miei collaboratori li affronto guardandoli sulla faccia. E se proprio non resiste, almeno parlasse chiaro alla città e non le frecciatine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.