Jump to content
Sign in to follow this  
gargallozzu

Coppa Italia 2021/22

Recommended Posts

13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Pare ci saranno solo 4 squadre di C. Immagino le 4 retrocesse dalla B. Ma ancora niente di ufficiale.

Ambe allora come non detto!!! 

So riusciti a rende ancora più patetica una manifestazione che difficilmente poteva esse più patetica de così... Spero venga boicottata in massa da tutte le provinciali, basta con sta pagliacciata!!!

Fate una vera coppa nazionale come tutte le altre nazioni oppure non fatela per niente, mica ve l'ha ordinato il medico de dovella fa per forza!!!

Adesso, Fievel ha scritto:

Sti cazzi, primavera in campo, boicottare sta pagliacciata!!!

Per me va bene, considerando anche che l'inizio di stagione a Ferragosto spanza tutta la preparazione.

Comunque penso che il primo turno lo passiamo anche mettendo in campo gli allievi.

10 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Che dici mai, Lucarelli sta già lucidando il carro armato, e anzi aspetta da bandecchio il sommergibile 😅

Ma non penso proprio, l anno scorso quando affrontammo l albinoleffe in coppa Lucarelli dichiarò "vorrei poter vincere ma essere eliminato dal torneo"... La Coppa Italia così com'è non ha alcun fascino né per le piccole né per le grandi, è solo un inutile spreco de energie fisiche e mentali oltre che un rischio per gli infortuni!!!

Concentramoce sul campionato che l importante è quello!!!

Adesso, Fievel ha scritto:

Ma non penso proprio, l anno scorso quando affrontammo l albinoleffe in coppa Lucarelli dichiarò "vorrei poter vincere ma essere eliminato dal torneo"... La Coppa Italia così com'è non ha alcun fascino né per le piccole né per le grandi, è solo un inutile spreco de energie fisiche e mentali oltre che un rischio per gli infortuni!!!

Concentramoce sul campionato che l importante è quello!!!

Mi riferisco al fatto che conoscendo il mister mi vien da pensare che cmq onorerà l'impegno, indipendentemente da quello che possiamo pensare noi dalla formula in se.

L'anno scorso poi era una situazione particolare, il mister era appena arrivato, la squadra in costruzione. 

Ovvio che dobbiamo concentrarci primariamente sul campionato, ma non vedo perché si debba snobbare a prescindere la coppa; io poi al di là di tutto non vedo l'ora che si torni a giocare.  😀

si aspettava da tanti anni un modifica della coppa italia...e finalmente lo hanno fatto...ma in peggio....solo schifo e vergogna per quei cialtroni che prendono queste decisioni insensate....sono riusciti a  rendere ancora piu'ridicola una manifestazione che gia'era organizzata in maniera pessima...non aggiungo altro

• Upvote 2

54 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si aspettava da tanti anni un modifica della coppa italia...e finalmente lo hanno fatto...ma in peggio....solo schifo e vergogna per quei cialtroni che prendono queste decisioni insensate....sono riusciti a  rendere ancora piu'ridicola una manifestazione che gia'era organizzata in maniera pessima...non aggiungo altro

Purtroppo la storia della Superlega non ha insegnato nulla.

Se fanno modifiche, le fanno in peggio. Ormai è chiaro che di rivoluzioni dall'alto non ce ne saranno.

Sono curioso di vedere come va a finire la storia di Lotito e la doppia proprietà Lazio-Salernitana.

4 ore fa, Lele81 ha scritto:

In caso di vittoria si va a Bologna.

Bologna-Ternana e Empoli-Reggina. Avete dato un'occhiata al tabellone bardasci? Ce potremo incontra'?

Pare che incontreremo l'AVELLINO in casa verso Ferragosto e poi in caso di passaggio del turno andiamo a Bologna. Cosu m'è parso di capire.

Sono contento per gli amici di Avellino che avranno l'occasione di prendersi una bella rivincita contro di noi, visto che come sappiamo bene se loro non avessero aveuto il covid e se noi non avessimo ingaggiato Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella e via via un'altra decina di giocatori fino a Palumbo, Vantaggiato, Furlan, Partipilo passando per Falletti... quest'anno il campionato l'avrebbero vinto loro.

Il 6/5/2021 Alle 11:03, altoforno ha scritto:

Il Palermo pochissimi anni fa ci sembrava inarrivabile, quasi fisso in serie A e con una puntata pure in Europa League.

Ricordo che a Terni intervistarono Zamparini che sembrava interessato a rilevare la Ternana da Longarini, e lui invece smentì.

Per fortuna direi...perché poi si è visto come riusciva Zamparini a tenere in alto il Palermo.

Noi saremo piccoli, provinciali, sfigati....anche il Lupo Vero di Avellino ieri ha detto che loro possono confrontarsi con i perugini, mica con noi...

Tutto giusto, tutto vero, tutto sacrosanto...si confrontassero con loro che fanno un figurone tutti e due.

Ma oggi al Palermo pisciamo in testa, e anche all'Avellino.

Per il Real Madrid finto siamo in attesa di sviluppi.

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO😂😂

12 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

quest'anno il campionato l'avrebbero vinto loro.

perché senza covid anche il catanzaro non avrebbe carburato