Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Falletti era follia solo pensarlo, Pettinari era un miraggio sahariano, Donnarumma e Martella erano blasfemia il solo nominarli. Manca la piccozza sulla cima. La scalata del Cerro Torre d'inverno....la parete Est. 

Sarà dura, ma si può fare...e se sarà, sarà alla fine, l'ultimo giorno, quando il forum come ogni anno avrà centinaia di persone a fare refresh....per capire, per sapere, per sognare.

  • Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Comunque questo "affare" con il Brescia mi puzza. Mi auguro che si avveri il contrario ma con martella si sta andando troppo alle lunghe. Secondo me una perdita di tempo, peccato ma meglio virare su un'altra alternativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Bandecchi sul doppio colpo dal Brescia: "Manca ancora la firma di Cellino"

11.08.2021 12:04 di Claudia Marrone
 
 
Foto Articolo

"La trattativa con il Brescia è chiusa ma ancora manca la firma di Cellino. Certo, siamo a buon punto, abbiamo fatto investimenti importanti ma non poteva essere altrimenti", così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, parlando del doppio colpo dal Brescia. Alfredo Donnarumma ha firmato, Bruno Martella pare sia stato bloccato da Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Sono d'accordo con te, il fattore Cellino è sempre imprevedibile

Probabile che stia semplicemente tentando di spuntare qualche euro in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Falletti era follia solo pensarlo, Pettinari era un miraggio sahariano, Donnarumma e Martella erano blasfemia il solo nominarli. Manca la piccozza sulla cima. La scalata del Cerro Torre d'inverno....la parete Est. 

Sarà dura, ma si può fare...e se sarà, sarà alla fine, l'ultimo giorno, quando il forum come ogni anno avrà centinaia di persone a fare refresh....per capire, per sapere, per sognare.

Ogni riferimento a  Romagnoli è puramente causale😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Ternana, Bandecchi sul doppio colpo dal Brescia: "Manca ancora la firma di Cellino"

11.08.2021 12:04 di Claudia Marrone
 
 
Foto Articolo

"La trattativa con il Brescia è chiusa ma ancora manca la firma di Cellino. Certo, siamo a buon punto, abbiamo fatto investimenti importanti ma non poteva essere altrimenti", così, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, parlando del doppio colpo dal Brescia. Alfredo Donnarumma ha firmato, Bruno Martella pare sia stato bloccato da Inzaghi.

Se è vero che Bandecchi dice così, me sa che non c'ha capito un cazzo manco lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, Pedullà insiste con sto campano..... però martella fa l'allenamento con il brescia

È un avatar, il vero Martella sta a magnà le ciriole da Friozzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma se Donnarumma e' prestito con obbligo di riscatto e' come averlo preso a titolo definitivo! Ma ha firmato? Band ecchi parla di martella, o quando parla  che mancano le firme di Cellino, si riferisce anche a Donnarumma! Comunque la stampa Ternana  proprio non ho parole.... Ieri prima delle visite a Villa Stuart, aveva già firmato con noi! Ma come si fa a scrivere ste nefandezze? Io boh.... non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sci, ma se Donnarumma e' prestito con obbligo di riscatto e' come averlo preso a titolo definitivo! Ma ha firmato? Band ecchi parla di martella, o quando parla  che mancano le firme di Cellino, si riferisce anche a Donnarumma! Comunque la stampa Ternana  proprio non ho parole.... Ieri prima delle visite a Villa Stuart, aveva già firmato con noi! Ma come si fa a scrivere ste nefandezze? Io boh.... non ho parole

Donnarumma è ufficiale, depositato il contratto in lega, per il terzino situazione in divenire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Falletti era follia solo pensarlo, Pettinari era un miraggio sahariano, Donnarumma e Martella erano blasfemia il solo nominarli. Manca la piccozza sulla cima. La scalata del Cerro Torre d'inverno....la parete Est. 

Sarà dura, ma si può fare...e se sarà, sarà alla fine, l'ultimo giorno, quando il forum come ogni anno avrà centinaia di persone a fare refresh....per capire, per sapere, per sognare.

A me basta che arriva martella... 

 

prima di pensare  a altri! Sennò fa la fine di nicholas e paleari

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me basta che arriva martella... 

 

prima di pensava a altri! Sennò fa la fine di nicholas e paleari

A proposito di nicholas e paleari... manca un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Donnarumma è ufficiale, depositato il contratto in lega, per il terzino situazione in divenire. 

Ok, grazie! Il fatto che sia con obbligo di riscatto cambia poco, e' nostro al 100%! Queste so operazioni che si fanno per mettere la spesa di Donnarumma nel bilancio del prossimo anno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ok, grazie! Il fatto che sia con obbligo di riscatto cambia poco, e' nostro al 100%! Queste so operazioni che si fanno per mettere la spesa di Donnarumma nel bilancio del prossimo anno ! 

Si, contabilità, niente di strano nel mondo del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

a meno che nell'affare non sono compresi anche pippo baudo e daniele piombi

 

30 minuti fa, Razzotico ha scritto:


ma tu un bacio in bocca a Daniele piombi glielo daresti?

 

Daniele Piombi e' morto 4 anni fa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ok, grazie! Il fatto che sia con obbligo di riscatto cambia poco, e' nostro al 100%! Queste so operazioni che si fanno per mettere la spesa di Donnarumma nel bilancio del prossimo anno ! 

Quindi avemo detto lo compro ma segna,poi ripasso,ottimo anche io lo faccio sempre da Lu macellaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Falletti era follia solo pensarlo, Pettinari era un miraggio sahariano, Donnarumma e Martella erano blasfemia il solo nominarli. Manca la piccozza sulla cima. La scalata del Cerro Torre d'inverno....la parete Est. 

Sarà dura, ma si può fare...e se sarà, sarà alla fine, l'ultimo giorno, quando il forum come ogni anno avrà centinaia di persone a fare refresh....per capire, per sapere, per sognare.

Con tutta la stima  che ho per te, ma Pettinari un miraggio sahariano mi sembra eccessivo, 30 anni 50 gol in B di cui 17 con trapani  retrocesso( un po simile a Montalto con noi) , poi Giovannetti ne parla come la punta tecnicamente migliore in B.... già me gratto i coglioni🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi avemo detto lo compro ma segna,poi ripasso,ottimo anche io lo faccio sempre da Lu macellaro

Quello e' prestito con diritto di riscatto, quando si parla di prestito con obbligo di riscatto..... il giocatore e' tuo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/5/2021 at 12:30 PM, Palmiro said:

Donnarumma che si giochi il posto con gli altri la vedrei cosa difficile... a parte che andrà probabilmente al Monza,  ma se dovesse venire sarebbe titolare.

Probabile 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/5/2021 at 11:57 AM, Lu Cignale said:

Chi abbiamo che in carriera ha militato a Pescara o Lanciano? Sorensen, Pettinari, Paghera, Agazzi, Proietti, Casadei e chi altro? 

Mesa' che un altro è l'ex Lanciano Donnarumma. Stamo a 7? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me basta che arriva martella... 

 

prima di pensava a altri! Sennò fa la fine di nicholas e paleari

Non si puo’ prendere tutto dallo scaffale. Abbiamo appena fatto un colpo clamoroso godiamocela direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche tecniche

Gioca prevalentemente come seconda punta,[3] ma può agire su tutto il fronte d'attacco.[4][5] La sua dote migliore è saper difendere la palla per far salire i propri compagni di squadra risultando prezioso anche in fase di non possesso.[6] Pur non essendo molto alto, si fa valere egregiamente anche nel gioco aereo. Si dimostra inoltre un ottimo rigorista, in carriera ha messo a segno 24 penalty su 27 calciati.[7]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sci, ma se Donnarumma e' prestito con obbligo di riscatto e' come averlo preso a titolo definitivo! Ma ha firmato? Band ecchi parla di martella, o quando parla  che mancano le firme di Cellino, si riferisce anche a Donnarumma! Comunque la stampa Ternana  proprio non ho parole.... Ieri prima delle visite a Villa Stuart, aveva già firmato con noi! Ma come si fa a scrivere ste nefandezze? Io boh.... non ho parole

Purtroppo a Terni scrivono per sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.