Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

3 ore fa, dragonball ha scritto:

Tra damian e paghera anche io avrei scelto il primo ,credo che il loro ragionamento era stato di mandare a giocare il ragazzo un anno da titolare per poi in caso di riscontro positivo puntarci il prossimo anno ,mentre hanno preferito paghera perche' ha gia' fatto tanti anni la b poi sarebbe una  buona riserva 

Quindi per un discorso di esperienza da un lato e di crescita di damian dall'altro visto che è ancora giovane e solo giocando con continuita' (cosa che non avrebbe fatto rimanendo a,terni) puo' migliorare 

Discorso che ci puo' stare ,pero' poi vedo che ad esempio uno come onesti per cui vale a maggior ragione lo stesso discorso continua a stare a terni dove vede il campo con in binocolo ,se vale lo stesso discorso io credo che sarebbe ora di mandarlo a giocare altrove 

Ammonito Paghera. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Cerri dal Cagliari al Como

Cazzo! Era praticamente certo al perugia🤣😂

Ma ora punteranno profili ancor più alti. 🏔🗻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mister ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto di una bella papera di chichizola che ha favorito il gol del pareggio del Genoa....vedi a annà al discount a fa' la spesa? :D

Tranquillo, al massimo mettono il fratello raccomandato de Donnarumma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Porcino ha scritto:

Cerri dal Cagliari al Como

Peccato per i coppinfacciati che erano su de lui... In conigliera se parla molto anche de un possibile arrivo de Palombi (lui si sarebbe un buon colpo per una squadra che vuole salvarsi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, koala ha scritto:

Con Meccariello potresti passare al 352 per molte partite 

Ancor più Diakite, Celli, Ghiringhelli e Boben che sono tutti e 4 terzini adattabili a centrali e tutti e 4 velocissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ancor più Diakite, Celli, Ghiringhelli e Boben che sono tutti e 4 terzini adattabili a centrali e tutti e 4 velocissimi

Boben terzino non è... Forse ti confondi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Boben terzino non è... Forse ti confondi... 

Anzi, se gli dai del terzino, può darsi che te mena pure... :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Peccato per i coppinfacciati che erano su de lui... In conigliera se parla molto anche de un possibile arrivo de Palombi (lui si sarebbe un buon colpo per una squadra che vuole salvarsi)

Senza lilleri non se lallera e se pijano le coppe in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, koala said:

Con Meccariello potresti passare al 352 per molte partite 

anche senza. Abbiamo almeno 6 giocatori (boben, kontek, sorensen, ghiri, celli e diakite) che possono fare i centrali in una difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Cazzo! Era praticamente certo al perugia🤣😂

Ma ora punteranno profili ancor più alti. 🏔🗻

Considerando l'altezza de Cerri, piglieranno Kareem Abdoul Jabar !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Tra damian e paghera anche io avrei scelto il primo ,credo che il loro ragionamento era stato di mandare a giocare il ragazzo un anno da titolare per poi in caso di riscontro positivo puntarci il prossimo anno ,mentre hanno preferito paghera perche' ha gia' fatto tanti anni la b poi sarebbe una  buona riserva 

Quindi per un discorso di esperienza da un lato e di crescita di damian dall'altro visto che è ancora giovane e solo giocando con continuita' (cosa che non avrebbe fatto rimanendo a,terni) puo' migliorare 

Discorso che ci puo' stare ,pero' poi vedo che ad esempio uno come onesti per cui vale a maggior ragione lo stesso discorso continua a stare a terni dove vede il campo con in binocolo ,se vale lo stesso discorso io credo che sarebbe ora di mandarlo a giocare altrove 

Anche se non fossi stato d'accordo, ma condivido tutto, ti lodo soprattutto per aver fatto fare il richiamo al tuo smartphone. Con gli ultimi messaggi che mandavi, iniziavo a temere de vedè i dischi volanti sopra la fontana de piazza Tacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando le ufficialita'

ACQUISTI

lucarelli     D

ghiringhelli   D

sorensen   D

diakite'      D

agazzi       C

capone     A

capanni     A

pettinari    A

mazzocchi A

donnarumma A 

CESSIONI

suagher     feralpi      DEFINITIVO

lucarelli     pro sesto PRESTITO

mazzarani pro sesto PRESTITO

ferrante     foggia      PRESTITO

marilungo  pescara    DEFINITIVO

boateng     fermana   PRESTITO

tozzo          teramo     PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO (dopo aver rinnovato fino al 2023)

frascatore   pescara    DEFINITIVO

damian       messina   PRESTITO (dopo aver rinnovato fino al 2024)

ROSA ATTUALE 2020-2021

1 iannarlili    P

2 VITALI       p

3 casadei     p

4 DIAKITE'     d

5 defendi     d

6 ghiringhelli d

7 NDIR         d

8 celli          d

9 boben      d

10 kontek    d

11 sorensen d

12 bergamellli d

13 diakite'   d

14 laverone   d

15 russo        d

16 proietti     c

17 palumbo  c

18 salzano     c

19 furlan       c

20 NESTA        c

21 agazzi      c

22 paghera   c

23 partipilo  a

24 falletti       a

25 torromino a

26 vantaggiato

27 CAPONE   a

28 CAPANNI a

29 pettinari    a

30 ONESTI    a

31 NIOSI       a

32 peralta     a

33 MAZZOCCHI a

34 donnarumma a

in maiuscolo gli under 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robertino ha scritto:

Boben terzino non è... Forse ti confondi... 

Si scusa, ho sbagliato a scrivere, volevo dire che 3 su 4 sono terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA AL 14/08 (post cessione de Damian):

Iannarilli
(Vitali)

Defendi (c) / Boben - Kontek / Celli
(GHIRINGHELLI / DIAKITE' - SORENSEN / Salzano)

Proietti - Palumbo
(AGAZZI - Paghera)

Partipilo / Falletti / Furlan
(Peralta / CAPPANNI / CAPPONE)

DONNARUMMA
(PETTINARI, Vantaggiato, MAZZOCCHI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il mister ha risolto tutti i nostri dubbi.

Il modulo é 4231 ed il mercato si è fatto per giocare così.

L'anno scorso avevamo Raicevic vantaggiato Ferrante.

Quest'anno Mazzocchi Pettinari Donnarumma.

L'anno scorso hanno giocato insieme per cause di forza maggiore, quest'anno sarà lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Ok il mister ha risolto tutti i nostri dubbi.

Il modulo é 4231 ed il mercato si è fatto per giocare così.

L'anno scorso avevamo Raicevic vantaggiato Ferrante.

Quest'anno Mazzocchi Pettinari Donnarumma.

L'anno scorso hanno giocato insieme per cause di forza maggiore, quest'anno sarà lo stesso.

 

BUONGIORNO!
E' tutta l'estate che lo va ripetendo ad ogni intervista ed è tutta l'estate che io la vado riportando sul forum... ma qua dentro pare che sò io che non voglio il tridente Falletti/Donnarumma/Pettinari!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

BUONGIORNO!
E' tutta l'estate che lo va ripetendo ad ogni intervista ed è tutta l'estate che io la vado riportando sul forum... ma qua dentro pare che sò io che non voglio il tridente Falletti/Donnarumma/Pettinari!

Che Ternana vedremo?
"Io non cambio sistema di gioco. Mercato fatto per il 4-2-3-1 non è che cambio ora. L'anno scorso avevamo tre top: Vantaggiato, Raicevic e Ferrante. Oggi abbiamo Mazzocchi, Donnarumma  e Pettinari. C'è stata qualche partita in cui hanno giocato insieme ma per cause di forza maggiore. Deve essere una Ternana scaltra, che deve curare meglio le preventive. Deve essere una Ternana che deve attaccare ma con equilibrio. Se partono tutti e due i terzini almeno un mediano si deve fermare. Ci vogliono tre che restano dietro rapidi e scaltri anche nel fare falli tattici. L'anno scorso potevamo permetterci quello che abbiamo fatto perché avevamo in difesa una forza e una velocità superiore a tutti. Non dovremo essere ingenui come siamo stati contro il Frosinone". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Cazzo! Era praticamente certo al perugia🤣😂

Ma ora punteranno profili ancor più alti. 🏔🗻

De Luca del Chievo..... sognano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che Ternana vedremo?
"Io non cambio sistema di gioco. Mercato fatto per il 4-2-3-1 non è che cambio ora. L'anno scorso avevamo tre top: Vantaggiato, Raicevic e Ferrante. Oggi abbiamo Mazzocchi, Donnarumma  e Pettinari. C'è stata qualche partita in cui hanno giocato insieme ma per cause di forza maggiore. Deve essere una Ternana scaltra, che deve curare meglio le preventive. Deve essere una Ternana che deve attaccare ma con equilibrio. Se partono tutti e due i terzini almeno un mediano si deve fermare. Ci vogliono tre che restano dietro rapidi e scaltri anche nel fare falli tattici. L'anno scorso potevamo permetterci quello che abbiamo fatto perché avevamo in difesa una forza e una velocità superiore a tutti. Non dovremo essere ingenui come siamo stati contro il Frosinone". 

A parte che s'e dimenticato vantaggiato...... sempre pensato che la Ternana non deve fare tanti cambiamenti! Anche se alla fine per forza maggiore un posto da titolare se lo contenderanno partipilo/Pettinari.....tanti altri cambiamenti non si possono fare, altrimenti stravolgi tutto. 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che Ternana vedremo?
"Io non cambio sistema di gioco. Mercato fatto per il 4-2-3-1 non è che cambio ora. L'anno scorso avevamo tre top: Vantaggiato, Raicevic e Ferrante. Oggi abbiamo Mazzocchi, Donnarumma  e Pettinari. C'è stata qualche partita in cui hanno giocato insieme ma per cause di forza maggiore. Deve essere una Ternana scaltra, che deve curare meglio le preventive. Deve essere una Ternana che deve attaccare ma con equilibrio. Se partono tutti e due i terzini almeno un mediano si deve fermare. Ci vogliono tre che restano dietro rapidi e scaltri anche nel fare falli tattici. L'anno scorso potevamo permetterci quello che abbiamo fatto perché avevamo in difesa una forza e una velocità superiore a tutti. Non dovremo essere ingenui come siamo stati contro il Frosinone". 

Come sempre Lucarelli di una chiarezza cristallina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

A parte che s'e dimenticato vantaggiato...... sempre pensato che la Ternana non deve fare tanti cambiamenti! Anche se alla fine per forza maggiore un posto da titolare se lo contenderanno partipilo/Pettinari.....tanti altri cambiamenti non si possono fare, altrimenti stravolgi tutto. 

questa è l'unica vera notizia de sta conferenza stampa per ora... secondo me da sta dichiarazione se capisce che Vantaggiato verrà tagliato (o rimarrà come fuori lista come successo con Bergamelli l'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ricapitolando le ufficialita'

ACQUISTI

lucarelli     D

ghiringhelli   D

sorensen   D

diakite'      D

agazzi       C

capone     A

capanni     A

pettinari    A

mazzocchi A

donnarumma A 

CESSIONI

suagher     feralpi      DEFINITIVO

lucarelli     pro sesto PRESTITO

mazzarani pro sesto PRESTITO

ferrante     foggia      PRESTITO

marilungo  pescara    DEFINITIVO

boateng     fermana   PRESTITO

tozzo          teramo     PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO (dopo aver rinnovato fino al 2023)

frascatore   pescara    DEFINITIVO

damian       messina   PRESTITO (dopo aver rinnovato fino al 2024)

ROSA ATTUALE 2020-2021

1 iannarlili    P

2 VITALI       p

3 casadei     p

4 DIAKITE'     d

5 defendi     d

6 ghiringhelli d

7 NDIR         d

8 celli          d

9 boben      d

10 kontek    d

11 sorensen d

12 bergamellli d

13 diakite'   d

14 laverone   d

15 russo        d

16 proietti     c

17 palumbo  c

18 salzano     c

19 furlan       c

20 NESTA        c

21 agazzi      c

22 paghera   c

23 partipilo  a

24 falletti       a

25 torromino a

26 vantaggiato

27 CAPONE   a

28 CAPANNI a

29 pettinari    a

30 ONESTI    a

31 NIOSI       a

32 peralta     a

33 MAZZOCCHI a

34 donnarumma a

in maiuscolo gli under 

Ma ndir che lo mettete a fa, non fa nemmeno la preparazione con la Ternana.... pure scocciato come un fiasco, e anche torromino non stava nemmeno a tirrenia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi portiere, martella e chi per lui..... semo sempre troppi, anche niosi e onesti andranno a fare il campionato primavera

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.