Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Porcino ha scritto:

L'anno scorso Damian quando ha giocato m'è piaciuto parecchio, anche più de qualcuno pluriosannato per singoli episodi.

Evidentemente sé scopato la moglie de qualcuno 🤣

O stanno a prende uno davvero forte, però resta il fatto che anche con l'arrivo de un top player, Damian in rosa ce sta bene.

Anche se stanno a prende qualcuno veramente forte, non vedo perché cederlo a titolo definitivo dopo aver rinnovato contratti a cani e porci... Cioè, questo c ha 24 anni oh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

vabbè, tu e angelooo siete sicurissimi di questo, non insisto più. la mia l'ho detta, vedremo come finirà....

Speriamo che finisca bene, nel senso che Leone faccia qualche colpo che cambia l’andazzo della stagione proprio in chiusura di mercato, come ha fatto un anno fa. Se fa questo, che si sia mosso presto o tardi diventa ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi come tifosi possiamo pure farci prendere dalle ansie e dai timori, ma più chiaro ed esplicito Lucarelli non poteva essere. Nell'intervista post partita a Mari di ieri ha detto testualmente che sul mercato "sanno già grossomodo dove intervenire", ma lui si prende "altri 15 giorni di tempo", almeno fino a dopo la Coppa Italia, "per avere delle conferme". Segno che ci sono delle situazioni in bilico su cui ancora non si è deciso. Giusto? Sbagliato? Siamo in ritardo? Siamo in tempo? Questo ce lo dirà solo il tempo e ce lo diranno i risultati che otterremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Anche se stanno a prende qualcuno veramente forte, non vedo perché cederlo a titolo definitivo dopo aver rinnovato contratti a cani e porci... Cioè, questo c ha 24 anni oh...

Eh è quello che dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alefere ha scritto:

Noi come tifosi possiamo pure farci prendere dalle ansie e dai timori, ma più chiaro ed esplicito Lucarelli non poteva essere. Nell'intervista post partita a Mari di ieri ha detto testualmente che sul mercato "sanno già grossomodo dove intervenire", ma lui si prende "altri 15 giorni di tempo", almeno fino a dopo la Coppa Italia, "per avere delle conferme". Segno che ci sono delle situazioni in bilico su cui ancora non si è deciso. Giusto? Sbagliato? Siamo in ritardo? Siamo in tempo? Questo ce lo dirà solo il tempo e ce lo diranno i risultati che otterremo

Per me non siamo in ritardo ,tocca sempre vedere chi prendi ,anche se chiudi delle operazioni a fine mercato perchè aspettano qualche giocatore che non trova spazio un A ci metterei la firma.L'unica operazione che andava fatta subito è il portiere (sia se viene come titolare e riserva )perchè almeno Jannarilli ha il tempo di capire cosa vuole fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Hai avuto mesi per posizionarti sugli svincolati più appetitosi, ma anche per avvantaggiarti sui giovani più promettenti della C o perfino della D. Hai stretto qualcosa sui primi, uno stracazzo di niente sui secondi. Magari non avremo conseguenze in campionato, ma il vantaggio clamoroso è stato in gran parte sprecato

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Hai avuto mesi per posizionarti sugli svincolati più appetitosi, ma anche per avvantaggiarti sui giovani più promettenti della C o perfino della D. Hai stretto qualcosa sui primi, uno stracazzo di niente sui secondi. Magari non avremo conseguenze in campionato, ma il vantaggio clamoroso è stato in gran parte sprecato

Infatti da una società conscia di aver vinto il campionato a marzo mi sarei aspettato qualcosa di diverso..... Staremo a vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il mercato si fa in due. Se tu sei libero da impegni e gli altri no...

Poi Ghiringhelli e Agazzi li ha portati a giugno, poteva andare così anche per Nicolas perché anche con lui c'erano discorsi avviati. Se poi arriva la società con un pacco si soldi tutto si annulla. 

Il mercato lo si fa insieme agli altri, non hai possibilità di anticipare. Inoltre i movimenti serrati si hanno nell'ultima settimana. Vediamo cosa verrà fuori.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Ternana..... rosa 35 giocatori, poi se mi lamento di Leone qualcuno se stranisce! 35 giocatori attualmente non c'è l'ha nessuno, se poi uno pensa che quest'anno uno può avere 18+2 bandiere e tanti under...... Anche un cretino capisce che Leone sta in netto ritardo! Poi nessuno nega che nella trattativa con Palumbo con la Samp sia stato  bravo, come e' stato bravo a portare iannarilli e Celli a parametro zero! Però 35 giocatori felino mio, bisogna che  ti svegli.... 

 

Invece Marotta che non riesce a piazzare Naingollan,Vecino e Pinamonti?

Cherubini che non riesce a vendere Ramsey e De Sciglio?

Thiago Pinto che ha ancora in rosa Pastore,Florenzi,Fazio e Santon?

se fosse così facile sbolognare gli indesiderati faremmo il Ds pure io e te...invece mi sa che facciamo altro nella vita...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il campionato scorso non ci deve far pensare che siamo una squadra di primo livello di B dove tutti vogliono venire. Resettiamo record e quant'altro se non ci vogliamo far male, girare pagina e ricominciare umilmente. Quando avremo fatto un paio di campionati di buon livello in B e ci si candida come potenziale squadra che può lottare per il vertice della classifica allora la musica cambierà.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Invece Marotta che non riesce a piazzare Naingollan,Vecino e Pinamonti?

Cherubini che non riesce a vendere Ramsey e De Sciglio?

Thiago Pinto che ha ancora in rosa Pastore,Florenzi,Fazio e Santon?

se fosse così facile sbolognare gli indesiderati faremmo il Ds pure io e te...invece mi sa che facciamo altro nella vita...

Soprattutto de sti tempi che chi compra li giocatori li vuole a gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

Sono d accordo con te che sorensen è la mossa della disperazione anche se pure defendi e furlan venivano da diversi campionati scadenti....purtroppo non c e una strategia si cambia ogni settimana e non si chiude mai in tempo una trattativa... perche se si puntava davvero su sorensenlo si poteva prendere 20 giorni fa 

Mossa della disperazione poteva essere se eravamo nell’ultima settimana di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

Penso che un giocatore che arriva a Gennaio in un contesto disastroso è più facile che faccia male che bene. Specialmente se poi giochi con gente peggio di te. Non sarà un fenomeno, ma penso che per fa la riserva di Boben vada più che bene. Certe volte me pare che anziché tifa Ternana giocate a Football Manager 

 

Tra l’altro tutto da dimostrare che Meccariello con solo un mezzo campionato di A giocato sia meglio di uno che ha giocato 6 campionati da titolare tra serie A e Bundesliga(non proprio il campionato Bielorusso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Sorensen sembra una mossa delle ultime ore di mercato..quando per sbolognare Marilungo devi prendere uno qualsiasi.

Sarò controcorrente, anche rispetto ad alcuni miei post ( per quanto riguarda il valore morale di uno.) ma vedendo ciò che c'è sul mercato..ma io oltre Biagio mi prenderei anche Brignoli..pensa un po'..se le alternative sono Sorensen Lezzerini

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 Il mercato lo si fa insieme agli altri, non hai possibilità di anticipare.

Infatti come ha fatto Nicolas i giocatori insieme ai procuratori aspettano per strappare il contratto migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Vetamente tutte queste statistiche none ho messo io inoltre a differenza tua  io l'ho visto giocare e posso dire che non mi piaciuto inoltre non mi sembra adatto al tipo di difensore che cerchiamo  ,posso dare un opinione personale?

Il resto sono chiacchiere da bar come si fanno tra tifosi,vedremo cosa dira' il campo ammesso che arrivera' perche' io penso che sia una mossa del felino per fare accelerare la ttattativa con il mecca che rimane l'obiettivo primario anche perche' piace al mister 

Puoi dare un opinione personale, non dico che sia sbagliata o giusta...magari mi sbaglio io come è già successo in altre occasioni. Ma anche le tue rimangono pur sempre chiacchiere da bar o fai il direttore sportivo? Credo di aver visto giocare Sorensen quanto basta per sapere quanto vale, siamo una neopromossa di serie C e lui ha fatto sempre media serie A. I curriculum contano quanto basta, nel calcio come nella vita ci so le categorie: se hai fatto sempre la Serie A ci sarà un motivo Dio santo sennò la finale di Champions la potevo giocare pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

Infatti Sorensen sembra una mossa delle ultime ore di mercato..quando per sbolognare Marilungo devi prendere uno qualsiasi.

Sarò controcorrente, anche rispetto ad alcuni miei post ( per quanto riguarda il valore morale di uno.) ma vedendo ciò che c'è sul mercato..ma io oltre Biagio mi prenderei anche Brignoli..pensa un po'..se le alternative sono Sorensen Lezzerini

Brignoli neanche se aveva giocato gli Europei a posto de Donnarumma 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si ma il mercato si fa in due. Se tu sei libero da impegni e gli altri no...

Poi Ghiringhelli e Agazzi li ha portati a giugno, poteva andare così anche per Nicolas

 

se ci pensi, Leone aveva fatto esattamente quello di cui stiamo parlando. Con Nicolas, Scaglia, Ghiringhelli, Agazzi e Pettinari avrebbe chiuso il mercato over prima ancora di cominciare. Non avesse avuto sfighe su primi due, avremmo parlato di mercato-lampo e i due mesi della finestra sarebbero serviti per piazzare i nostri esuberi e individuare i giusti profili under da farci prestare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dado ha scritto:

 

se ci pensi, Leone aveva fatto esattamente quello di cui stiamo parlando. Con Nicolas, Scaglia, Ghiringhelli, Agazzi e Pettinari avrebbe chiuso il mercato over prima ancora di cominciare. Non avesse avuto sfighe su primi due, avremmo parlato di mercato-lampo e i due mesi della finestra sarebbero serviti per piazzare i nostri esuberi e individuare i giusti profili under da farci prestare.

Non penso sia stata sfiga... penso siano stati i soldi 💰 messi sul piatto... giustamente lui avrà fatto il passo secondo la lunghezza della gamba così come hanno fatto gli altri che però, evidentemente,  hanno la gamba più lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boniiiii e suuuuuu state boni che dopo Sorensen del pescara de sicuro arriva un altro della truppa ex lanciano....in fin dei conti non esistono solo queste due de squadre? a proposito....ma ad esempio Gondo della salernitana era tanto scarsu????....firmera' per il como.....abbè è vero non era ne ex pescara ne ex lanciano

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Invece Marotta che non riesce a piazzare Naingollan,Vecino e Pinamonti?

Cherubini che non riesce a vendere Ramsey e De Sciglio?

Thiago Pinto che ha ancora in rosa Pastore,Florenzi,Fazio e Santon?

se fosse così facile sbolognare gli indesiderati faremmo il Ds pure io e te...invece mi sa che facciamo altro nella vita...

Sicuramente hai ragione, su questo non ci piove😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, babylon ha scritto:

boniiiii e suuuuuu state boni che dopo Sorensen del pescara de sicuro arriva un altro della truppa ex lanciano....in fin dei conti non esistono solo queste due de squadre? a proposito....ma ad esempio Gondo della salernitana era tanto scarsu????....firmera' per il como.....abbè è vero non era ne ex pescara ne ex lanciano

A te ti vedo già in forma smagliante, però dai non esageriamo, stiamo messi bene..... tu amico mio sei troppo negativo alle prime difficoltà! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Tra l’altro tutto da dimostrare che Meccariello con solo un mezzo campionato di A giocato sia meglio di uno che ha giocato 6 campionati da titolare tra serie A e Bundesliga(non proprio il campionato Bielorusso)...

In effetti sto curriculum vale a fasi alterne, sorensen non e' vecchio e c'ha tante presenze in A, in B e Bundesliga! Per me va più che bene, anche se non lo conosco! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Anche se stanno a prende qualcuno veramente forte, non vedo perché cederlo a titolo definitivo dopo aver rinnovato contratti a cani e porci... Cioè, questo c ha 24 anni oh...

L'ho capito poco anche:io sta mossa, però giocatori da piazzare son tanti.... da qualche parte deve comincia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Razzotico ha scritto:

Ma fiorillo? Sicuri che non pijamo lui?

Infatti a Pescara, se c'abbiamo buoni rapporti, portiere affidabile e esperto, poi dopo deciderà il mister chi sarà titolare tra lui e Ianna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

L'anno scorso Damian quando ha giocato m'è piaciuto parecchio, anche più de qualcuno pluriosannato per singoli episodi.

Evidentemente sé scopato la moglie de qualcuno 🤣

O stanno a prende uno davvero forte, però resta il fatto che anche con l'arrivo de un top player, Damian in rosa ce sta bene.

Sopratutto con proietti e Palumbo che solitamente infortuni e ogni tanto un po di tempo per riprendere fiato hanno bisogno, sarebbe stato un ottimo ricambio! Vabbè.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi immagino le pugnette e le richieste di dimissioni alla prima sconfitta… non tanto qui, che sono sempre i soliti, ma su Facebook e social vari… ma mi spiegate come si fa a lamentarsi, mancando ancora un mese alla fine del mercato? Ma una volta riempiti tutti gli slot, se tra gli esuberi di A e occasioni che si possono presentare, non hai spazio dove inserirli cosa fai? Ho sentito discutere Meccariello, Sorensen, portieri vari, ma fortunatamente il ds è uno è l’allenatore uno. Ma perché non avete un po’ di pazienza e mettete l’ansia in stand by?

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.