Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

non saprò darmi pace per questa perdita.

il livello di buona educazione che garantiva era ineguagliabile.

Modificato da altoforno
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Porcino ha scritto:

Noi stano a casa col telefono e chi di dovere sul pezzo. Quello che sta succedendo mi fa pensare che hanno per le mani un innesto che dovrebbe migliorare il pacchetto di centrocampo. Certo, anche se fosse così non era Damian il giocatore di cui mi sarei privato.

Per me invece stanno ad aspettare i vari ripescaggi,situazione chievo(ecco),e da lì si muoveranno in alcune direzioni, che speriamo non siano Pescara..

Ma teramo(diakite),brescia(donnarumma),perché no un centrale di difesa forte.

Mia opinione,quindi con le ansie io aspetterei..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per me invece stanno ad aspettare i vari ripescaggi,situazione chievo(ecco),e da lì si muoveranno in alcune direzioni, che speriamo non siano Pescara..

Ma teramo(diakite),brescia(donnarumma),perché no un centrale di difesa forte.

Mia opinione,quindi con le ansie io aspetterei..

Ma infatti ancora di tempo ce n'è, leggevo prima che il Lecce ha liberato Meccariello ed ora tecnicamente è a un passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per me invece stanno ad aspettare i vari ripescaggi,situazione chievo(ecco),e da lì si muoveranno in alcune direzioni, che speriamo non siano Pescara..

Ma teramo(diakite),brescia(donnarumma),perché no un centrale di difesa forte.

Mia opinione,quindi con le ansie io aspetterei..

https://www.tuttob.com/ternana/cdu-ternana-arriva-sorensen-via-frascatore-e-marilungo-142354

 

non per deluderti, ma il CDU dà per fatto Sorensen (in via di definizione, precisamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semper (Chievo) por. OVER

prima scelta in caso di svincolo, sicurezza ed investimento

Falcone (Sampdoria) por. OVER

 

 

Caporale (Francavilla) dif c. OVER

pronto per il salto di categoria, investimento

Diakite (Teramo) dif c. UNDER

investimento su un ottimo potenziale da plasmare e perfezionare 

 

Viviani (Chievo) med. UNDER

Zuelli (Chievo) med. UNDER

ottimi under di esperienza da assaltare in caso di svincolo, nel giro della nazionale di categoria

 

Felix Correia (Juventus) ala/trequart. UNDER potenziale enorme, prestito, lo valuterei come sostituto per fare rifiatare gli esterni o falletti

 

Donnarumma (Brescia) punta. OVER

esperienza garantita

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttob.com/ternana/cdu-ternana-arriva-sorensen-via-frascatore-e-marilungo-142354

 

non per deluderti, ma il CDU dà per fatto Sorensen (in via di definizione, precisamente)

Bidone del calcio Sorenzen. però se a loro due piace così tanto ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

non saprò darmi pace per questa perdita.

il livello di buona educazione che garantiva era ineguagliabile. 

aveva pure 3 presenze in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ma infatti ancora di tempo ce n'è, leggevo prima che il Lecce ha liberato Meccariello ed ora tecnicamente è a un passo.

Io credo che se viene Sorensen (che ha giocato 9 partite dal 2020 ad oggi) non verrà Meccariello. Sensazione mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e te rigira Leone va sempre in direzione Pescara ,vorrei solo capire perche' se questi giocatori erano considerati dei giusti rinforzi non li hanno presi subito .....in un mese cosa era cambiato?

Sono cresciuti ,sono diventati piu' belli oppure semplicemente erano delle quarte scelte e visto che altri profili prime scelte sono saltati per vari motivi si è ripiegato su di loro 

Comunque se sono di gradimento di lucarelli mi sta bene ,speriamo che il felino abbia la fortuna dell9 scorso anno quando insegui' drudi inutilmente neanche fosse il nuovo cannavaro poi ripiego' su Kontek e ando' piu' che bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Gira e te rigira Leone va sempre in direzione Pescara ,vorrei solo capire perche' se questi giocatori erano considerati dei giusti rinforzi non li hanno presi subito .....in un mese cosa era cambiato?

Sono cresciuti ,sono diventati piu' belli oppure semplicemente erano delle quarte scelte e visto che altri profili prime scelte sono saltati per vari motivi si è ripiegato su di loro 

Comunque se sono di gradimento di lucarelli mi sta bene ,speriamo che il felino abbia la fortuna dell9 scorso anno quando insegui' drudi inutilmente neanche fosse il nuovo cannavaro poi ripiego' su Kontek e ando' piu' che bene 

 

Su kontek sono stati chiari era stato proposto da terzi e visionato in cassetta e non sapevano chi fosse...se va bene a lucarelli ok. comunque si può dire che si tratta di terza scelta? 

Se parte damian oltre a sorensen avremmo due posti liberi a quel punto se il terzino sx sarà under potrebbero prendere mecca e un centrocampista over ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che se parte damian e arriva sorensen ci sono altri due posti over liberi?

Il portiere non lo contate ?

Per me ne rimane uno poi tutto puo' essere puo' darsi che arrivi anche mecca (in questo caso ci avrebbe azzeccato palmiro) e il cebtrocampista sia under (curioso di sapere chi è questo profilo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Siamo sicuri che se parte damian e arriva sorensen ci sono altri due posti over liberi?

Il portiere non lo contate ?

Per me ne rimane uno poi tutto puo' essere puo' darsi che arrivi anche mecca (in questo caso ci avrebbe azzeccato palmiro) e il cebtrocampista sia under (curioso di sapere chi è questo profilo )

Effettivamente anche lucarelli ha parlato di under ...comunque secondo me un paio di profili se non tre sono sotto osservazione paghera salzano e peralta....ora ti controllo il numero di over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Iannarilli

2. Defendi

3. Ghiringhelli

4. Boben

5. Kontec

6. Celli

7 salzano

8. Palumbo

9 proietti 

10 agazzi 

11 paghera 

12 furlan

13 falletti

14 partipilo

15 perlalta

16 vantaggiato

17 pettinari

Con sorensen 18 ne mancherebbero 2 

Non so se ho dimenticato qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente anche lucarelli ha parlato di under ...comunque secondo me un paio di profili se non tre sono sotto osservazione paghera salzano e peralta....ora ti controllo il numero di over
Salzano ha rinnovato la scorsa settimana. Mi sembra difficile che possa andare via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

1. Iannarilli

2. Defendi

3. Ghiringhelli

4. Boben

5. Kontec

6. Celli

7 salzano

8. Palumbo

9 proietti 

10 agazzi 

11 paghera 

12 furlan

13 falletti

14 partipilo

15 perlalta

16 vantaggiato

17 pettinari

Con sorensen 18 ne mancherebbero 2 

Non so se ho dimenticato qualcuno 

Si giusto ,pero' considera anche il portiere over dato che di portieri under veramente non ho idea chi sia rimasto 

Poi non ho capito una cosa ,se hai 19 over tra cui due portieri,se ne convochi uno solo in partita (ad esempio in panchina ci va vitali) allora guadagni un posto over 

Io ho capito cosi ,qualcuno ne sa di piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

La bandiera è solo Defendi?

Defendi, Palumbo e Falletti, ma solo due posti bandiera, quindi uno va nella lista over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Defendi, Palumbo e Falletti, ma solo due posti bandiera, quindi uno va nella lista over

Ah ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io credo che se viene Sorensen (che ha giocato 9 partite dal 2020 ad oggi) non verrà Meccariello. Sensazione mia. 

Questo credo si certo.... Anche se tra i 2 non avrei dubbi. Poi se Lucarelli e staff lo rigenerano tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
22 minuti fa, francesco ha scritto:
Effettivamente anche lucarelli ha parlato di under ...comunque secondo me un paio di profili se non tre sono sotto osservazione paghera salzano e peralta....ora ti controllo il numero di over

Salzano ha rinnovato la scorsa settimana. Mi sembra difficile che possa andare via..

Beh nelle dinamiche di mercato, non sarebbe il primo che rinnova e poi viene ceduto; magari ce alzano anche qualche spiccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Per Furlan questo è il quarto anno e diventerà bandiera il prossimo, giusto?

non so, forse anche Furlan è bandiera....comunque non cambia, i posti bandiera sono solo 2, gli altri vanno tutti nella lista over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprò darmi pace per questa perdita.
il livello di buona educazione che garantiva era ineguagliabile.
Meccariello voleva tornare da noi durante quelle poche settimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.