Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che leone quando si trova in difficolta' torna empre all'uscio materno (pescara) per trovare conforto,è un mammone per natura 

È successo lo scorso anno la stessa cosa con drudi solo che un colpo di fortuna ha voluto che gli sia stato proposto kontek che è stato visionato in cassetta con lucarelli perché leone non sapeva nemmeno chi fosse ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

questo e' il quinto anno di furlan

Puoi averne anche 5 di bandiera, ma tanto per la B vengono considerati solo 2! Il problema non si pone.... ( defendi, Falletti) 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena incontrato il Mister vicino pzza Mascagni a Livorno.. teneva una bella faccia incazzata.. le cose so 2: o s'è scordato il pane per cena... O stava nero co Leone...😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Per me se Sorensen viene al posto di Marilungo e Frascatore è buona operazione di mercato per non dire ottima poi se arrivasse anche meccariello e o Diakite sarebbe reparto quasi sistemato

Si, concordo! Io l'opzione di vedere ogni tanto kontek pure a centrocampo non mi dispiacerebbe.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli voleva meccariello che ha le caratteristiche del difensore che piace a lui,questo era sicuro 

Bisogna vedere se l'operazione sorensen è di suo gradimento visto che ha caratteristiche opposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che amarezza Sorenzen!! Quanto cazzo è scarso!!

non me lo sarei aspettato dal duo Leone Lucarelli . Parlavano di calciatori con la testa da Ternana. Bhe qua non ci siamo per niente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Per me se Sorensen viene al posto di Marilungo e Frascatore è buona operazione di mercato per non dire ottima poi se arrivasse anche meccariello e o Diakite sarebbe reparto quasi sistemato

A me non entusiasma questi continue operazioni con la vecchia squadra di Leone, però in questo caso ci siamo liberati di 2 pesi notevoli ( specie uno), e portato con noi uno non vecchio di buona prospettiva! A me questa operazione mi sembra ben fatta ( aspettiamo l'accordo economico, prima di cantare vittoria), bravo felino comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Che amarezza Sorenzen!! Quanto cazzo è scarso!!

non me lo sarei aspettato dal duo Leone Lucarelli . Parlavano di calciatori con la testa da Ternana. Bhe qua non ci siamo per niente!

Evaiiiiiiii! Che amarezza!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma qui considerate scarso uno che ha fatto serie A a 20 anni, Bundesliga e diversi anni di B? Vabbè che Lu ternano è de becco fino ma non esageriamo, per una B di discreto livello va bene secondo me. Oltretutto se non ho capito male gli abbiamo dato due esuberi (marilungo e Frascatore)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli voleva meccariello che ha le caratteristiche del difensore che piace a lui,questo era sicuro 

Bisogna vedere se l'operazione sorensen è di suo gradimento visto che ha caratteristiche opposte 

T'avevo detto che sorensen sarebbe arrivato oggi, mi hai detto di stare, attento nel dare fuori certe notizie 😁.. 

Ora, son cazzi amari che arrivi meccariello purtroppo... Il portafoglio ancora non è, stato aperto... Si aprirà comunque... Almeno lo spero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per essere precisi leone si è messo d'accordo con sebastiani ma deve trovare l'accordo anche con il procuratore ,non mi sembra affatto scontato visto che guadagna parecchio e se leone mantiene la linea adottata fino ad ora tutto ancora puo' succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lucarelli voleva meccariello che ha le caratteristiche del difensore che piace a lui,questo era sicuro 

Bisogna vedere se l'operazione sorensen è di suo gradimento visto che ha caratteristiche opposte 

Non so se si è conclusa l’operazione, ma scegliere tra il goleador delle autoreti (farzo come le carte da 3000£) e sorensen è come provare a fare un paragone tra la Ferilli e la Letizzietto… 😂😂😂😂

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, murphi ha scritto:

Scusatemi ma qui considerate scarso uno che ha fatto serie A a 20 anni, Bundesliga e diversi anni di B? Vabbè che Lu ternano è de becco fino ma non esageriamo, per una B di discreto livello va bene secondo me. Oltretutto se non ho capito male gli abbiamo dato due esuberi (marilungo e Frascatore)

Scusa pero' a parte il curriculum che alla fine lascia il tempo che trova visto che on setie b ha fallito anche gente molto piu' gettonata di lui ....ti chiedo se era cosi forte come mai aveva zero richieste ?

Un altra domanda ,è da quando finito il campionato che è sul mercato ,perche' leone non lo ha preso subito ed ha cercato altri difensori poi sfumati ?

Lo scorso anno dissi le stesse cose quando leone voleva prendere drudi,questa volta spero di sbagliare 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

Per me se Sorensen viene al posto di Marilungo e Frascatore è buona operazione di mercato per non dire ottima poi se arrivasse anche meccariello e o Diakite sarebbe reparto quasi sistemato

Ci sta pure chi gufa perché salti tutto, quest'anno in questo calcio mercato succede di tutto🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Scusa pero' a parte il curriculum che alla fine lascia il tempo che trova visto che on setie b ha fallito anche gente molto piu' gettonata di lui ....ti chiedo se era cosi forte come mai aveva zero richieste ?

Un altra domanda ,è da quando finito il campionato che è sul mercato ,perche' leone non lo ha preso subito ed ha cercato altri difensori poi sfumati ?

Lo scorso anno dissi le stesse cose quando leone voleva prendere drudi,questa volta spero di sbagliare 

Possono esserci mille motivi, ma non credo che non abbia mercato in B se è questo che intendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Scusa pero' a parte il curriculum che alla fine lascia il tempo che trova visto che on setie b ha fallito anche gente molto piu' gettonata di lui ....ti chiedo se era cosi forte come mai aveva zero richieste ?

Un altra domanda ,è da quando finito il campionato che è sul mercato ,perche' leone non lo ha preso subito ed ha cercato altri difensori poi sfumati ?

Lo scorso anno dissi le stesse cose quando leone voleva prendere drudi,questa volta spero di sbagliare 

Vabbe dragon, anche sto discorso lascia il tempo che trova..... che vuol dire, perché 

l'ha preso la Ternana e finora on l'ha preso nessuno? B o h..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io non so tanto convinto di questo, però la verità non la sa nessuno, però come diceva tempo fa un utente qui dentro ( forse era dado), la gestione del portiere la Ternana  ( in fase di mercato) quest'anno l'ha gestita malissimo..... 

Beh l'avemo pensato in parecchi che il discorso portiere è stato mal gestito. 1) perché hai fatto 200 nomi e non hai preso nessuno, 2) Hai fatto sentì uno dei pilastri della promozione come fosse di troppo o un corpo estraneo.

L'avessero fatto a me, sarei andato anche al Canicattì pur de andammene.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Possono esserci mille motivi, ma non credo che non abbia mercato in B se è questo che intendi 

Credi male ,perche' a parte noi ha avuto zero richieste in italia,forse all'estero 

Comunque io l'ho visto giocare lo scorso anno e l'ho visto vetamente male 

Se poi ci sono motivi fisici per cui è arrivato a corto di preparazione alzo le mani 

Ma se quello è il suo attuale valore  mi sembra un drudi due 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Beh l'avemo pensato in parecchi che il discorso portiere è stato mal gestito. 1) perché hai fatto 200 nomi e non hai preso nessuno, 2) Hai fatto sentì uno dei pilastri della promozione come fosse di troppo o un corpo estraneo.

L'avessero fatto a me, sarei andato anche al Canicattì pur de andammene.

Si, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Credi male ,perche' a parte noi ha avuto zero richieste in italia,forse all'estero 

Comunque io l'ho visto giocare lo scorso anno e l'ho visto vetamente male 

Se poi ci sono motivi fisici per cui è arrivato a corto di preparazione alzo le mani 

Ma se quello è il suo attuale valore  mi sembra un drudi due 

Mah io penso che uno che ha quel curriculum a calcio ci sa giocare, a volte basta dare le giuste motivazioni e trovare il giusto equilibrio in una squadra e il giocatore torna ai suoi livelli. Questo in C non ci ha mai messo piede, è il classico giocatore di categoria che con un tecnico come Lucarelli può tornare ai suoi livelli secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbe dragon, anche sto discorso lascia il tempo che trova..... che vuol dire, perché 

l'ha preso la Ternana e finora on l'ha preso nessuno? B o h..... 

Lo scorso anno mi dicevate le stesse cose di drudi ....che ti dico ...speriamo che questa volta abbiate ragione voi 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto a un mio amico tedesco di Colonia e tifosissimo del FC KOLN.

 

Ecco la sua risposta alla domanda: "Com'è Sorensen?!?"

 

"A cool guy"

 

Non so se sia una risposta con la quale stare tranquilli 😅

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ho scritto a un mio amico tedesco di Colonia e tifosissimo del FC KOLN.

 

Ecco la sua risposta alla domanda: "Com'è Sorensen?!?"

 

"A cool guy"

 

Non so se sia una risposta con la quale stare tranquilli 😅

Sarà anche educato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.