Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, classe86_ ha scritto:

ma il Chievo è zompato?

Si ma tanto pensi che riusciamo a prendere qualcuno degli svincolati....sono 10 anni che aspettiamo di prendere i giocatori delle squadre non iscritte e non è arrivato nessuno. Bisogna vedere se poi il chievo ha giocatori che hanno militato nel lanciano o nel pescara....per ora siamo concentrati ad alleggerire il monte ingaggi del pescara

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Si poteva pagare un premio generoso, più generoso a quelli in scadenza, e non gravare sul lavoro del ds per la stagione successiva. Errore di generosità tutto sommato, ma resta un errore.

 

aggravato da un cambio di linea di pensiero, si è passati da confermare tutti a servono 10 arrivi. Non so chi, magari totalmente a ragione, ma qualcuno ha cambiato idea.

Non è così,hanno deciso di rinnovare a tutti come premio per la vittoria del campionato e per ringraziare i giocatori della serietà dimostrata(0 casi covid,tutti nel carrarmato),ma Bandecchi ha puntualizzato che nonostante i rinnovi automatici,in caso di B la società avrebbe fatto comunque le sue valutazioni,questo ribadito anche da Lu Carelli.quindi anche chi ha rinnovato o si troverà un'altra squadra o sarà fuori rosa.

Cmq bene secondo me fino ad ora gli innesti,vediamo chi arriverà per farsi un'idea.resto convinto che anche così siamo almeno da metà classifica.manca cmq secondo me uno simil Raicevic,e uno o due centrali di categoria.a centrocampo non cercheranno mai uno che fa la legna,tanto Lu Garelli non lo usa.e visto l'anno passato ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

quindi Celli non po' fa il titolare in B per te? Secondo me in tanti se lo sognano un tandem Celli-Salzano in quel ruolo... Capisco che col Mamma eravamo abituati bene, ma date uno sguardo alle altre squadre... Non vedo tutti sto gran terzini sinistri in giro per la B...

Se hanno preso Ghiringhelli per Defendi dopo il campionato fatto presumo che a sinistra faranno la stessa cosa, a Pordenone hai preso imbarcata proprio da lì ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, feroce ha scritto:

Gli obiettivi devono essere chiari anche a noi tifosi: salvarsi prima possibile e valorizzare qualche giocatore per la crescita e per fare cassa. Solo così puoi programma e pensare di restare in serie B  o ambire a qualcosa in più nei prossimi anni. A me Sorensen come prima scelta dietro a Boben e Kontek mi va più che bene, prende il posto di Suagher non viene per fare il titolare. 

Sono d'accordo. A meno di colpi importanti da qui alla fine, l'obiettivo realisticamente non potrà essere diverso da una salvezza tranquilla.

Anche su Sorensen sono d'accordo, secondo me è una buona riserva che se si rimette in sesto potrà essere un buonissimo titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

In realtà la linea non è cambiata; sin dalle interviste post supercoppa Lucarelli e Leone hanno detto che ci sarebbero stati un bel po' di cambi.

La conferma in blocco era una cosa nata sul forum, niente di più..

Potrebbe essere una pura interpretazione mia. Ma se scegli di non pagare un premio, ma prolungare n contratti (che poi, hanno prolungato  tutti tranne che a raicevic??), il dubbio che sia un messaggio di grande continuità per il futuro può venire. O almeno, a me era venuto.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Si però è da quanno che seguo la Ternana che a  noi ce fanno comodo quelli dell'altri🤣

salvo poi diventà tutti struppi quanno li pijamo noi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

sorensen non è per palati fini tecnicamente parlando, e non particolarmente veloce, ma è grosso, forte di testa e forte negli scontri diretti. a colonia ha lasciato a parecchi un buon ricordo, a qualcuno un po' meno

Sarei abbastanza stupito se avessero scelto uno non troppo veloce per giocare come vuole Lucarelli. Come profilo mi ricorda parecchio Boben, pure lui non veniva da campionati pazzeschi, ma Lucarelli lo voleva sia grosso che veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BuFERA ha scritto:

salvo poi diventà tutti struppi quanno li pijamo noi... :D

E che poi restano comunque struppi andati via da noi anche se poi vinceranno campionati di B e giocano in A, vedi Peluso e Viola su tutti: "se vede che c'hanno lu procuratore bono".

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Un altro sotto il metro e 80. Bene così 

Sono andato a guardare anche io quel dato. Bho, io uno con una struttura un po’ diversa lo avrei preso. Fortuna che io non ce capisco un cazzo di pallone, per me erano piccoli pure i tre de centrocampo di  Mancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, classe86_ ha scritto:

@Kiwi dice che siamo su Samuele Damiani

Ho letto che c'è mezza serie B su di lui... 

Quindi scordiamocelo... Noi non facciamo aste con nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma che ieri ha offerto 5 milioni al Napoli per tutino (rifiutati)... Dovrebbe chiudere oggi per 6... Ma io non mi intendo de prezzi, lui è forte ma li vale quei soldi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BuFERA ha scritto:

salvo poi diventà tutti struppi quanno li pijamo noi... :D

Ecco esatto, quanno li pijamo. Ancora prima de vedelli giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il Parma che ieri ha offerto 5 milioni al Napoli per tutino (rifiutati)... Dovrebbe chiudere oggi per 6... Ma io non mi intendo de prezzi, lui è forte ma li vale quei soldi? 

24 enne, alla fine negli ultimi tre anni è andato due volte in doppia cifra. Bisogna vedere di quei 6 Mil. qual è la parte cash e quella legata ai bonus. Comunque oramai le cifre mercato non hanno più una linea diciamo di "coerenza" oggettiva, tra valutazioni random e plusvalenze gonfiate. ma se consideriamo e prendiamo come "riferimento" la spesa del Pisa per un esordiente in B allora 6 Mil per tutino potrebbero starci. potrebbero eh, perché per me le cifre che girano da anni hanno incasinato completamente la possibilità di trattativa reale per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo oltre il ruolo (gli attaccanti valgono di piu'),l'eta' e il rendimento ,lo fa anche e soprattutto io mercato,ovvero le richieste che ha e di conseguenza quanto è stato offerto 

Su tutino c'erano anche salernitana e monza che hanno fatto lievitare il prezzo,si è aperta un asta in cui chi ha offerto di piu' si è aggiudicato il giocatore 

Poi se li vale o no  lo si potra' dire tra qualche anno magari in serie A quando il valore potrebbe raddoppiare oppure diminuire 

Sono le leggi del mercato 

È chiaro che chi ha zero offerte non puo' chiedere piu' di tanto anzi a livello contrattutale si deve accontentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su Ternananews che Leone sta contrattando con il Pescara lo scambio Fiorillo (portiere) e Sorensen (centrale?) con Iannarilli, Frascatore e Marilungo.

Ora è inutile che esprima il mio disappunto per lo scambio di portieri tanto non fregherebbe niente a nessuno, ma dovendo fare i conti con la realtà chiedo a quelli bravi ed informati "Com'è Fiorillo come portiere? " E anche su Sorensen ho sentito commenti contraddittori.  Qualcuno ha postato un video su quest'ultimo giocatore e sinceramente dopo averlo visto ho pensato "se questo è il meglio che ha fatto vedere, comincio ad essere preoccupato". 

Mi rassicura il fatto che sono scelte fatte da Lucarelli, e lui finora ha avuto sempre ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Leggo su Ternananews che Leone sta contrattando con il Pescara lo scambio Fiorillo (portiere) e Sorensen (centrale?) con Iannarilli, Frascatore e Marilungo.

Ora è inutile che esprima il mio disappunto per lo scambio di portieri tanto non fregherebbe niente a nessuno, ma dovendo fare i conti con la realtà chiedo a quelli bravi ed informati "Com'è Fiorillo come portiere? " E anche su Sorensen ho sentito commenti contraddittori.  Qualcuno ha postato un video su quest'ultimo giocatore e sinceramente dopo averlo visto ho pensato "se questo è il meglio che ha fatto vedere, comincio ad essere preoccupato". 

Mi rassicura il fatto che sono scelte fatte da Lucarelli, e lui finora ha avuto sempre ragione

Fiorillo sembra essere andato alla Salernitana: https://gianlucadimarzio.com/it/salernitana-bonazzoli-news-calciomercato-3-agosto-2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Sia Gianluca Dimarzio.com, sia Ternananews danno la notizia oggi 3 Agosto. E' sempre più difficile capire cosa c'è dietro le notizie. Noi poveri allocchi siamo sempre dietro a rincorrerle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se fiorillo voleva era gia' a terni ma la serie A è sempre la serie A soprattutro da titolare,ecco perche' credo sia piu' credibile la notizia che vada a salerno 

Come non credo che noi ci priviamo di ianna che ad oggi e'l'unico portiere affidabile della rosa 

Ma tra sebastiani e leone c'è grande amicizia ,a questo punto tutto è possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sorensen ha lo stesso procuratore di Pettinari, di Marco Sala, e giusto per buttare un sasso nello stagno, di Viviani del Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Gli obiettivi devono essere chiari anche a noi tifosi: salvarsi prima possibile e valorizzare qualche giocatore per la crescita e per fare cassa. Solo così puoi programma e pensare di restare in serie B  o ambire a qualcosa in più nei prossimi anni. A me Sorensen come prima scelta dietro a Boben e Kontek mi va più che bene, prende il posto di Suagher non viene per fare il titolare. 

Secondo me Sorensen fara' il titolare, accanto a Boben.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi il procuratore di sorensen e pettinari è tinti?

Allora si che si spiega questa operazione ,dovevamo rendere il favore per pettinari 

Va bene nulla di scandaloso ,tanto sono dinamiche che esistono,speriamo pero' che siccome ha tanti bravi giocatori ci faccia prendere pure un altro o due boni ,certo viviani è bel profilo,tra l'altro giovane under e centrocampista centrale 

Pensavo che pettinari lo assistesse urbani ....ma adesso tutto mi è piu chiaro 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Sarei abbastanza stupito se avessero scelto uno non troppo veloce per giocare come vuole Lucarelli. Come profilo mi ricorda parecchio Boben, pure lui non veniva da campionati pazzeschi, ma Lucarelli lo voleva sia grosso che veloce.

Boben è velocissimo, soprattutto per essere uno così alto... Dote indispensabile per giocare come vuole il mister in quel ruolo... Se sto Sorensen è lento de natura sicuramente vene per fa il lavoro de Suagher/Bergamelli/Diakite: un centrale lento e potente da butta dentro a gara in corso per determinate esigenze tattiche... Un centrale lento non sarà mai titolare con Lucarelli, ma magari in una rosa ce po sta!

 

La cosa buona da quello che ho capito è che non s'è mai infortunato o quasi in 29 anni... Quindi dal punto de vista fisico penso ce possano fa un bel lavoro volendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Chievo Verona in procinto di svincolo:

PORTIERI: Michele Bragantini, Alessandro Confente, Adrian Semper
DIFENSORI: Marin Cavar, Matteo Cotali, Elimelech Enyan, Guillaume Gigliotti, Maxime Leverbe,Vasile Mogos, Luca Munaretti, Daniel Pavlev, Michele Rigione, Sauli Vaisanen
CENTROCAMPISTI: Massimo Bertagnoli, Luca Garritano, David Ivan, Jonathan Morsay, Nuno Pina Nunes, Filippo Tuzzo, Mattia Viviani, Emanuele Zuelli
ATTACCANTI: Luigi Canotto, Manuel De Luca, Filip Djordjevic, Michael Fabbro, Sergej Grubac, Nabil Makni, Francesco Margiotta, Manuel Pucciarelli, Alejandro Rodríguez, Pietro Rovaglia, Samuele Vignato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

La cosa buona da quello che ho capito è che non s'è mai infortunato o quasi in 29 anni... Quindi dal punto de vista fisico penso ce possano fa un bel lavoro volendo...

 lo hanno scelto al posto di Suagher, che aveva due probl;emi: non ama la prateria alle spalle, fisicamente soffre spesso di qualche acciacco. Se non dovessere essere risolutivo sulla prima, che almeno sia uno sempre pronto sul piano fisico. Daje Sor Enzé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.