Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Supercoppa) ❤️💚

Messaggi raccomandati

2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Concordo anche su questo.

 

Rai vergognosa, Speaker inadeguato. 

La RAI non mi ha fatto esultare in diretta ed è stato come una eiaculazione precoce..lo Speaker non è la prima volta..

 

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZITTIMBò said:

Io ho tolto l audio Rai e messo la radiocronaca di pulcioni. Lo speaker racioppa è imbarazzante , ma da mo

ho provato anch'io ma purtroppo era sfasata de qualche secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io ho tolto l audio Rai e messo la radiocronaca di pulcioni. Lo speaker racioppa è imbarazzante , ma da mo

La cosa più fastidiosa che non ha gusto con la scelta musicale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La cosa più fastidiosa che non ha gusto con la scelta musicale.

 

Nono 

è proprio sciapu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

torromino vorrei aveccelo vicino quando ce sta da fa a sganassoni

solo per quello perchè senno' veramente.... a calcio lascisse perde :D

tanta grinta impegno ma li piedi so quelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, grifo_merda ha scritto:

solo per quello perchè senno' veramente.... a calcio lascisse perde :D

tanta grinta impegno ma li piedi so quelli :D

E pensa che il mio sogno era 1-0 gol de Torromino de mano 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Mister Cristiano Lucarelli, tra la straordinaria stagione della Ternana appena conclusa e la prossima avventura in serie B, si racconta a Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Mister Cristiano Lucarelli, tra la straordinaria stagione della Ternana appena conclusa e la prossima avventura in serie B, si racconta a Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanno je passa?!

La cosa che dà più gusto e sentilli dì che non je ne frega un cazzo del derby perso, della coppetta inutile

Modificato da tomasso
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tomasso ha scritto:

Ma quanno je passa?!

La cosa che dà più gusto e sentilli dì che non je ne frega un cazzo del derby perso, della coppetta inutile

non je passa più :lol:

 

tralaltro ho letto di uno che si vantava di essere l'unica squadra umbra ad aver vinto trofei internazionali... della coppa intertoto (di come ci sono arrivati e del coraggio a chiamarla coppa) ne abbiamo già parlato. ho letto in ogni caso che l'altro trofeo si chiama "coppa d'estate" (tipo "torneo coppa del nonno" :D), un torneo in cui tralaltro manco c'è una vincente... non contano talmente niente, che hanno un'incontrollabile necessità di darsi chissà quale importanza. una tifoseria da mandare in toto in terapia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, BuFERA said:

non je passa più :lol:

 

tralaltro ho letto di uno che si vantava di essere l'unica squadra umbra ad aver vinto trofei internazionali... della coppa intertoto (di come ci sono arrivati e del coraggio a chiamarla coppa) ne abbiamo già parlato. ho letto in ogni caso che l'altro trofeo si chiama "coppa d'estate" (tipo "torneo coppa del nonno" :D), un torneo in cui tralaltro manco c'è una vincente... non contano talmente niente, che hanno un'incontrollabile necessità di darsi chissà quale importanza. una tifoseria da mandare in toto in terapia...

Io sinceramente la coppa d'estate l'assaggerei.

 

0coppa.thumb.png.b1c1c91f9163fceb631a0bb1ee85a989.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non je passa più :lol:

 

tralaltro ho letto di uno che si vantava di essere l'unica squadra umbra ad aver vinto trofei internazionali... della coppa intertoto (di come ci sono arrivati e del coraggio a chiamarla coppa) ne abbiamo già parlato. ho letto in ogni caso che l'altro trofeo si chiama "coppa d'estate" (tipo "torneo coppa del nonno" :D), un torneo in cui tralaltro manco c'è una vincente... non contano talmente niente, che hanno un'incontrollabile necessità di darsi chissà quale importanza. una tifoseria da mandare in toto in terapia...

perchè hanno una tifoseria dà definirsi tale?

la storia racconta altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non je passa più :lol:

 

tralaltro ho letto di uno che si vantava di essere l'unica squadra umbra ad aver vinto trofei internazionali... della coppa intertoto (di come ci sono arrivati e del coraggio a chiamarla coppa) ne abbiamo già parlato. ho letto in ogni caso che l'altro trofeo si chiama "coppa d'estate" (tipo "torneo coppa del nonno" :D), un torneo in cui tralaltro manco c'è una vincente... non contano talmente niente, che hanno un'incontrollabile necessità di darsi chissà quale importanza. una tifoseria da mandare in toto in terapia...

fra l'altro, non vorrei sbagliarmi ma la coppa d'estate e l'intertoto credo che siano praticamente la stessa cosa.

o meglio, secondo me la coppa d'estate era l'antenata della coppa intertoto (come la coppa Uefa era l'antenata della Europa League).

solo che prima si chiamava coppa d'estate ed era praticamente una specie di torneo a inviti come le amichevoli estive, poi la Uefa ha deciso di istituzionalizzarla ed è diventata una specie di preliminare di recupero per chi non era riuscito a entrare dalla porta principale.

che poi loro ci siano arrivati dopo essersi salvati all'ultima giornata per la rinuncia schifata di TUTTI quelli che li precedevano in classifica, aggiungo solo un tipico tocco di folklore gnocco.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ce semo giocati sto trofeo e l'evemo vinto, questo c'era da vince....

In futuro spero anche io di poter trionfare in Europa come Il Real Etruria, nel frattempo piatevelanderculo 🏆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

fra l'altro, non vorrei sbagliarmi la la coppa d'estate e l'intertoto credo che siano praticamente la stessa cosa.

o meglio, secondo me la coppa d'estate era l'antenata della coppa intertoto (come la coppa Uefa era l'antenata della Europa League).

solo che prima si chiamava cosa d'estate ed era praticamente una specie di torneo a inviti come le amichevoli estive, poi la Uefa ha deciso di istituzionalizzarla ed è diventata una specie di preliminare di recupero per chi non era riuscito a entrare dalla porta principale.

che poi loro ci siano arrivati dopo essersi salvati all'ultima giornata per la rinuncia schifata di TUTTI quelli che li precedevano in classifica, aggiungo solo un tipico tocco di folklore gnocco.

Un po' come i romanisti che se vantano della Coppa delle Fiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Un po' come i romanisti che se vantano della Coppa delle Fiere.

la coppa delle Fiere è la nonna della Europa League in pratica🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.