Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

Il 11/8/2021 Alle 09:07, Semprerossoverde ha scritto:

Quindi abbiamo comprato solo riserve?

 

Il 11/8/2021 Alle 09:10, Magic 1 ha scritto:

😆😅
Fortuna che non allena lui… 😂😂

 

Il 11/8/2021 Alle 10:22, Bellimbusto ha scritto:

 

Metterei Vantaggiato al posto di Donnarumma; al limite, Marilungo.

 

Il 11/8/2021 Alle 11:57, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Speriamo, se é veramente forte come dice l'amico tuo, Martella potrebbe anche ambire a essere la prima riserva come terzino sinistro nelle formazioni di Fievel.

Chissà se adesso farete la stessa ironia anche sul mister visto che ha ribadito le stesse cose che riportavo io:

4-2-3-1 de corsa e non de figurine
Boben-Kontek coppia titolare
Pettinari (e Mazzocchi) prime punte anche se IN CASI DE EMERGENZA adattabili ad esterni ma "è una soluzione di emergenza e perciò mi auguro di non mettercelo mai" cit. -> i 3 BIG dell'attacco si giocheranno l'unico posto da prima punta

ripeto: il fantacalcio è una cosa, il calcio è tutt'altra cosa... ;) 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- cancellare lo scorso campionato, prima lo si cancella meglio è. 

 

- volare bassi perché cadere da un metro non succede niente, cadere da 10 metri ti fai molto male.

 

Questa pwr me la sintesi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ma lo spritzettaro ha definitivamente abbandonato via Fratini per trasferirsi a PeSHcara? Non era solo prestito? 

Solo prestito. Lui vuole chiudere la carriera al Padova.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so sempre dell'idea che dovresti segui il consiglio di furious, al mister attualmente va bene così, poi se in B vedrà che con solo 2 a centrocampo non si può giocare, vedrai che cambierà modulo! Al limite, chiederà qualche consiglio a te..... ( Fievel) 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

non vi basta il parziale inflitto ai gallinacci tirchi per dargli la promozione ad honorem? 

Certo. Solo i tori e le checche giocano i secondi tempi. E in questo forum non vedo corna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, "21" ha scritto:

Ok il mister ha risolto tutti i nostri dubbi.

Il modulo é 4231 ed il mercato si è fatto per giocare così.

L'anno scorso avevamo Raicevic vantaggiato Ferrante.

Quest'anno Mazzocchi Pettinari Donnarumma.

L'anno scorso hanno giocato insieme per cause di forza maggiore, quest'anno sarà lo stesso.

 

Quindi vantaggiato va via? Perché di prime punte ne abbiamo 4 per un posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

A parte che s'e dimenticato vantaggiato...... 

Non so se lo sia dimenticato, o se stia dicendo che parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Certo. Solo i tori e le checche giocano i secondi tempi. E in questo forum non vedo corna.

Tu succhi i cazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io so sempre dell'idea che dovresti segui il consiglio di furious, al mister attualmente va bene così, poi se in B vedrà che con solo 2 a centrocampo non si può giocare, vedrai che cambierà modulo! Al limite, chiederà qualche consiglio a te..... ( Fievel) 

cioè quello de non scrivere più?

PS: io non ho mai detto che il mister non cambierà mai modulo, l'ho sempre ribadito (perchè l'ha sempre ribadito il mister, io me limito ad attenermi a quello che dice lui)... ma c'è chi legge solo quello che glie pare...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare gli under che ne puoi avere quanti vuoi e chi è in uscita, al momento siamo 17 over + due bandiere,con il portiere e il terzino sinistro saliranno a 19 ,quindi se la matematica non è un opinione uno degli attuali over verrà tagliato ,io penso a questo punto vantaggiato perche' come punta centrale sono gia' in tre con lui sarebbero 4 troppi 

Per il resto ci sarebbe una coppia per ogni ruolo e qualcuno in piu' per un totale di 25-26 giocatori che è il numero giusto per una rosa 

Da quello che si è capito dalle parole del mister a parte portiere e terzino sinistro ,non arrivera' ne un altro centrocampista (anche under) ne un altro difensore centrale 

Poi se qualcosa non dovesse funzionare bene (vedi difensore centrale ) credo che a fine mercato qualcosa faranno e a quel punto dovranno far fuori un altro over 

Intanto lunedi si avranno idee piu' chiare su eventuali correttivi  da fare ,oltre alle due partite di campionato che saranno ancora piu' importanti come test 

La mia opinione è che in attacco siamo fortissimi,a centrocampo bene o male siamo quelli dell'anno scorso (a parte agazzi per damian) che hanno fatto benissimo,in difesa abbiamo rinforzato gli esterni (considerando anche il probabile arrivo di martella o di un altro che comunque arrivera') ,il portiere arrivera' uno forte come rinforzo di ianna, mentre al centro mi sarei aspettato un calciatore di categoria (intendo con una consolidata e positiva esperienza nei cadetti) e uno giovane che poi è arrivato ,quindi non vedo questo miglioramento cosi inportante anche per coprire un gioco offensivo che lucarelli intenderà riproporre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

Solo prestito. Lui vuole chiudere la carriera al Padova.

Perché nel riepilogo di Cascata Rossoverde è dato come definitivo. 

Ma perchè a Padova ci sono bei locali? 

Ci sono stato un pó di volte, ma non mi ha impressionato in questo senso 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

 

Ma perchè a Padova ci sono bei locali? 

 

Padova è la culla dello spritz. Spritzman a padova segna 38 reti e si fa convocare in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Assolutamente no, io e furious non abbiamo scritto mai che non devi scrivere più qui! Non scherziamo.... 

allora se vengo preso per culo perchè posto una formazione SULLA BASE DE QUELLO CHE DICE IL MISTER... e poi il mister fa na conferenza stampa in cui in pratica ripete tutte le cose che io scrivo da giorni... me concedete de togliemme qualche sassolino dalla scarpa o devo fa finta de cascà anch'io dal pero? :) 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi ci fate capire nulla! 😀

Lo spritzomane è definitivo? 

Ma soprattutto, sto Falcone è forte o no?

Qualche tempo fa molti dicevano che era forte, ora alcuni dicono di no. 

Vedete un pó voi...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha fatto capire che, arriverà un centrocampista over probabilmente pure forte... Quindi vantaggiato, e Celli partono sicuro... 

Dove l'hai sentito ? Perche' io sentito che ha detro che arriveranno un portiere e un terzino sinistro poi stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ONTV metterete online la conferenza di Lucarelli? Su yt ce ne sta una sola ma seguirla non è facile, il video deve aver qlc problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al portiere che non si sa se sia under arriverà martella o uno equivalente e un centrocampista over top player con caratteristiche diverse da quellj che abbiamo.....quindi presumo un giocatore forte e strutturato .....questo da quello che si capiva da quello che ha detto lucarelli nemmeno velatamente .....quindi a parte vantaggiato se il portiere sarà over occorrerà fare un altro taglio.

Il centrocampista ovwr arriverà secondo me gli ultimi due tre giorni di mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Padova è la culla dello spritz. Spritzman a padova segna 38 reti e si fa convocare in nazionale

Ma davero?! 😮

Non me ne sono mai accorto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha fatto capire che, arriverà un centrocampista over probabilmente pure forte... Quindi vantaggiato, e Celli partono sicuro... 

ma sei riuscito a decodificarlo da video di ternananews? Non sento una sega e si blocca, magari sono io che ho connessione dati finocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi t'ha preso per culo? Solo una battuta su Celli terzino, visto che il mister l'ha messo li solo con la Narnese! Mamma mia come siamo permalosi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha fatto capire che, arriverà un centrocampista over probabilmente pure forte... Quindi vantaggiato, e Celli partono sicuro... 

Di Tacchio. O Di Cacchio, come preferite...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Ma davero?! 😮

Non me ne sono mai accorto! 😀

La parte delle spritz padovano si, sul fatto che lui segnerebbe dei gol ci ho messo del mio…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Lasciando stare gli under che ne puoi avere quanti vuoi e chi è in uscita, al momento siamo 17 over + due bandiere,con il portiere e il terzino sinistro saliranno a 19 ,quindi se la matematica non è un opinione uno degli attuali over verrà tagliato ,io penso a questo punto vantaggiato perche' come punta centrale sono gia' in tre con lui sarebbero 4 troppi 

Per il resto ci sarebbe una coppia per ogni ruolo e qualcuno in piu' per un totale di 25-26 giocatori che è il numero giusto per una rosa 

Da quello che si è capito dalle parole del mister a parte portiere e terzino sinistro ,non arrivera' ne un altro centrocampista (anche under) ne un altro difensore centrale 

Poi se qualcosa non dovesse funzionare bene (vedi difensore centrale ) credo che a fine mercato qualcosa faranno e a quel punto dovranno far fuori un altro over 

Intanto lunedi si avranno idee piu' chiare su eventuali correttivi  da fare ,oltre alle due partite di campionato che saranno ancora piu' importanti come test 

La mia opinione è che in attacco siamo fortissimi,a centrocampo bene o male siamo quelli dell'anno scorso (a parte agazzi per damian) che hanno fatto benissimo,in difesa abbiamo rinforzato gli esterni (considerando anche il probabile arrivo di martella o di un altro che comunque arrivera') ,il portiere arrivera' uno forte come rinforzo di ianna, mentre al centro mi sarei aspettato un calciatore di categoria (intendo con una consolidata e positiva esperienza nei cadetti) e uno giovane che poi è arrivato ,quindi non vedo questo miglioramento cosi inportante anche per coprire un gioco offensivo che lucarelli intenderà riproporre 

dalla conferenza stampa de oggi me sò fatto l'idea che arriveranno invece proprio un centrocampista (non per forza under), un terzino sinistro ed un portiere... mentre non penso arriverà un centrale, anche perchè ho sempre più l'impressione che a torto o ragione veda Celli più come centrale che come terzino...
Inoltre il taglio de Vantaggiato me sembra ormai purtroppo scontato, anche dalle parole del mister (che prima non lo ha citato nei 3 attaccanti centrali e poi ha detto che già l'anno scorso al suo arrivo sia lui che Mammarella erano in discussione per un discorso di tenuta atletica... e alla fine decise di tenerli...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Dove l'hai sentito ? Perche' io sentito che ha detro che arriveranno un portiere e un terzino sinistro poi stop 

Riguarda il finale di conferenza... Sulla domanda di un giornalista se arriva un centrocampista under.... Lui risponde chi ha detto, potrebbe arrivare over anche il 31 agosto... Ormai lo conosciamo, per me hanno in mano uno forte e strutturato. Poi vedremo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.