Vai al contenuto
ZITTIMBò

Verso Ternana-perugia (merda)

Messaggi raccomandati

Oh, però se vincemo POI sto cazzo de carro armato lo mandamo lungo tutta la Valnerina fino a Norcia e Cascia, ad ogni paese che incontramo oltre Ferentillo piantamo la bandiera rossoverde e scriviamo .... PROVINCIA DI TERNI. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

che vale un altro campionato non sono d'accordo, quello che dovevamo fare e che contava l'abbiamo già fatto e comunque vada dobbiamo solo dire grazie e sostenere squadra e staff in vista del prossimo campionato. La voglia di vincere ce l'abbiamo tutti, questo è fuori discussione

se non vale un campionato, ne vale almeno mezzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

se non vale un campionato, ne vale almeno mezzo.

voglio sentire un silenzio tombale da massa martana in su :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alien ha scritto:

È molto semplice: dovresti ignorare le frecce. Io le avrei abolite da un pezzo, ma il forum si è espresso in maniera contraria.

Come ben avrai capito non mi mi interessa il giudizio in se per se ma l'aspetto antropologico che quel giudizio ha generato ( scusa ho usato un parolone per dire "ma che cazzo ti è passato per la testa"). Comunque sono anch'io favorevole ad un eventuale soppressione delle frecce , condizionano chi scrive e anche  chi legge. Ma se la maggioranza si è espressa diversamente mi adeguo alla sua volontà.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Letto solo adesso, sono a Milano per casini con una figlia che vive qui. Ti devo dire la verità volevo scherzare sul taglio di capelli di "Crisantemi" ma non l'ho subito associato al film (sono vecchio e non per nulla il mio nik è INPS) poi ho ricordato. Ma quello che mi ha lasciato completamente spiazzato è che tre utenti non hanno gradito il mio umorismo bastonandomi con tre frecce rosse. Non credo che siano simpatizzanti degli Etruschi altrimenti avrebbero bastonato commenti ben più feroci, per cui resto ancora più perplesso sulle dinamiche negative che il mio post ha suscitato. Al di là delle frecce rosse mi rendo conto che in un forum non è possibile capire sempre le sensibilità di tutti e non sempre si è accettati, pensando di essere conosciuti....... Comunque hai ragione volevo scherzarci sopra

C'è qualcuno che probabilmente vive un senso di frustazione quotidiana che poi sfoga con le freccette rosse per sentirsi più importante

Sono anche io per l'abolizione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Anche Bianchimano del Perugia salterà la gara di sabato. 

Se stanno a sfilà via uno per volta. Vengono in quattro, mesà. Così possono accampà scuse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

Se stanno a sfilà via uno per volta. Vengono in quattro, mesà. Così possono accampà scuse... 

Da mo che stanno accampando scuse cercando di darsi un tono. Fanno finta che non gliene frega un cazzo, in realtà sono solo dei cagasotto che quando sanno di avere poche possibilità fanno come la volpe con l'uva, poi se dovessero vincere (e comunque possono farlo) vedrai come scappano fuori. Sono i classici viscidi che non tirano se non cogliono e infatti stanno sul cazzo a tutti perchè sono delle merde e basta

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Grisou ha scritto:

Se stanno a sfilà via uno per volta. Vengono in quattro, mesà. Così possono accampà scuse... 

Gliene prestamo qualcuno noi, tanto c'avemo due squadre. Famo un amichevole, tanto sta coppetta non vale niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Grisou ha scritto:

Se stanno a sfilà via uno per volta. Vengono in quattro, mesà. Così possono accampà scuse... 

Come quando organizzavano i pullman per venire a Terni negli anni 80/90...

Partivano con 50 pullman, poi alla fine bastava un transit da operaio ucraino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

A Ceselli stanno a fa le barricate, temono i panzer rossoverdi 😂😂

Beh effettivamente.... Rispetto a 20 anni fa, la panzer c'è 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lele81 ha scritto:

Anche Bianchimano del Perugia salterà la gara di sabato. 

 

2 ore fa, Grisou ha scritto:

Se stanno a sfilà via uno per volta. Vengono in quattro, mesà. Così possono accampà scuse... 

Bianchimano comunque è una riserva, anche se ha trovato un po' di spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avete la faccia come il culo......

 

quindi cianno le rosciole pure llanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una cosa che mi è venuta in mente ora: qualcuno sa se esiste ancora la Coppa Disciplina? Visto che non abbiamo avuto nemmeno un espulso, potremmo averla vinta.

Sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Scusate, una cosa che mi è venuta in mente ora: qualcuno sa se esiste ancora la Coppa Disciplina? Visto che non abbiamo avuto nemmeno un espulso, potremmo averla vinta.

Sapete qualcosa?

in realta eravamo in testa insieme alla juve stabia che poi con noi ha subito una espulsione....io credo che sia nostra ma non c'è ancora ufficialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo atalanta-juve e mi rendo conto di quanto siano difficili ed insidiose le finali di coppa.....in ogni condizione....le imprevedibilita' sono l'essenza delle finalissime.....allineati e coperti e testa bassa

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

in realta eravamo in testa insieme alla juve stabia che poi con noi ha subito una espulsione....io credo che sia nostra ma non c'è ancora ufficialita

Ma è proprio un trofeo concreto o è solo una cosa "pro forma"?

Se fosse un trofeo mi darebbe comunque gusto metterlo in bacheca, mi prendo tutto! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

guardo atalanta-juve e mi rendo conto di quanto siano difficili ed insidiose le finali di coppa.....in ogni condizione....le imprevedibilita' sono l'essenza delle finalissime.....allineati e coperti e testa bassa

Guardo l atalanta.. e temo solo l arbitro.. e Ghirelli...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Guardo l atalanta.. e temo solo l arbitro.. e Ghirelli...

che fa parte dell'imprevedibilita' ....guarda caso....capisci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.