Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ha scritto giovanissimo e fortissimo

Vajelo a di che non é giovanissimo e fortissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bartolelli ha scritto:

Gli unici giocatori avversari che mi avevano impressionato quest’anno erano stati Diakite del Tersmo, Lucca del Palermo, Carlini del Catanzaro, l’attaccante della Turris (di cui mi sfugge il nome ma che dovrebbe essere molto calato nel girone di ritorno) e il portiere della Vibonese Marson. 

Poi ho visto solo pipponi (compresi tutti quelli visti in Supercoppa).

A me anche Gabrielloni del Como... Veramente notevole, sarebbe stato perfetto per il nostro gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bartolelli ha scritto:

Gli unici giocatori avversari che mi avevano impressionato quest’anno erano stati Diakite del Tersmo, Lucca del Palermo, Carlini del Catanzaro, l’attaccante della Turris (di cui mi sfugge il nome ma che dovrebbe essere molto calato nel girone di ritorno) e il portiere della Vibonese Marson. 

Poi ho visto solo pipponi (compresi tutti quelli visti in Supercoppa).

Quel Marson che ha preso gol su calcio d’angolo da Carlos Mammarella? di gran lunga superiore Iannarilli (la partita contro il Bari a casa, basterebbe quella per riconfermarlo). Per il resto sono perfettamente d’accordo con te, sui nomi e sul resto dei pipponi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quel Marson che ha preso gol su calcio d’angolo da Carlos Mammarella?

Vero, ma considera che trattasi di bardascetto, quindi con margini di miglioramento notevoli. Io non ne capisco una fava, ma per me sarebbe una bella riserva per Ianna con prospettive interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

A me anche Gabrielloni del Como...

Mi era piaciuto molto anche lui nella partita di suoercoppa, ignorante e con una gran grinta. Visti i fondi illimitati di Leone lo si sarebbe potuto strappare al como con facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quel Marson che ha preso gol su calcio d’angolo da Carlos Mammarella? di gran lunga superiore Iannarilli (la partita contro il Bari a casa, basterebbe quella per riconfermarlo). Per il resto sono perfettamente d’accordo con te, sui nomi e sul resto dei pipponi. 

Al netto di quella capella ha fatto miracoli per tutto il campionato, anche nelle partite con noi. 

Avevo letto che alcune squadre di B erano interessate a questo portiere. 

Su Iannarilli concordo pienamente con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quel Marson che ha preso gol su calcio d’angolo da Carlos Mammarella? 

Pure diakite ha cappellato con Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere di Meccariello, anche se sospetto che sia la stessa notizia di pianetalecce ripresa in 30 salse diverse.
 

Intanto però non mi pare si sia ufficializzato Diakite, sicuramente sarà per non distrarre la squadra in vista della prima gara ufficiale della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Continuo a leggere di Meccariello, anche se sospetto che sia la stessa notizia di pianetalecce ripresa in 30 salse diverse.
 

Intanto però non mi pare si sia ufficializzato Diakite, sicuramente sarà per non distrarre la squadra in vista della prima gara ufficiale della stagione. 

Stasera Giovannetti ha detto che Diakite sarà a Terni domani sera al massimo lunedí 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pericle ha scritto:

Stasera Giovannetti ha detto che Diakite sarà a Terni domani sera al massimo lunedí 

si, ma la sera prima aveva detto che avrebbero ufficializzato il giorno dopo. Se non ci avessero giá scippato l'impossibile all'ultimo metro sarei tranquillo, ci sta che si lasci il gruppo con la testa sulla partita di oggi.

 

10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Tu guarda che zompa èh…

speriamo di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diakite' puo'essere che va per e lunghe magari xche'ci sono da definire piccolo dettagli con gli arretrati e perche'rientra pure tozzo nell'operazione..comunque questione di ore, come lo e' stato per il trasferimento di frascatore a pescara...io direi che manca solo l'ufficialita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pericle ha scritto:

Screenshot_20210807-215757.png

Non ci credo a sta roba che dicono a lecce.... Su ternana time venerdì ho chiesto a Giovannetti se ritorna.... 

Ha risposto che spera ma crede di no... 

 non è così convinto che la Ternana lo voglia come 20 giorni fa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Robertino ha scritto:

ho chiesto a Giovannetti se ritorna.... 

Ha risposto che spera ma crede di no... 

 non è così convinto che la Ternana lo voglia come 20 giorni fa.. 

Allora è sicuro! 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che con l'arrivo del danese e di diakite' purtoppo il mecca non arrivera' poi a fine mercato tutto potra' succedere anche considerando i risultati che si verificheranno tra coppa e campionato 

A proposito di giocatori cercati ,terzic è veramente forte sono pronto a scommettere che fara' piu' partite di biraghi 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non ci credo a sta roba che dicono a lecce.... Su ternana time venerdì ho chiesto a Giovannetti se ritorna.... 

Ha risposto che spera ma crede di no... 

 non è così convinto che la Ternana lo voglia come 20 giorni fa.. 

Puó essere ,vedremo.Ieri sera Giovannetti ha detto che i giocatori sotto osservazione secondo lui sono 2/3 , allora gli ho chiesto se tra questi ci fosse anche qualcuno dei nuovi e lui ha detto si 1/2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pericle ha scritto:

Puó essere ,vedremo.Ieri sera Giovannetti ha detto che i giocatori sotto osservazione secondo lui sono 2/3 , allora gli ho chiesto se tra questi ci fosse anche qualcuno dei nuovi e lui ha detto si 1/2.

Si ho letto che gli hai chiesto questo... 

Ho visto anche ieri.. Io gli ho detto che voglio vincere senza se senza ma 😂.. 

Ivano mari ha detto, marciamo forte fuori dall'umbria.. Riferendosi anche ad un altro fuori regione.. 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Puó essere ,vedremo.Ieri sera Giovannetti ha detto che i giocatori sotto osservazione secondo lui sono 2/3 , allora gli ho chiesto se tra questi ci fosse anche qualcuno dei nuovi e lui ha detto si 1/2.

 

52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si ho letto che gli hai chiesto questo... 

Ho visto anche ieri.. Io gli ho detto che voglio vincere senza se senza ma 😂.. 

Ivano mari ha detto, marciamo forte fuori dall'umbria.. Riferendosi anche ad un altro fuori regione.. 😁

Io non ve sto a segui 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Io non ve sto a segui 😕

Lucarelli dopo Ternana -Narnese ha detto che ci potrebbero essere dei ripensamenti per dei giocatori che non gli stanno piacendo cone impegno / mentalità.Allora io ho chiesto se ci poteva essere anche un nuovo acquisto che non gli stá piacendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che ci giriamo troppo intorno: Mazzocchi e Capone devono capire che gli attaccanti della ternana devono correre come un maratoneta olimpico per 70 minuti, poi cambio.

 

Spero lo capiranno, altrimenti qui a Terni butteranno un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Senza che ci giriamo troppo intorno: Mazzocchi e Capone devono capire che gli attaccanti della ternana devono correre come un maratoneta olimpico per 70 minuti, poi cambio.

 

Spero lo capiranno, altrimenti qui a Terni butteranno un anno

Forse un anno no, 4 mesi poi a gennaio ciao... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Si ho letto che gli hai chiesto questo... 

Ho visto anche ieri.. Io gli ho detto che voglio vincere senza se senza ma 😂.. 

Ivano mari ha detto, marciamo forte fuori dall'umbria.. Riferendosi anche ad un altro fuori regione.. 😁

Questa è la frase più enigmatica Robertì...ma che vuole dire?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Questa è la frase più enigmatica Robertì...ma che vuole dire?!?!

Ivano intendeva gli utenti collegati da fuori regione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Non ci credo a sta roba che dicono a lecce.... Su ternana time venerdì ho chiesto a Giovannetti se ritorna.... 

Ha risposto che spera ma crede di no... 

 non è così convinto che la Ternana lo voglia come 20 giorni fa.. 

Giovannetti sperava solo nel ritorno di Bizzarri, una specie de giocatore di tempi tristissimi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.