Jump to content
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Recommended Posts

47 minuti fa, francesco ha scritto:

Ha detto che cercano un centrocampista giovane e che ai aspettava altri due arrivi che non sono poi venuti.

I nuovi arrivi saranno 10 ....4 più capanni e capone e ne mancano altri 4 

Portiere due centrali un terzino sinistro .....da quello che ha detto però ne mancano 3 un centrocampista e due davanti 

Uno dei 2 arrivi che s''aspettava era un portiere.... 

Il mister ha detto che li davanti con l'arrivo di capanni e capone sono in 9 quindi a posto (capanni,capone,furlan,partipilo,peralta,falletti,mazzocchi,vanta e pettinari) ,di conseguenza donnarumma non arrivera',in difesa ci saranno 3 innesti (due centrali di cui uno under e un terzino sinistro) ,a cevtrocampo uscira' damian (purtoppo aggiungo) e arrivera' un centrocampista under possibilmente di poprieta' da far crescere ,poi ovviamente il portiere 

Quindi riepilogando esclusi capanni e caponi ormai in arrivo,arriveranno 3 dufensori,un centrocampisra under e un portiere 

19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Uno dei 2 arrivi che s''aspettava era un portiere.... 

Considerando che ce ne hanno sfilati due, uno fra nicolas e paleari era.... indesiderato

Edited by Dado

16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il mister ha detto che li davanti con l'arrivo di capanni e capone sono in 9 quindi a posto (capanni,capone,furlan,partipilo,peralta,falletti,mazzocchi,vanta e pettinari) ,di conseguenza donnarumma non arrivera',in difesa ci saranno 3 innesti (due centrali di cui uno under e un terzino sinistro) ,a cevtrocampo uscira' damian (purtoppo aggiungo) e arrivera' un centrocampista under possibilmente di poprieta' da far crescere ,poi ovviamente il portiere 

Quindi riepilogando esclusi capanni e caponi ormai in arrivo,arriveranno 3 dufensori,un centrocampisra under e un portiere 

A centrocampo servirebbe qualcosina in più con tutta la sincerità! Solito problema che ci attanaglia da anni servono kg è cm

si .. peccato per Damian a questi punto mi sarei tenuto lui.

Edited by LUCACIARA85

27 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

A centrocampo servirebbe qualcosina in più con tutta la sincerità! Solito problema che ci attanaglia da anni servono kg è cm

si .. peccato per Damian a questi punto mi sarei tenuto lui.

Per carità, anche io la pensavo così...poi con pochi kg e cm ci abbiamo stravinto un campionato difficilissimo come la serie C, e abbiamo abbattuto record di ogni tipo. 

Forse hanno ragione loro! 

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Per carità, anche io la pensavo così...poi con pochi kg e cm ci abbiamo stravinto un campionato difficilissimo come la serie C, e abbiamo abbattuto record di ogni tipo. 

Assolutamente, io ho detto così visto la categoria che andremo ad affrontare. Ma sicuramente Lucarelli e Leone avranno già fatto i loro conti. Diciamo che non ci capisco una mazza, do piena fiducia a loro due!! 

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ammazza, già sai che e' una pippa.... 😁

Considerando che hanno fatto diventa una pippa il capocannoniere del campionato polacco...

1 ora fa, dragonball ha scritto:

@Milton

1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

ma chi è 

Quello ex lech poznan pagato fior di euri..preso diaw per 4 milioni poi dato in prestito nel prossimo campionato al Vicenza.. 

Ma...

Edited by ternano_84

57 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dobbiamo però ammettere che in serie C avevi un Palumbo autentico fuoriclasse per la categoria e complessivamente un tasso tecnico, in mezzo, così superiore che hai potuto rinunciare ai cm e ai kg. La serie B è un’altra storia, un buon mercato richiederebbe ancora un punta di categoria (basterebbe Palombi) e un mediano strutturato. Non mi trova d’accordo la decisione di confermare Paghera e Salzano così come non concepisco l’esclusione di Damian, io in mediana avrei riconfermato quest’ultimo, Palumbo e Proietti. 

Ragazzi, l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa che resterà scolpito nel marmo ma il calcio non è come diceva Pochezza, le categorie esistono; come esistono i giocatori di categoria. La paura più grossa che c'ho per quest'anno è che in virtù del campionato scorso avemo fatto l'abitudine a non perde e che alle prime difficoltà riscappino fori l'allenatori de la conca.

3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dobbiamo però ammettere che in serie C avevi un Palumbo autentico fuoriclasse per la categoria e complessivamente un tasso tecnico, in mezzo, così superiore che hai potuto rinunciare ai cm e ai kg. La serie B è un’altra storia, un buon mercato richiederebbe ancora un punta di categoria (basterebbe Palombi) e un mediano strutturato. Non mi trova d’accordo la decisione di confermare Paghera e Salzano così come non concepisco l’esclusione di Damian, io in mediana avrei riconfermato quest’ultimo, Palumbo e Proietti. 

Non saprei. Anche lo scorso anno in tanti dicevano ste cose, che la serie C era fisica e poco tecnica, e ci avrebbero massacrato. Lo pensavo anche io...ma ci hanno sonoramente smentiti. 

E poi penso che l'Italia ha vinto l'europeo con 3 mediani che sono tutto fuorché bestioni. 

Non saprei...ma mi fido! 😁

2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ragazzi, l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa che resterà scolpito nel marmo ma il calcio non è come diceva Pochezza, le categorie esistono; come esistono i giocatori di categoria. La paura più grossa che c'ho per quest'anno è che in virtù del campionato scorso avemo fatto l'abitudine a non perde e che alle prime difficoltà riscappino fori l'allenatori de la conca.

Ma su questo puoi giurarci! 😀

Già sono usciti fuori ds, tecnici, tattici, medici, organizzatori di amichevoli, ecc. 😀

Ma va bene cosi...lo deve fa! 😀