Jump to content
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Recommended Posts

14 minuti fa, babylon ha scritto:

SI SI...TUTTO FANTASTICO MA......MO CHE CAZZO FAMO????...IO GIA' STO IN ASTINENZA....SO DROGATOOOOOO!!!!!

Io sto a punta' tutto sull'ovetto battuto,anzi me sa che metto la Lu corridoio due galline,me so svegliato sta mattina co li cojoni talmente svuotati che me strusciavano la per terra,più che un cazzo sembrava un cane bassotto

Edited by mdmterni
  • Haha 1

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

me sa che metto la Lu corridoio due galline

È l’unica me sa

51 minuti fa, babylon ha scritto:

SI SI...TUTTO FANTASTICO MA......MO CHE CAZZO FAMO????...IO GIA' STO IN ASTINENZA....SO DROGATOOOOOO!!!!!

Va in FERiE 

7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ore 11 di questa mattina, esco con mia moglie, strada larga un po' di gente, si discute del più e del meno ad un certo momento sento urlare dall'altro marciapiede "Forza Ternana" giro la testa e riconosco un mio condomino vicino di casa ( interista sfegatato, qui a Verona in questo quartiere quelli della mia età sono interisti perchè hanno vissuto l'epopea del grande Mariolino Corso nato e cresciuto in questo quartiere). Comincia ad accennare ad una danza , io lo guardo e urlo "Forza Fere" e mi metto a danzare pure io, un po' di gente ci guarda senza capire, un altro mi chiama e mi urla "ho visto la bandiera sulla tua finestra" , mi sento in dovere di spiegargli cos'è successo. In tutto questo mia moglie, vergognandosi, mi strattona e mi dice " ma ti sei ammattito, ma chi ho sposato?" ( a Giugno facciamo 45 anni di matrimonio). Risposta laconica " non puoi capire"!! Ecco volevo testimoniare cinque minuti di Ternano follia lontano da Terni.  

Meraviglioso

21 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

bellissima ma dubito che quegli scienziati de li cuniji possano capirla.

Agevolo immagine.

0000.png.1c7304845dc16a94ea539177884d63e0.png

Questo è un campione in confronto a lui 🤦‍♀️

Screenshot_20210523-152934_Google.jpg

23 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

bellissima ma dubito che quegli scienziati de li cuniji possano capirla.

Agevolo immagine.

0000.png.1c7304845dc16a94ea539177884d63e0.png

Un piccolo aiuto per gli abitanti della rupe!!

Dal min 1.12 a 1.16 c'è la soluzione

• Haha 1

6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

l'avro' rivisto 7 mila volte...piu' lo vedo e piu' rido :D

mastico' fatte danculo!

4 minuti fa, grifo_merda ha scritto:
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

l'avro' rivisto 7 mila volte...piu' lo vedo e piu' rido :D

mastico' fatte danculo!

Se qualcuno è capace di estrapolare solo quel pezzetto me lo metto come suoneria del cellulare

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se qualcuno è capace di estrapolare solo quel pezzetto me lo metto come suoneria del cellulare

Dammi un attimo🤣

9 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Belli i video dei giocatori che festeggiano con i tifosi nelle vie del centro cittadino, a Terni è consuetudine altrove no. 

Do se possono vede'?

2 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Era presente fino a pochi minuti fa un altro video con Partipilo e Palumbo su tele galileo che è stato rimosso. 

...è meglio...mesa' che generale Lucarelli se li inchiappetta!!! hahahahah

26 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Belli i video dei giocatori che festeggiano con i tifosi nelle vie del centro cittadino, a Terni è consuetudine altrove no. 

speriamo non vengano fagocitati dalla voracissima picchia ternana 

1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

speriamo non vengano fagocitati dalla voracissima picchia ternana 

na cloaca in pratica...hahahaha

21 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Era presente fino a pochi minuti fa un altro video con Partipilo e Palumbo su tele galileo che è stato rimosso. 

Posso suggerire dopo il finale invece che eh oh oh… ciuccia la ciuccia la ciuccia la banana perugino figlio di puttana?!?!? Provate 

1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ore 11 di questa mattina, esco con mia moglie, strada larga un po' di gente, si discute del più e del meno ad un certo momento sento urlare dall'altro marciapiede "Forza Ternana" giro la testa e riconosco un mio condomino vicino di casa ( interista sfegatato, qui a Verona in questo quartiere quelli della mia età sono interisti perchè hanno vissuto l'epopea del grande Mariolino Corso nato e cresciuto in questo quartiere). Comincia ad accennare ad una danza , io lo guardo e urlo "Forza Fere" e mi metto a danzare pure io, un po' di gente ci guarda senza capire, un altro mi chiama e mi urla "ho visto la bandiera sulla tua finestra" , mi sento in dovere di spiegargli cos'è successo. In tutto questo mia moglie, vergognandosi, mi strattona e mi dice " ma ti sei ammattito, ma chi ho sposato?" ( a Giugno facciamo 45 anni di matrimonio). Risposta laconica " non puoi capire"!! Ecco volevo testimoniare cinque minuti di Ternano follia lontano da Terni.  

Sei un Grande.