Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, paolo65 ha scritto:

ora potrei sbagliarmi, ma se la memoria non mi inganna, Kharja e Jimenez hanno iniziato dalle giovanili e fu l'anno della prima e unica volta dei play off  nel campionato primavera e della partecipazione a Viareggio. Mi pare che fu sempre lui a volere Adeshina (e qui non ci azzeccò)) per un miliardo dalla Reggiana, giocatore che era richiesto da diverse squadre di A. insomma all'epoca e con lui si investiva eccome.

Prima Adeshina, l'anno dopo Kharja, l'anno dopo ancora Jimenez e un'anno dopo ancora Candreva se non ricordo male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Prima Adeshina, l'anno dopo Kharja, l'anno dopo ancora Jimenez e un'anno dopo ancora Candreva se non ricordo male!!!

Saidu Mio 🥰

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Prima Adeshina, l'anno dopo Kharja, l'anno dopo ancora Jimenez e un'anno dopo ancora Candreva se non ricordo male!!!

Penso che Candreva ricordi male,se non sbaglio fu portato a Terni da Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Penso che Candreva ricordi male,se non sbaglio fu portato a Terni da Longarini

Boh, io ricordo che lo portò Tobia dalla Lodigiani nel 2003 (l'anno della mancata serie A) x giocare con la primavera (e segnava anche parecchio) ...poi ha esordito in serie B l'anno dopo sotto l'era Longarini quello si !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Boh, io ricordo che lo portò Tobia dalla Lodigiani nel 2003 (l'anno della mancata serie A) x giocare con la primavera (e segnava anche parecchio) ...poi ha esordito in serie B l'anno dopo sotto l'era Longarini quello si !!!

http://ilpalloneracconta.blogspot.com/2010/10/antonio-candreva.html?m=1

Scusa ma ricordavo bene io,Candreva giocava con la lodigiani il proprietario era Longarini,quando ha preso la Ternana si porto' dietro Candreva.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

QUANDO CAZZO CI ANDATE A ROMPERE I COGLIONI IN LEGA MADONNA STA PUTTANA!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena detto che parlerà domani della partita,la sua solita risata e poi che Avrebbe messo un altro difensore ridendo e che il campionato è ancora lungo non vi arrabbiate

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Ha appena detto che parlerà domani della partita,la sua solita risata e poi che Avrebbe messo un altro difensore e risata


fatte n’artra risata 

cit.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, boe ha scritto:

Ha appena detto che parlerà domani della partita,la sua solita risata e poi che Avrebbe messo un altro difensore ridendo e che il campionato è ancora lungo non vi arrabbiate

Pensa de esse simpatico. Per me Lucarelli si dimette e se non lo farà sarà solo per rispetto della squadra e dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Pensa de esse simpatico. Per me Lucarelli si dimette e se non lo farà sarà solo per rispetto della squadra e dei tifosi.

Lucarelli in generale non è uno che si dimette, si intigna anche in situazioni difficili, ma difficilmente molla..più facile che lo caccia l'influencer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Pensa de esse simpatico. Per me Lucarelli si dimette e se non lo farà sarà solo per rispetto della squadra e dei tifosi.

Ma perché si dovrebbe dimettere?famo li seri per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è una pagina oscena del calcio a Terni.
Vergognosa.
Non si è visto mai un atteggiamento così provocatorio ed irrispettoso nei confronti di un tesserato.
Inoltre sono atteggiamenti distruttivi che ledono la fiducia di tutti.
Per me può riportare le chiavi anche domani.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che non si tratta di un idiota, che cazzo sta a fa?

A me la squadra non sembra allo sbando, non mi sembra abbia bisogno di scosse o di stimoli.

Qual è il razionale di tutto questo? Spingere Lucarelli a dimettersi? Soddisfare il suo ego? Evitare do prendersi le sue responsabilità e scaricarle su altri?

Consiglio non richiesto. Se davvero vuoi puntare in alto con la Ternana, trova qualcuno che conosce il calcio che prenda decisioni per te e fidati di lui altrimenti rischi di fare la figura dello stupido e buttare via un mucchio di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Dando per scontato che non si tratta di un idiota, che cazzo sta a fa?

A me la squadra non sembra allo sbando, non mi sembra abbia bisogno di scosse o di stimoli.

Qual è il razionale di tutto questo? Spingere Lucarelli a dimettersi? Soddisfare il suo ego? Evitare do prendersi le sue responsabilità e scaricarle su altri?

Consiglio non richiesto. Se davvero vuoi puntare in alto con la Ternana, trova qualcuno che conosce il calcio che prenda decisioni per te e fidati di lui altrimenti rischi di fare la figura dello stupido e buttare via un mucchio di soldi.

Anche perché poi il tizio in questione non ce capisce minimamente una sega.

Comunque sto presidente pecca molto in serietà onestamente sta cosa mi ha messo sempre paura. 
Per quanto poi riguarda la parte al di fuori del calcio giocato squadra ecc, sembrerebbe che stia facendo le cose seriamente. 
Ma la categoria va salvaguardata che anche quella conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Dando per scontato che non si tratta di un idiota, che cazzo sta a fa?

A me la squadra non sembra allo sbando, non mi sembra abbia bisogno di scosse o di stimoli.

Qual è il razionale di tutto questo? Spingere Lucarelli a dimettersi? Soddisfare il suo ego? Evitare do prendersi le sue responsabilità e scaricarle su altri?

Consiglio non richiesto. Se davvero vuoi puntare in alto con la Ternana, trova qualcuno che conosce il calcio che prenda decisioni per te e fidati di lui altrimenti rischi di fare la figura dello stupido e buttare via un mucchio di soldi.

Puntare in alto con Bandecchi? Credo che sia l'ennesima illusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Puntare in alto con Bandecchi? Credo che sia l'ennesima illusione...

Sarò un illuso ma a me sembra che, nei fatti, gli investimenti li abbia fatti.

A me sembra evidente che più sale il livello più è necessario, oltre agli investimenti, aggiungere qualità in chi deve prendere le decisioni.

Temo che comportarsi in questo modo possa rendere vani anche eventuali futuri investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Sarò un illuso ma a me sembra che, nei fatti, gli investimenti li abbia fatti.

A me sembra evidente che più sale il livello più è necessario, oltre agli investimenti, aggiungere qualità in chi deve prendere le decisioni.

Temo che comportarsi in questo modo possa rendere vani anche eventuali futuri investimenti.

Gli investimenti li ha fatti, gli introiti anche... certo che pensare di andare in A con leone ds è come pensare di salvarsi con il vater. Inoltre queste sue esternazioni continue in video mi danno tanto l'idea di farsi pubblicità e basta, non portando nulla di positivo all'interno della società e squadra. Vincere il campionato di B non è cosa semplice, se non sei organizzato lascia ogni speranza.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi atteggiamenti e modalità su uno strumento di portata globale come internet, in questo caso IG, rendono una macchietta, una parodia, uno sketch la realtà Ternana a cui anche noi tifosi apparteniamo ed a cui a noi appartiene, seppur non a livello di quote societarie. non è un caso che in passato si innalzavano cori come "la ternana siamo noi". Io la ritengo una mancanza di rispetto ed anche controproducente per imbastire eventuali rapporti con dirigenti di livello più alto di quelli attualmente scelti. E questo non toglie il riconoscimento agli investimenti o iniziative intraprese dal presidente. Detto questo ripeto, esonerare Lucarelli sarebbe no dannoso, di più. Si continui il percorso intrapreso con il mister e gli metta accanto personalità della sua stessa caratura sportiva e personale. Piuttosto si guardi bene attorno e faccia pulizia di chi non fa il bene della Ternana, anzi.

 

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ride bene ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una pagina oscena del calcio a Terni.
Vergognosa.
Non si è visto mai un atteggiamento così provocatorio ed irrispettoso nei confronti di un tesserato.
Inoltre sono atteggiamenti distruttivi che ledono la fiducia di tutti.
Per me può riportare le chiavi anche domani.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Effettivamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Certi atteggiamenti e modalità su uno strumento di portata globale come internet, in questo caso IG, rendono una macchietta, una parodia, uno sketch la realtà Ternana a cui anche noi tifosi apparteniamo ed a cui a noi appartiene, seppur non a livello di quote societarie. non è un caso che in passato si innalzavano cori come "la ternana siamo noi". Io la ritengo una mancanza di rispetto ed anche controproducente per imbastire eventuali rapporti con dirigenti di livello più alto di quelli attualmente scelti. E questo non toglie il riconoscimento agli investimenti o iniziative intraprese dal presidente. Detto questo ripeto, esonerare Lucarelli sarebbe no dannoso, di più. Si continui il percorso intrapreso con il mister e gli metta accanto personalità della sua stessa caratura sportiva e personale. Piuttosto si guardi bene attorno e faccia pulizia di chi non fa il bene della Ternana, anzi.

 

Anche Agarini investì molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.