Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

7 ore fa, ONTV ha scritto:

Le immagini salienti dell'amichevole Ternana-Narnese (3-0) del 5 Agosto 2021

 

 

Ma la riga di centrocampo? Anzi cebtrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho visto la partita come tutti ma non lascio nessun commento, visto che abbiamo giocato contro una squadra de eccellenza che vale zero per trarre indicazioni... Ma serve solo a dare minutaggio nelle gambe e vedere chi veramente è interessato a sudare per questa maglia quest'anno... E chi invece è ancora in tempo a sciaquarsi da lì cojoni se non ha voglia... Ma detto ciò mi preme una considerazione sulla gestione portieri cha ha del ridicolo... 

Lucarelli lo ha detto chiaramente e fatto capire che iannarilli sarà il titolare e prenderanno una riserva magari de C.... 

SE NON ARRIVERÀ UNO NETTAMENTE PIÙ FORTE... Perché se arriverà sarà il titolare e ianna farà il secondo... Ci può stare, quello che non capisco è si vuole prendere o non si vuole uno più forte? 

Perché se vuoi devi spendere e lo avresti già preso ( udinese per scuffet vuole un milione per esempio) e siccome abbiamo sondato almeno 4/5 più forti de ianna e visto che adesso ci buttiamo all'estero, mi da la sensazione, che non si vuole, spendere... E non che mi si dica che l'ultima settimana di mercato è importante e decisiva e bisogna aspettare l'occasione giusta e minchiate varie... Il 31 che chiude il mercato avremo fatto 2 giornate de campionato e non so se Lucarelli sarebbe contento di avere ancora con sé vitali, e casadei... 

Così per il centrale dietro... A parte che mi sembra non arrivi più nessuno perché lo farà diakite al limite sentendo Lucarelli.. 

Per me uno che parla come Lucarelli ieri CERTIFICA che il portiere più forte di IANNARILLI e' lui a volerlo in primis, io credo che lo prenderanno, perché il Mister si e' sbilanciato molto pubblicamente... MA ALMENO SAPPIAMO CHE LO HA CHIESTO LUI.

Quanto al 3 a 0 sulla Narnese... va tutto bene... e' tutto normale... ricordo che Lucarelli per tenere tutti sulla corda era sempre incazzato dopo le vittorie in campionato... figuriamoci se non ha usato questa amichevole per "spronare" nuovi e vecchi a riprendere il cammino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Così per il centrale dietro... A parte che mi sembra non arrivi più nessuno perché lo farà diakite al limite sentendo Lucarelli.. 

Se viene presentato Diakite, è arrivato sia il centrale over che quello under. Dietro mancherebbe solo il terzino sinistro, poi tiriamo fuori i popcorn e ci gustiamo la faccenda portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Per me uno che parla come Lucarelli ieri CERTIFICA che il portiere più forte di IANNARILLI e' lui a volerlo in primis

Certificatissimo che lo vogliano, sia allenatore che ds. sarebbe stato il primo acquisto annunciato se non ci fossimo fatti sfilare quello/i che avevamo identificato.

 

qua il dubbio è se si arriva o meno a pigliare chi si vuole, visto il numero inaudito di inculate prese fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Lucarelli è già in piena trance agonistica contrariamente a molti calciatori che hanno sottovalutato la prova di ieri, ha voluto dare il suo benvenuto ai nuovi diciamo 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Certificatissimo che lo vogliano, sia allenatore che ds. sarebbe stato il primo acquisto annunciato se non ci fossimo fatti sfilare quello/i che avevamo identificato.

 

qua il dubbio è se si arriva o meno a pigliare chi si vuole, visto il numero inaudito di inculate prese fino ad ora.

Esatto.

Pero' abbiamo perso a "portafogliate" con Pisa e Benevento.

Ci puo' stare ecco... visti i valori "in campo".

😉

PS - non e' colpa di Leone qui... se il Pisa offre il doppio... ci puoi fare poco. 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Menomale, questo sta incazzato per qualche mancato arrivo..... e qualche arrivo che a lui garba poco! 

Non ha detto che gli garbano poco, ma che non hanno corso come vuole lui. Con ogni probabilità li ha avallati, ma ieri lo hanno fatto incazzare parecchio. Due di quelli che sono arrivati non sono ancora in formissima, sperando che non abbiano strascichi di problemi pregressi.

 

sui mancati arrivi…. non poteva essere più chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dragonball ha scritto:

Per dovere di cronaca il primo tempo la narnese avrebbe fatto un goal regolare e quindi sarebbe finito  in vantaggio ,da notare il posizionamento dei nostri difensori ,e' bastato uno veloce per tagliare come il burro la nostra difesa 

i nostri esterni d' attacco non sono mai tornati a dare una mano come hanno fatto per tutta la scorsa stagione furlan e parti pilo,vada pure per il nuovo arrivo ma uno come onesti che comunque dovrebbe sapere a memoria i dettami del mister ma come si fa ad avere un atteggiamento del genere ,io questo ragazzo lo seguo dalla berretti ,lo dico francamente ,non ha l'umiltà e la testa per poter crescere .tenta sempre di fare la giocata individuale per mettersi in evidenza e puntualmente o sbaglia conclusione o passaggio ,ha una buona velocità ,poi per il resto non e cresciuto per nulla ,credo che debba andare a giocare per crescere  anche se personalmente non ci credo molto 

 

Il goal non era regolare..... Giusto per chiarire non è che sia importante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non ha detto che gli garbano poco, ma che non hanno corso come vuole lui. Con ogni probabilità li ha avallati, ma ieri lo hanno fatto incazzare parecchio. Due di quelli che sono arrivati non sono ancora in formissima, sperando che non abbiano strascichi di problemi pregressi.

 

sui mancati arrivi…. non poteva essere più chiaro. 

Fa parte dell'approccio pedagogico del Mister... la cui mano po' esse "piuma o fero... ieri e' stata fero... 😁  (a Frosinone, nonostante la sconfitta... piuma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Esatto.

Pero' abbiamo perso a "portafogliate" con Pisa e Benevento.

Ci puo' stare ecco... visti i valori "in campo".

😉

Se porteremo a casa un portiere di prima fascia, molto probabile che si spenda  di più di quello che avremmo speso a contendere Paleari o a rilanciare per Nicholas. Speriamo che sia forte, e che Ianna non riceva offerte cazzute nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se porteremo a casa un portiere di prima fascia, molto probabile che si spenda  di più di quello che avremmo speso a contendere Paleari o a rilanciare per Nicholas. Speriamo che sia forte, e che Ianna non riceva offerte cazzute nel frattempo.
Con Nicolas penso sia stata una questione di principio.
Se chiudiamo l'accordo e poi accetti un'altra offerta, me ne guardo bene dal rilanciare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Fa parte dell'approccio pedagogico del Mister... la cui mano po' esse "piuma o fero... ieri e' stata fero... 😁  (a Frosinone, nonostante la sconfitta... piuma).

A frosinone, almeno per un tempo, abbiamo giocato benone. Ieri lui si aspettava fuoco e fiamme da alcuni, forse dai nuovi, forse da quelli che hanno giocato meno. Ovvio che ne primo caso fosse tranquillo, e nel secondo una furia. Comunque bene così, perché almeno capiscono che qua di gente con poca voglia non ne vogliamo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Con Nicolas penso sia stata una questione di principio.
Se chiudiamo l'accordo e poi accetti un'altra offerta, me ne guardo bene dal rilanciare..

 Quando hanno preso quella decisione, ero convinto anche io che fosse la cosa giusta da fare. Allora però su Paleari, sapendo pure che ti muovi in ritardo, saresti dovuto andarci con decisione e col portafogli in mano.

 

col senno di poi, la doppia incertezza ci sta mettendo in difficoltà. E se il portiere arriva pagando un cartellino, la questione di principio ci rimbalza in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non era incazzato solo coi nuovi, per me lo ha deluso pure qualcuno dello scorso anno. Ha detto una frase, sul fatto che lo scorso anno ha avuto ripensamenti in positivo ma quest’anno glieli stanno facendo avere in negativo che credo potesse essere solo per gli “storici”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Povero Sorensen.
Iniziamo già contro la Narnese. Per lui sarà un anno lunghissimo..

Esatto, per 6 mesi nel Pescara in una squadra con un piede in serie C. Non conosco il giocatore e potrà essere anche in fase calante, ma non si può sentire il fatto che non lo voleva l'allenatore, non ha le caratteristiche....Lucarelli se non voleva il giocatore non veniva preso. Vedremo...ma qui c'è la grande soddisfazione a dire l'avevo detto io!!! Bella soddisfazione 

 

Modificato da Frank
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Povero Sorensen

Provo per lui sentimenti da adozione pipponesca. Il numero di paraculate prese dopo nemmeno 2 allenamenti ci dice che abbiamo in mano un talento fulgido.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Con Nicolas penso sia stata una questione di principio.
Se chiudiamo l'accordo e poi accetti un'altra offerta, me ne guardo bene dal rilanciare..

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno ha sottovalutato l'avversario per me,ecco perché il mister sta incazzato,soprattutto perché qualcuno dello scorso campionato è sceso dal carroarmato...

Dobbiamo stare tranquilli,in campionato sarà altra cosa,ne sono sicuro,poi si può perdere,ma bisogna sempre lottare,e questo per lucarelli è fondamentale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dado ha scritto:

Comunque non era incazzato solo coi nuovi, per me lo ha deluso pure qualcuno dello scorso anno. Ha detto una frase, sul fatto che lo scorso anno ha avuto ripensamenti in positivo ma quest’anno glieli stanno facendo avere in negativo che credo potesse essere solo per gli “storici”.

Mazzocchi e Capone se devono dà velocemente una svegliata e capire dove sono finiti. Il secondo sono due anni che fa malissimo....gli resta quest'anno per riscattarsi, altrimenti finisce in qualche sperduta squadra di C molisana.

47 minuti fa, Frank ha scritto:

Esatto, per 6 mesi nel Pescara in una squadra con un piede in serie C. Non conosco il giocatore e potrà essere anche in fase calante, ma non si può sentire il fatto che non lo voleva l'allenatore, non ha le caratteristiche....Lucarelli se non voleva il giocatore non veniva preso. Vedremo...ma qui c'è la grande soddisfazione a dire l'avevo detto io!!! Bella soddisfazione 

 

Bravo. Chi scrive che Sorensen il mister non lo voleva INVENTA. 

Diakitè è la controprova: lo voleva Lucarelli da mesi, come Lucca. Ne ha sempre parlato bene, in ogni occasione che si presentava per farlo. Alla Ternana, sotto l'aspetto puramente tecnico riguardante la prima squadra, non se sposta neanche un cinesino se il mister non vuole.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

non se sposta neanche un cinesino se il mister non vuole.

@Milton un pó imballato, secondo me il mister era incazzato con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non inventuamoci le cose pero' ,io ho semplicemente detto checil danese non era la prima scelta e per caratteristiche e come gioca il mister non è il suo difensore ideale 

Tra l'altro se siete onesti e vi andateva sentire la sua intetervista,ha detto chiaramente che e' contento per l'arrivo di duakite perche' ha le caratteristiche come boben cioè è uno molto veloce ,poi ha detto che è bene avere dufensori con caratteristiche duverse (riferendosi a sorensens ) anche se siccome spesso il difensore deve scappare all'indietro preferisce uno veloce come appunto boben o diakite 

Mi sembra che è quello che dico io ,poi se qualcuno vuole continuare a giocare con le parole faccia pure (poi anche io posso continuare a dire ma dinnarumma dove è?non doveva venire al 65 per cento,oppure dove era il faviloso budget di 7 milioni,oppure ma lucca non era quello valutato 7 milioni )

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli era incazzato anche quando vincevamo 5-0 figuriamoci adesso che deve far capire anche ai nuovi che livello di gioco e concentrazione vuole. Ve state a fa dei grossi film in parecchi

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Lucarelli era incazzato anche quando vincevamo 5-0 figuriamoci adesso che deve far capire anche ai nuovi che livello di gioco e concentrazione vuole. Ve state a fa dei grossi film in parecchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è proprio il tipo che si ingozza i giocatori che per caratteristiche non gli piacciono si si...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che stanno arrivando i giocatori che Bandecchi si può permettere. A mio avviso sono giocatori di buon livello, ma se ci aspettiamo campioni di prima fascia, beh allora siamo noi tifosi che stiamo sbagliando approccio. Se la Ternana farà il salto di qualità verso vette inimmaginabili, non la farà certo per le portafogliate, ma perché avrà costruito nel tempo dovuto una squadra fatta di giocatori di buona prospettiva.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Lucarelli non dovrebbe cambiare modulo, che è il suo credo e ha dato spettacolo e stravinto... 

Perché gli esterni magari non fanno quello che gli chiede o qualcun'altro..

Li mando fuori dal cazzo e prendo altri... 

Se poi vuole cambiare perché sta bene a lui e un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere:

-i giocatori li scelgono insieme Mister a DS 

-se Leone ha un'occasione c'é l'avallo di Lucarelli.

-se non li sprona adesso i giocati a mercato aperto quando lo fà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non inventuamoci le cose

ho semplicemente detto checil danese 

vi andateva sentire la sua intetervista

quoto

checil il danese non si inventua

eccolo mentre andateva una intetervista

 

Sports and Laughs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non inventuamoci le cose pero' ,io ho semplicemente detto checil danese non era la prima scelta e per caratteristiche e come gioca il mister non è il suo difensore ideale 

Tra l'altro se siete onesti e vi andateva sentire la sua intetervista,ha detto chiaramente che e' contento per l'arrivo di duakite perche' ha le caratteristiche come boben cioè è uno molto veloce ,poi ha detto che è bene avere dufensori con caratteristiche duverse (riferendosi a sorensens ) anche se siccome spesso il difensore deve scappare all'indietro preferisce uno veloce come appunto boben o diakite 

Mi sembra che è quello che dico io ,poi se qualcuno vuole continuare a giocare con le parole faccia pure (poi anche io posso continuare a dire ma dinnarumma dove è?non doveva venire al 65 per cento,oppure dove era il faviloso budget di 7 milioni,oppure ma lucca non era quello valutato 7 milioni )

E' la prima volta che ti quoto, e penso rimarrà l'ultima. Che Lucca fosse valutato 7 milioni me lo ha detto il mister, a voce, con testimoni presenti. Se permetti credo a lui, non a te. Tanto per dire....

Per il resto, Donnarumma ancora non lo ha preso nessuno e per la fine del mercato restano 26 giorni

Per Sorensen: excusatio non petita....

Ah...visto che ci sto continuo a modificare il post:

Pettinari hai scritto 100 volte che non sarebbe mai venuto...io da Aprile dicevo che era un obiettivo (Falletti stessa storia lo scorso anno). Ma io non voglio mettermi a fare il ragazzino a chi ha il cazzo più grosso...Fine messaggio e quote.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.