Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Pronunciare il suo nome sarà la gioia anche del grande Moriconi al quale, tra interviste possibili e nuovi acquisti dai nomi improbabili, si prospetta una stagione densa di insidie.

 

1 ora fa, Grisou ha scritto:

Guarda che sbaglia pure co Gliannarilli!

Immagina ghiringhelli. 

Io l'ho già sentito nominà in una decina de varianti che manco il covid

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

Immagina ghiringhelli. 

Io l'ho già sentito nominà in una decina de varianti che manco il covid

Sintomo principale della variante Delta: dire Ghirindelli invece di Ghiringhelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

Immagina ghiringhelli. 

Io l'ho già sentito nominà in una decina de varianti che manco il covid

Considera che l'ho preso come pippone più per difendere il nome che il giocatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scommetto che si sblocca dopo ternana brescia

Io spero che si sblocchi ben prima. Se il brescia se incricca col terzino, arriva il benevento, il pisa e seghe del genere noi lo aspettiamo all’infinito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in un forum di tifosi Bresciani.. mentre se per Donnarumma c'è riconoscimento per quanto fatto soprattutto nella prima parte della sua esperienza a Brescia (prima di rompere con Cellino), su Martella leggo giudizi un po' contrastanti... Premetto che non lo conosco, ma si criticano soprattutto le "scarse attitudini difensive" del laterale.. altri addirittura al confronto rimpiangono sarciccia Sussi.. e' lui l'uomo giusto?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Lu porto martella, ancora disperso?

Dice che oggi Alfredo l'ha chiamato quando gli ha parlato de Bartali ha riattaccare 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pericle ha scritto:

Dice che oggi Alfredo l'ha chiamato quando gli ha parlato de Bartali ha riattaccare 😰

Dici che sta ad acquasparta ma nascosto per paura del fartlek?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mi sono imbattuto in un forum di tifosi Bresciani.. mentre se per Donnarumma c'è riconoscimento per quanto fatto soprattutto nella prima parte della sua esperienza a Brescia (prima di rompere con Cellino), su Martella leggo giudizi un po' contrastanti... Premetto che non lo conosco, ma si criticano soprattutto le "scarse attitudini difensive" del laterale.. altri addirittura al confronto rimpiangono sarciccia Sussi.. e' lui l'uomo giusto?

 

 

 

 

 

Ho letto anch'io più di un commento... 

Per me questo è il fastidio che lui va via.. Se rimaneva era il terzino più forte del mondo.. Visto il curriculum e quello che ha fatto a Brescia, presumo che chi parla o non vedeva le partite, o andava allo stadio fulminato dall'alcol 😂...

L'invidia e una brutta bestia.... 

Lascia che venga con noi.. Poi vediamo dove, arriveremo noi con LUI e loro senza di LUI... vedremo i commenti poi che faranno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Dici che sta ad acquasparta ma nascosto per paura del fartlek?

magari a Bartali quando l'ha beccato 🕵 gli ha detto : só il figlio del medico 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fedevox ha scritto:

si criticano soprattutto le "scarse attitudini difensive" del laterale..

Se ci pensi questa critica descrive il sostituto perfetto di Mammarella o quasi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Se ci pensi questa critica descrive il sostituto perfetto di Mammarella o quasi:)

Già infatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella é l'alter ego di Carletto.. non un terzino di copertura, ma uno che ti dà qualità e corsa sulla sx.

Se venisse... oggettivamente saremmo una squadra con tanto "passo"..anche nei difensori..cosa normalmente rara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

Immagina ghiringhelli. 

Io l'ho già sentito nominà in una decina de varianti che manco il covid

Ghirindelli ormai variante dominante

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Mi sono imbattuto in un forum di tifosi Bresciani.. mentre se per Donnarumma c'è riconoscimento per quanto fatto soprattutto nella prima parte della sua esperienza a Brescia (prima di rompere con Cellino), su Martella leggo giudizi un po' contrastanti... Premetto che non lo conosco, ma si criticano soprattutto le "scarse attitudini difensive" del laterale.. altri addirittura al confronto rimpiangono sarciccia Sussi.. e' lui l'uomo giusto?

 

 

 

 

 

Lucarelli disse che hanno preso Ghiringhelli perché era più ordinato de Defendi che invece era più de spinta, aggiungendo che in tutti i ruoli vorrebbe delle coppie con caratteristiche diverse (uno più offensivo ed uno più de copertura) per adattarsi alle esigenze tattiche e all avversario... Quindi immagino sia una scelta a tavolino quella de prende un terzino più offensivo visto che Celli ha caratteristiche più de contenimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, "21" ha scritto:

Martella é l'alter ego di Carletto.. non un terzino di copertura, ma uno che ti dà qualità e corsa sulla sx.

Se venisse... oggettivamente saremmo una squadra con tanto "passo"..anche nei difensori..cosa normalmente rara.

Bè via, non penso che Martella (come quasi nessuno neanche in A) possa avere manco lontanamente la qualità del Mamma, quello scordamocelo... Come d altro canto non penso che il Mamma negli ultimi anni se potesse defini un terzino de grande gamba...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bè via, non penso che Martella (come quasi nessuno neanche in A) possa avere manco lontanamente la qualità del Mamma, quello scordamocelo... Come d altro canto non penso che il Mamma negli ultimi anni se potesse defini un terzino de grande gamba...

No ma prima correva tanto "in avanti"..

P.s. guarda il numero degli assist di Martella in carriera e soprattutto in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fievel ha scritto:

Bè via, non penso che Martella (come quasi nessuno neanche in A) possa avere manco lontanamente la qualità del Mamma, quello scordamocelo... Come d altro canto non penso che il Mamma negli ultimi anni se potesse defini un terzino de grande gamba...

Ma che dici dai su.... Allora perche mamma non ha mai giocato in serie A.... Mamma per noi è stato un grande e rimarrà tale anche da club maneger.. 

Ma c'è stanno tanti più forti de lui come qualità in serie A.. Già martella e più forte per me... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma che dici dai su.... Allora perche mamma non ha mai giocato in serie A.... Mamma per noi è stato un grande e rimarrà tale anche da club maneger.. 

Ma c'è stanno tanti più forti de lui come qualità in serie A.. Già martella e più forte per me... 

Io martella me lo ricordo nell'anno della promozione in a col Crotone (juric in panca) e mi piaceva da matti: grande spinta, grande corsa e anche un discreto tiro. Non penso sia peggiorato negli anni, anzi credo sia migliorato, quindi speriamo venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma che dici dai su.... Allora perche mamma non ha mai giocato in serie A.... Mamma per noi è stato un grande e rimarrà tale anche da club maneger.. 

Ma c'è stanno tanti più forti de lui come qualità in serie A.. Già martella e più forte per me... 

Da come l'ho visto io Martella e' più forte di Mammarella perché piu completo,ovvio che non ha lo stesso sinistro del Mamma,ma e' comunque un buon crossatore,con più passo e più attitudine in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, classe86_ ha scritto:

 Parfait Bizoza

sul mediano Lecce, Ternana, Pordenone, Cosenza.

Ho subito contattato un mio amico suo connazionale.

Bizoza in burundese è un'espressione di buon auspicio che significa "andrà bene".

E nella bandiera nazionale del Burundi campeggiano il rosso e il verde.

Lo voglio! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma che dici dai su.... Allora perche mamma non ha mai giocato in serie A.... Mamma per noi è stato un grande e rimarrà tale anche da club maneger.. 

Ma c'è stanno tanti più forti de lui come qualità in serie A.. Già martella e più forte per me... 

Mamma non ha mai giocato in serie A immagino un po' perchè fisicamente la serie A è un altra cosa (e soprattutto i terzini devono esse bestie sennò li spazzano via) quindi la solo tecnica non basta... poi secondo me nei suoi anni top la serie A avrebbe potuto farla, ma dopo serve anche un po' de fortuna che qualcuno scommetta su de te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.