Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

@Dado secondo te se attacco a smadonnà come per i rigori se sblocca la pista Martella? 

Prova. Ma quando le trattative prendono questa piega, io chiuderei tutto e mi rivolgerei altrove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una scusa quella di letizia... Allora dovevano aspettare pure l'attaccante... 

Per me se messo in mezzo inzaghi.. 

Questi si so accorti che facevano una cazzata e noi diventavano forti.. 

C'è li abbiamo la prima giornata.. 

Ora non te lo da fino a chiusura ho paura.. Dopo che avremmo giocato con loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

E una scusa quella di letizia... Allora dovevano aspettare pure l'attaccante... 

Per me se messo in mezzo inzaghi.. 

Questi si so accorti che facevano una cazzata e noi diventavano forti.. 

C'è li abbiamo la prima giornata.. 

Ora non te lo da fino a chiusura ho paura.. Dopo che avremmo giocato con loro. 

Fosse solo questo sarebbe un problema risolvibile... speriamo sia cosi'...

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Le cifre presunte pagate nel calciomercato sono sempre farlocche. La realtà è che abbiamo acquistato due Top player per la categoria. Il resto è fuffa! 

La cifra non e' alta perché entrambi gli scade il contratto a fine stagione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ghiringhelli che mazzocchi festeggiano l’esordio con un bel post instagram. Io non ricordo triplette di nessuno dei due e dunque ho i coglioni girati con entrambi.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

Prova. Ma quando le trattative prendono questa piega, io chiuderei tutto e mi rivolgerei altrove. 

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

@Dado secondo te se attacco a smadonnà come per i rigori se sblocca la pista Martella? 

Provamo lo schema-gesucristaccio. Ma il problema di fondo è mettersi a trattare con quel bucaniere di cellino. Io gli lascerei sulla groppa entrambi, e che se li sciroppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

Prova. Ma quando le trattative prendono questa piega, io chiuderei tutto e mi rivolgerei altrove. 

Anche perché dove finisce tutta l’integrità esibita con Nicholas se poi ci facciamo taglieggiare  da  cellino? 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David ha scritto:

https://www.google.it/amp/s/www.bresciasport.net/amp/donnarumma-alla-ternana-domani-visite-e-firma/
 

qui parla che è saltato Martella, Donnarumma invece già in viaggio

Già inizio a bestemmiare, mo martella non rientra nel pacchetto...... ieri dicevano che mettendo martella aveva sbloccato l'operazione! Donnarumma si presenta da solo, 51 gol in 86 partite! Una parola sola: Bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, Cellino è un personaggio da beccare in disparte e prendere a boccatoni finché non piagne. Praticamente manco lo tocchi perché come tutti quelli come lui, appena vede la malparata se mette a piagne e chiede scusa dicendo che non voleva. Fantasie a parte, con quelli come lui non si tratta mai, lo devi solo mettere spalle al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Spero che l'articolo sia scritto male e che Martella non salti.

Ma ritengo gli articoli di alcuni siti ternani che già analizzano la rosa e le prospettive della squadra come se questi calciatori si allenassero già nel gruppo una cosa aberrante, ridicola e insensata.

 

Se non sapete cosa scrivere, non scrivete niente. Aspettare l'ufficialità non costa nulla e evita di dare false illusioni a noi tifosi.

Condivido, una grande sega sta cosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Cellino è un cazzone pieno di piscio, uno di quegli uomini di merda che si credono sto cazzo. Una di quelle persone che appena capita l’occasione lo vorrebbero ammazzare in parecchi. Degno amichetto del suo simile Lotito, due bulletti del cazzo la cui etica si ferma all’inculare il prossimo e bearsi di questo. 

Sbagliatissimo intrattenerci rapporti. Rispedire al mittente entrambi e vaffanculo cellino.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Dubito che si spenda 800k per un cartellino solo.

Anche perché 800k per un 32enne in scadenza farebbero diventare il milione di Paleari l’affare del secolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma…a quanto ne so io tutto si era sbloccato perché Cellino voleva cedere entrambi..la storia era:”vuoi Donnarumma? E allora ti prendi anche Martella”. E la Ternana ha accettato. Quindi il contrario di quanto afferma quell’articolo …questa che sto per fare è una pura illazione ma non mi stupirebbe- nel caso- che sia stata la Ternana a mollare Martella, forse perché ha trovato il varco per Letizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dado said:

Anche perché dove finisce tutta l’integrità esibita con Nicholas se poi ci facciamo taglieggiare  da  cellino? 

Perché volenti o nolenti con le altre società ti ci devi rapportare, mentre se é un giocatore o procuratore a comportarsi in modo scorretto ti puoi permettere di mandarli affanculo come meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche perché 800k per un 32enne in scadenza farebbero diventare il milione di Paleari l’affare del secolo. 

Alfredo Donnarumma è del 30 novembre 1990 quindi ha 30 anni e ne compirà 31 a novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Alfredo Donnarumma è del 30 novembre 1990 quindi ha 30 anni e ne compirà 31 a novembre.

Sci ma se li porta male e me pareva 32 enne. :)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rpcuratore dei due è da un annetto in pessimi rapporti con Cellino, è mai farebbe uno sgarbo a noi (gli abbiamo preso Capone e con Lion penso siano pure amici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Sbagliatissimo intrattenerci rapporti. Rispedire al mittente entrambi e vaffanculo cellino.

 

 

 

Sarei d’accordo se poi non ci fosse qualcuno disposto a prenderli e a farlo godere ancora di più. Invece devi incularlo tu con la giusta discrezione, ma forte. Tanto forte. 
Cellino fa un po’ come i perugini con la complicità di diversi ternani. Il bello sarebbe trovare il modo per incularli per bene. Tutti e tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Perché volenti o nolenti con le altre società ti ci devi rapportare, mentre se é un giocatore o procuratore a comportarsi in modo scorretto ti puoi permettere di mandarli affanculo come meritano.

Non vedo perché non si potrebbe, se necessario, mandare in culo anche il Brescia e soprattutto Cellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.