Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, classe86_ ha scritto:

scrivono di ternana, merde, e crotone sul terzino pucino dell'ascoli

Terzino destro..tocca giocá su tre campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Bella domanda! Kontek spostato a centrocampo? Ieri il mister ha parlato anche di centrocampo a 3....

Ianna

Defendi Boben Diakitè xxxx

Kontek Proietti Palumbo

Falletti

Pettinari  xxx

 

poi la mia 🤣

 

Semper

Defendi Boben Diakitè Adnan

Kontek Proietti Palumbo

Falletti

Pettinari Donnarumma

Sulla "tua" mi troverai sempre oltremodo d'accordo(adnan ce lo avevo al fantacalcio il primo anno di Udine) 🤩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, "21" ha scritto:

Terzino destro..tocca giocá su tre campi.

io non sto a capi niente sulle manovre, l'articoli che vengono scritti presumo seguano l'iter dadaista co le parole ad estrazione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'empoli ha chiuso per il centrale di difesa nazionale albanese Ismajli dall'hajduk. credo che a questo punto romagnoli potrebbe seriamente accasarsi altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio gancio leccese (ricordiamo parente stretto del mitologico "gancio di ausilia") dà Meccariello a breve al casello di Orte

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il frosinone sta facedno spesa tra gli svincolati del chievo, dopo aver preso Canotto starebbe molto vicino ad una altro big come Garritano, a mio parere con questi acquisti e gia' con una squadra forte si candida tra le contendenti al campionato

in attacco se prendono Garritano, hanno Canotto, ciano, novakovich, iemmello, senza contare gli under Charpentier, Tribuzzi , houdi e zerbin

tanta roba, Angelozzi uno dei piu' bravi direttori sportivi della serie B, conosce bene la categoria e sa muoversi al momento giusto prendendo giocatori che in categoria fanno la differenza

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Scusate, voi che siete esperti calciomercatisti, allenatori di professione e scout con comprovata esperienza internazionale, mi dite che cazzo ci facciamo con 5 centrali se dovessero arrivare sia diakitè che meccariello?!?!

Partirà qualcuno o qualcuno sarà impiegato in ruoli differenti? Kontek a centrocampo e Diakitè terzino?

Portiere (Scuffet)

Ghiringhelli Meccariello Sorensen Diakitè

Kontek Palumbo

Furlan Falletti Partipilo

Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Partirà qualcuno o qualcuno sarà impiegato in ruoli differenti? Kontek a centrocampo e Diakitè terzino?

Portiere (Scuffet)

Ghiringhelli Meccariello Sorensen Diakitè

Kontek Palumbo

Furlan Falletti Partipilo

Pettinari

Perche Marino deve perde il posto per diakite.... se uno pensa al campionato scorso, tra defendi e diakite ci sta una differenza abissale tra i 2! Non scherziamo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite voglio pensare che potrà essere un quarto centrale. Poi, visto che il campionato è lungo, tra acciacchi, squalifiche e dover rifiatare, avere una terza alternativa anche a dx può far comodo.

Credo che al momento il buco sia a sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, koala ha scritto:

ma questi che prendono tutti sti giocatori i vincoli 18+2 non li hanno? boh 

È passata la riforma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Anche qui hai detto una falsita' .....riportami qui  quando ho detto che pettinari non sarebbe mai arrivato 

Mai detto 

 Di falletti avevo scritto che mi sembrava difficile che un po diverso dallo scrivere che non sarebbe mai arrivato 

 

Lo farei io, ma è complicato fare la ricerca dei post visto il cazzo de T9 che te ritrovi. :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

quala? che fanno come je pare?

Lodo lotito, fai come cazzo ti pare tanto alla peggio se prescrive tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

il mio gancio leccese (ricordiamo parente stretto del mitologico "gancio di ausilia") dà Meccariello a breve al casello di Orte

Mo pure laggiu c'hai li ganci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Il frosinone in tre giorni ha preso due super svincolati garritano e canotto ecco avere un ds bravo....veramente due bei colpi

Domanda: se li avesse presi Leone eri soddisfatto? Visto che garritano non avrebbe fatto la panchina x Falletti e Canotto (giocava a Chievo in una squadra di metà classifica, prima ancora a castellammare)non penso che sia superiore ne a Partipilo ne a Peralta (...ne tanto meno anche a Capanni) !!! .....Che ce facevamo??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, angelooo ha scritto:

Perche Marino deve perde il posto per diakite.... se uno pensa al campionato scorso, tra defendi e diakite ci sta una differenza abissale tra i 2! Non scherziamo.... 

Ma Defendi non gioca a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batm4n ha scritto:

Domanda: se li avesse presi Leone eri soddisfatto? Visto che garritano non avrebbe fatto la panchina x Falletti e Canotto (giocava a Chievo in una squadra di metà classifica, prima ancora a castellammare)non penso che sia superiore ne a Partipilo ne a Peralta (...ne tanto meno anche a Capanni) !!! .....Che ce facevamo??? 

In quei ruoli noi siamo coperti era naturalmente per dire che un ds bravo quando ci sono queste occasioni è tempestivo e porta a casa senza metterci mesi

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che in B molte partite le chiuderai con i 5 dietro a difendere quindi benvengano Diakitè e spero Meccariello o altro centrale di esperienza simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una super formazione

Iannarilli

Ghiringhelli    boben     sorensen  X

Defendi          diakite     kontek   salzano

                                         Meccariello

 

                    Palumbo    agazzi

                     Proietti        X

 

partipilo               falletti            furlan

Peralta

                               Vantaggiato

                                Pettinari

Altri mazzocchi capone capann

Kontek e Salzano possono giocare anche a centrocampo.

Le x le utilizzerei per due top player ....un mediano di altissimo livello e un terzino sinistro top e se uno lo trovi under potresti prendere un portiere over .....

Questo il mio pensiero naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

intanto il frosinone sta facedno spesa tra gli svincolati del chievo, dopo aver preso Canotto starebbe molto vicino ad una altro big come Garritano, a mio parere con questi acquisti e gia' con una squadra forte si candida tra le contendenti al campionato

in attacco se prendono Garritano, hanno Canotto, ciano, novakovich, iemmello, senza contare gli under Charpentier, Tribuzzi , houdi e zerbin

tanta roba, Angelozzi uno dei piu' bravi direttori sportivi della serie B, conosce bene la categoria e sa muoversi al momento giusto prendendo giocatori che in categoria fanno la differenza

Te si perso sul più bello,grosso come allenatore..

Mio parere,non sarà il Frosinone che si candita tra i vincitori del torneo,play off..forse..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

il mio gancio leccese (ricordiamo parente stretto del mitologico "gancio di ausilia") dà Meccariello a breve al casello di Orte

Metti in conto pure i lavori da San Liberato a Terni. Quindi per fine girone di andata je la dovrebbe fa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.