Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Frank ha scritto:

Lucarelli è incazzato per l'atteggiamento in generale. Poi è entrato nello specifico ed ha detto che I 4 in attacco devono correre. L'alternativa è un cambio di modulo con un centrocampista o un difensore in più.  Ha detto testualmente che la ' davanti sono tanti e poi si arrangiano. Perciò   al momento,  è incazzato per l'atteggiamento non per gli autori.


sempre pensato che finivano col centrocampo a3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Quindi siamo già nella fase isteria collettiva dopo un 3 a 0 contro la Narnese?

 

Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Quindi siamo già nella fase isteria collettiva dopo un 3 a 0 contro la Narnese?

Direi di stare un po' calmi......capisco che oggi ci si aspettava di più però calma......dico solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè ma dai......sono solo delle considerazioni che facciamo fra' noi...fra tifosi....non succede niente, anzi succede in ogni parte del mondo, chiaramente sono sensazioni derivate da un mercato che magari ci aspettavamo leggermente piu mirato....qualche dubbio ci puo stare suvvia, il naso ce lo hanno fatto storcere su qualche acquisto....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che non si sia apprezzato abbastanza l'ultima acquisizione della Società Ternana Calcio. Diakite è un grande acquisto che potrà spostare gli equilibri di una partita a nostro vantaggio. Un allenamento fatto il 5 Agosto con atteggiamento indolente ci può stare, non dovrebbe consumare le energie mentali degli utenti per più di qualche post

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra quasi che a parecchi qui dentro gli sia salita la voglia di mettere zizzania. Mancano 3 settimane alla fine del mercato ora avrei capito questo clima durante l’era longariniana, ma ad oggi non mi pare che abbiamo aggiunto alla squadra che ha stravinto il campionato un gruppo di scarponi. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ho l'impressione che non si sia apprezzato abbastanza l'ultima acquisizione della Società Ternana Calcio. Diakite è un grande acquisto che potrà spostare gli equilibri di una partita a nostro vantaggio. Un allenamento fatto il 5 Agosto con atteggiamento indolente ci può stare, non dovrebbe consumare le energie mentali degli utenti per più di qualche post

Avemo scritto 226 pagine su una delle estati più lisce de sempre, mo pe na volta che sembra che il mister sia deluso e incazzato sul serio dovremmo smette de scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Crikke ha scritto:

Mi sembra quasi che a parecchi qui dentro gli sia salita la voglia di mettere zizzania. Mancano 3 settimane alla fine del mercato ora avrei capito questo clima durante l’era longariniana, ma ad oggi non mi pare che abbiamo aggiunto alla squadra che ha stravinto il campionato un gruppo di scarponi. 

Te dico come la vedo io sui nuovi acquisti: per me se il mister è soddisfatto sono tutti futuri candidati al pallone d'oro... Se invece il mister è scontento e non li vuole so tutti scarponi... Perché dopo l anno scorso per me quello che dice il mister è IL VERBO... E dopo diverse interviste in cui sembrava tutt'altro che entusiasta oggi ne ha rilasciata una in cui ha criticato duramente gli attaccanti del primo tempo.

E 2 di questi erano 2 dei principali acquisti estivi... De altri 2 ha detto (con tono seccato) che sono molto indietro de condizione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite' ottimo acquisto, uno dei pochi che mi ha ben impressionato degli avversari lo scorso anno, ottimo investimento.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Sentita ora... A me sembra che ce l' abbia palesemente con la atteggiamento indolente dei 4 davanti...

Mi è sembrato particolarmente incazzato con gli esterni, che ha definito “spettatori non paganti”. Chi ha giocato esterno nel primo tempo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Mi è sembrato particolarmente incazzato con gli esterni, che ha definito “spettatori non paganti”. Chi ha giocato esterno nel primo tempo? 

Capponi e Onesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la battuta su diakite, sul fatto che già diversi erano fatti poi li ha

visti con una sciarpa diversa alle presentazioni, lasciava trasparire un certo giramento di coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Capponi e Onesti

Cappone mi sa che lo rimette dentro alla carta, e lo rispedisce indietro. Leone fa il reso amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche la battuta su diakite, sul fatto che già diversi erano fatti poi li ha

visti con una sciarpa diversa alle presentazioni, lasciava trasparire un certo giramento di coglioni.

Questa me la so persa... Era sull intervista de calcio ternano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sibillina anche la frase su Iannarilli. Per me anche Lucarelli pensa che la questione portiere sia stata gestita col culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Questa me la so persa... Era sull intervista de calcio ternano?

Ontv, ma immagino che siano le stesse frasi riprese da angolo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto furibondo con i 4 attaccanti del primo tempo..se rigiocano senza corre altro che cambio modulo..je mena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Sibillina anche la frase su Iannarilli. Per me anche Lucarelli pensa che la questione portiere sia stata gestita col culo.

Forse quella de calcio ternano se interrompeva prima o forse m ero distratto n attimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca il primo tempo la narnese avrebbe fatto un goal regolare e quindi sarebbe finito  in vantaggio ,da notare il posizionamento dei nostri difensori ,e' bastato uno veloce per tagliare come il burro la nostra difesa 

i nostri esterni d' attacco non sono mai tornati a dare una mano come hanno fatto per tutta la scorsa stagione furlan e parti pilo,vada pure per il nuovo arrivo ma uno come onesti che comunque dovrebbe sapere a memoria i dettami del mister ma come si fa ad avere un atteggiamento del genere ,io questo ragazzo lo seguo dalla berretti ,lo dico francamente ,non ha l'umiltà e la testa per poter crescere .tenta sempre di fare la giocata individuale per mettersi in evidenza e puntualmente o sbaglia conclusione o passaggio ,ha una buona velocità ,poi per il resto non e cresciuto per nulla ,credo che debba andare a giocare per crescere  anche se personalmente non ci credo molto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad acquasparta c'ero anch'io. parecchi errori, la ternana vista oggi è lontana parente di quella dell'anno scorso sul piano del carattere e della concentrazione, ma credo che sia un po' troppo presto per dare giudizi, anche se lucarelli sta già incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per nulla soddisfatto al termine dell'amichevole Ternana-Narnese (3-0)

 

ma com'è che non avete intervistato lu mohicano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ad acquasparta c'ero anch'io. parecchi errori, la ternana vista oggi è lontana parente di quella dell'anno scorso sul piano del carattere e della concentrazione, ma credo che sia un po' troppo presto per dare giudizi, anche se lucarelli sta già incazzato

Ottimo segnale! Anche l'anno scorso stava nero de sti tempi! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ottimo segnale! Anche l'anno scorso stava nero de sti tempi! 😀

a fine partita comunque m'è sembrato abbastanza disteso e sorridente. me sa che dopo tutto ce lo sa pure lui che lo spirito de sti tempi è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2021 Alle 12:27, Dado ha scritto:

Genoa o Sampdoria, a memoria in passato avevano provato a prenderlo dal Chievo. Adesso che é gratis non se lo faranno sfuggire, specie il Geonoa che ha appena sbolognato quella pippa di Paleari (:)) alzando ben 1M

Erano anni che non imbroccavo un pronostico, lasciatemi bullare che quando me ricapita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Anche la battuta su diakite, sul fatto che già diversi erano fatti poi li ha

visti con una sciarpa diversa alle presentazioni, lasciava trasparire un certo giramento di coglioni.

Menomale, questo sta incazzato per qualche mancato arrivo..... e qualche arrivo che a lui garba poco! Ora andiamo avanti, altrimenti qualcuno c'accusa che c'inventiamo i mostri! E" Solo un ipotesi, anzi m'auguro che non sia vera, ma se per assurdo abbiamo portato a Terni giocatori di non suo gradimento sarebbe una cosa molto grave! Speriamo di no, dai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita come tutti ma non lascio nessun commento, visto che abbiamo giocato contro una squadra de eccellenza che vale zero per trarre indicazioni... Ma serve solo a dare minutaggio nelle gambe e vedere chi veramente è interessato a sudare per questa maglia quest'anno... E chi invece è ancora in tempo a sciaquarsi da lì cojoni se non ha voglia... Ma detto ciò mi preme una considerazione sulla gestione portieri cha ha del ridicolo... 

Lucarelli lo ha detto chiaramente e fatto capire che iannarilli sarà il titolare e prenderanno una riserva magari de C.... 

SE NON ARRIVERÀ UNO NETTAMENTE PIÙ FORTE... Perché se arriverà sarà il titolare e ianna farà il secondo... Ci può stare, quello che non capisco è si vuole prendere o non si vuole uno più forte? 

Perché se vuoi devi spendere e lo avresti già preso ( udinese per scuffet vuole un milione per esempio) e siccome abbiamo sondato almeno 4/5 più forti de ianna e visto che adesso ci buttiamo all'estero, mi da la sensazione, che non si vuole, spendere... E non che mi si dica che l'ultima settimana di mercato è importante e decisiva e bisogna aspettare l'occasione giusta e minchiate varie... Il 31 che chiude il mercato avremo fatto 2 giornate de campionato e non so se Lucarelli sarebbe contento di avere ancora con sé vitali, e casadei... 

Così per il centrale dietro... A parte che mi sembra non arrivi più nessuno perché lo farà diakite al limite sentendo Lucarelli.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.