Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

Io me la so vista da solo come un cane a Novara, però oggi tornando giù so uscito a Valdichiana e me so fermato a pijà un Rabbitcafè perché volevo vedè che aria tirava....

Beh in effetti non je fregava niente de la coppa..... Commentavano il corriere dell'Umbria, certi bregni 🤣🤣🤣🤣🤣

 

PicsArt_05-23-04.39.44.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, matteo ha scritto:

Posso suggerire dopo il finale invece che eh oh oh… ciuccia la ciuccia la ciuccia la banana perugino figlio di puttana?!?!? Provate 

Ahaah, ma quello è un attestato di stima, sempre permalosi i cuginetti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo65 ha scritto:

Tornando a casa in centro, troppi ragazzini che manco sapevano che giocavamo. Tocca recupera' un paio de generazioni.

Verissimo. Centro strapieno. Troppi mocassini e ancora poche maglie in giro. Uno che conosco bene in giro con la maglia di Grabbi e figlio "partipillizato" al seguito... Beh ce guardavano come oggetti estranei. I discorsi sempre quelli sono. Con Longarini abbiamo perso 2 decenni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grande DV10......c'aveva provato anche in gara ad assestaje un pistasale a Kouan.....ma a fine partita il toro di Brindisi ha visto rosso!!!!...sei un mito Daniele!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

 

grande DV10......c'aveva provato anche in gara ad assestaje un pistasale a Kouan.....ma a fine partita il toro di Brindisi ha visto rosso!!!!...sei un mito Daniele!!!!

Non ho capito l oggetto del contendere .

che volevano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

 

grande DV10......c'aveva provato anche in gara ad assestaje un pistasale a Kouan.....ma a fine partita il toro di Brindisi ha visto rosso!!!!...sei un mito Daniele!!!!

Inutile dire che mi aspetto la conferma di Vantaggiato. Troppa l'esperienza, uno che ha sempre segnato, anche in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non ho capito l oggetto del contendere .

che volevano ?

volevano la coppa...e nun ce vonno sta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Verissimo. Centro strapieno. Troppi mocassini e ancora poche maglie in giro. Uno che conosco bene in giro con la maglia di Grabbi e figlio "partipillizato" al seguito... Beh ce guardavano come oggetti estranei. I discorsi sempre quelli sono. Con Longarini abbiamo perso 2 decenni...

Terni purtroppo ha perso la sua anima, tutti piccolo borghesi arfatti vestiti da barca, non c'hanno na lira poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

Ma che c’ha sulla bocca, lo gnocco glie se rinfaccia in continuazione.

Che coglione, veramente comico! Hai persooooo svegliateeee rincoglionito coppainfaccia! Hai persooooooo.

Solo un elettroshock lo po salvà. Una delusione che ha reso definitiva una situazione già ampiamente compromessa 

 

 

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Buonasera

Mancando da qualche ora, ci tenevo a chiedere:

come stanno i coppanfacciati?

ci sto facendo a cappellate proprio ora su una loro pagina fb....stanno a stracci ed io sto rigirando la lama nella ferita...a proposito...questa cartina è fantastica....mi incuriosisce sempre di piu....mi sai dire a quale periodo storico risale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

Piglia sedia e corda pure tu, bamboccio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ci sto facendo a cappellate proprio ora su una loro pagina fb....stanno a stracci ed io sto rigirando la lama nella ferita...a proposito...questa cartina è fantastica....mi incuriosisce sempre di piu....mi sai dire a quale periodo storico risale...

Epoca augustea, a cavallo dell'anno 0, ce ne sono delle altre interessanti anche nei secoli successivi.

PS: la posto proprio, per la fruizione dei tanti ospiti etruschi non loggati e che non possono vedere le firme, per ribadire l'insindacabile verità storica che vi vede affibbiati l'aggettivo "umbri" solamente per un bieco scherzo del destino.

 

1094754581_UMBRIAETRURIAOG.jpeg.f773c87e1bfec91cb7f8ebbb45efff49.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

Ma pensa alle figure de merda che farai tu in Serie B con lo stracciaro.... Ha detto bene Caserta, manco una pizza ve compra santominghia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

È riuscito a non mettere a piagne e di questo gli va dato merito,poi ha costruito tutta una realtà parallela per non senti il manfelo nell'ano ma me sembra che lo sente uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

ci sto facendo a cappellate proprio ora su una loro pagina fb....stanno a stracci ed io sto rigirando la lama nella ferita...a proposito...questa cartina è fantastica....mi incuriosisce sempre di piu....mi sai dire a quale periodo storico risale...

Comunque hanno sbagliato a scrivere.

Non si chiama Perusia ma:

Inclina aeternam

 

che vuol dire 

 

eterno inferiore

 

in latino

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

 

Attenzione è ritornato alla carica! poraccio :D

COPPAINFACCIA

Ha pure disattivato i commenti sto pagliaccio.

corri a prenotare la coppa in faccia che la algida ha creato per la nuova linea di gelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ha pure disattivato i commenti sto pagliaccio.

corri a prenotare la coppa in faccia che la algida ha creato per la nuova linea di gelati.

Beh in perfetto stile etrusco no? Infamare e scappare senza prendersi mai la responsabilità di una eventuale reazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Io me la so vista da solo come un cane a Novara, però oggi tornando giù so uscito a Valdichiana e me so fermato a pijà un Rabbitcafè perché volevo vedè che aria tirava....

Beh in effetti non je fregava niente de la coppa..... Commentavano il corriere dell'Umbria, certi bregni 🤣🤣🤣🤣🤣

 

PicsArt_05-23-04.39.44.jpg

🇧🇫🇧🇫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Buonasera

Mancando da qualche ora, ci tenevo a chiedere:

come stanno i coppanfacciati?

Questa mattina presto un amico mi ha scritto: il giorno dopo è ancora più bello! Chissà come Salzano questa mattina li perugini?

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ha pure disattivato i commenti sto pagliaccio.

corri a prenotare la coppa in faccia che la algida ha creato per la nuova linea di gelati.

Si è drogato questo...la sua realtà è fuori da ogni logica ...manco sa parla' sto coglione ..che uomo di merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Questa mattina presto un amico mi ha scritto: il giorno dopo è ancora più bello! Chissà come Salzano questa mattina li perugini?

🤣🤣🤣

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

 In tutto questo mia moglie, vergognandosi, mi strattona e mi dice " ma ti sei ammattito, ma chi ho sposato?" ( a Giugno facciamo 45 anni di matrimonio). 

Se ne è accorta tardi.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.