Jump to content
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Recommended Posts

Comunque Timvision é praticamente un reseller. Hai tutto perché..a 19,99 più attivazione ora, ti danno gli  account di nowtv, Dazn, etc etc..tutti divisi. Ed in base a quello che vuoi vedere utilizzi gli account.

Un po' cervellotica, ma al momento rimane la migliore offerta.

47 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io al momento ho TIMVISION e sky 

mi interessa solo la b

che faccio? Offerta TIMVISION?

se ho capito bene, se hai sky e ti interessa solo la B ti conviene sky a 5 euro

• Upvote 1

1 ora fa, altoforno ha scritto:

se ho capito bene, se hai sky e ti interessa solo la B ti conviene sky a 5 euro

Si, ho aderito alle nuove tariffe e messo il calcio a 5€

11 ore fa, altoforno ha scritto:

grazie, ma vorrei farti presente che anche la mia trattativa con la fibra non è ancora chiusa ufficialmente.

diciamo che al momento equivale a una bomba di pedullà (certamente più attendibile di quelle del CDU).

Silenziosamente connesso! 

11 ore fa, Dado ha scritto:

Adesso che abbiamo dotato @altoforno di fibra, me lo chiudete un cazzo di portiere-difensore centrale grosso ma veloce - mediano di 2m con precendenti penali per guerriglia - centravanti (sempre di 2m) con il vizio del gol, quello di picchiare i difensori, e lo stupro di massa dei pappagalli? 

Un frangifrutto? 

11 ore fa, mister ha scritto:

Obiettivamente mi socero cercava di risparmiare, è giusto che l'hanno inculato :D

È colpa de tu socera, sicuro! 

• Haha 1

una domanda per i piu'esperti....io non sono abbonato a sky. leggevo che il pacchetto sky calcio dal 1 ottobre costera'5 euro al mese mentre sara'azzerato dal 1 luglio al 30 settembre x i vecchi abbonati. ....ma in quel caso se uno si abbona dal 1 ottobre e vuole solo il pacchetto sky calcio paghera' solo 5 euro al mese o dovra'comunque inserire il pacchetto sky calcio all'interno di qualche altro pacchetto tipo cinema o altra roba?.......

4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

una domanda per i piu'esperti....io non sono abbonato a sky. leggevo che il pacchetto sky calcio dal 1 ottobre costera'5 euro al mese mentre sara'azzerato dal 1 luglio al 30 settembre x i vecchi abbonati. ....ma in quel caso se uno si abbona dal 1 ottobre e vuole solo il pacchetto sky calcio paghera' solo 5 euro al mese o dovra'comunque inserire il pacchetto sky calcio all'interno di qualche altro pacchetto tipo cinema o altra roba?.......

Chiama il call center :lol: 

• Upvote 1
  • Downvote 1

27 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Beh il pacchetto base lo dovrai sottoscrivere penso dovrebbe essere 18 € più i 5 di calcio 

1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Una domanda,  visto che pet la B non ci sono diritti, si sa se Cusano TV trasmetterà le partite?

Quest’anno a livello di diritti penso sia più facile dello scorso anno. Da valutare la volontà della Ternana...

38 minuti fa, Dado ha scritto:

una azienda che fa noleggio di monopattini ma ora entra nel mercato dello streaming sportivo, detta cosí non é incoraggiante....

Se si vede in modo decente potrei farci un pensiero

2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Se si vede in modo decente potrei farci un pensiero

se funziona tutto, perché no

1 ora fa, Dado ha scritto:

una azienda che fa noleggio di monopattini ma ora entra nel mercato dello streaming sportivo, detta cosí non é incoraggiante....

Anche tu hai ragione. Io sono un pò ignorante in materia, e non riesco a capire se vivendo all'estero posso accedere sia a Sky o Danz senza avere un decoder.

1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Anche tu hai ragione. Io sono un pò ignorante in materia, e non riesco a capire se vivendo all'estero posso accedere sia a Sky o Danz senza avere un decoder.

in che paese sei? molto facilmente ci saranni dei blocchi, ma puoi aggirarli con una VPN. Si usa per instradare il traffico in modo fa farlo apparire proveniente da una certa locazione, tipo per vedere netflix fingendosi americano in modo da accedere al catalogo piú ampio

1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

A sensazione, immagino madonne peggio di Eleven 

ma infatti … cominciasse a fa stretching 😅

• Haha 1

Il 13/7/2021 Alle 11:38, Dado ha scritto:

Adesso che abbiamo dotato @altoforno di fibra, me lo chiudete un cazzo di portiere-difensore centrale grosso ma veloce - mediano di 2m con precendenti penali per guerriglia - centravanti (sempre di 2m) con il vizio del gol, quello di picchiare i difensori, e lo stupro di massa dei pappagalli? 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Avendo disdetto Sky dopo anni di abbonamento, credo che aspetterò fino all’ultimo per vedere cosa farà Bandecchi con Cusano Tv.

Male che vada me le vedrò sulle piattaforme pirata russe che comunque sono meglio di Eleven, oppure chiederò ad @altoforno di videochiamarmi con Whastapp e riprendere la partita sulla sua Tv 😀😂

Edited by longarinivattene!
  • Upvote 1

15 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Avendo disdetto Sky dopo anni di abbonamento, credo che aspetterò fino all’ultimo per vedere cosa farà Bandecchi con Cusano Tv.

Male che vada me le vedrò sulle piattaforme pirata russe che comunque sono meglio di Eleven, oppure chiederò ad @altoforno di videochiamarmi con Whastapp e riprendere la partita sulla sua Tv 😀😂

Come Fantozzi modello antenna parabolica

20 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che roba è ?

È un servizio di streaming che ha comprato i diritti di serie b