Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Ufficiale? 
Con chi ha giocato Falcone lo scorso campionato? 

D'ufficiale non c'e un cazzo! Dopo l'inculate co nicholas, Paleari..... volemo porta merda pure a questo! E' ufficiale solo quando vedi la foto che sta a firma a Tagliavento! 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lisa66 ha scritto:

credo con una squadra di serie A

 

1 ora fa, lisa66 ha scritto:

ah forse no. è un giovane ragazzo di Roma, promettentissimo: uauuuu!!!!!!! 🙂

Ce cogli alla grande 👵 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

@murphi Flachi, 46 anni, a gennaio riprende a giocare dopo 12 anni di squalifica per doping. Si è sempre allenato. Per il mercato di gennaio chissà? 

Vediamo..parla il campo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Fievel said:

Se devo scegliere tra Paghera e Celli, anche se sarebbe una perdita dolorosa in entrambi i casi, personalmente terrei Celli che può esserti utile in più ruoli, credo sia più giovane de Paghera e secondo me è un giocatore de buon livello anche per la B... Inoltre se arrivasse un terzino sinistro de spinta come Martella meglio averne anche uno più difensivo tipo Celli!

Paghera invece (che io adoro), se arrivasse un mediano alla Di Tacchio non vedo quando vedrebbe il campo...

Giusto. 

Adesso siamo in 19, se ne arrivano altri 4 (portiere, centrale, terzino, mediano) ne dovranno partire 3. Forse si tratterà di V10, Celli e Paghera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dado said:

Ma per prendere 12 anni, che minchia di bumba si pigliava??

Mi sembra coca. 12 anni perché recidivo. Era la seconda volta che lo beccavano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dado said:

Vantaggiato è già di fatto il quarto centravanti (trentaseienne) in un reparto che appare oltre il ben assortito, a me pare intasato tanto che ci darà qualche mal di panza.

 

per me Vantaggiato uscirebbe anche se il mercato over fosse finito, quello che mi ha stupito è stato il modo … ruvido.

 

gli altri candidati li ha elencati Caca. Per me abbiamo già un evidente tema “attaccanti che corrono e rientrano pure” per cui credo che Peralta possa essere in bilico più di altri nomi

Giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Mi sembra coca. 12 anni perché recidivo. Era la seconda volta che lo beccavano. 

Ah ecco, recidivo sopra al kilo. Ben Johnson prese di meno, e comunque il record del mondo sui 100m lo aveva sfonnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

Prendere un portiere over invece che under (Marson?) e dare via Vantaggiato mi pare un errore.

E sono molto cauto .

Abbiamo già 3 prime punte. E giochiamo con il 4231...Vantaggiato farebbe la terza/quarta punta, e ha 38 anni. 

Se gli trovano una sistemazione, secondo me è cosa buona e giusta, visto anche il suo ingaggio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Abbiamo già 3 prime punte. E giochiamo con il 4231...Vantaggiato farebbe la terza/quarta punta, e ha 38 anni. 

Se gli trovano una sistemazione, secondo me è cosa buona e giusta, visto anche il suo ingaggio. 

Concordo.

E lui (venendo da un campionato giocato da protagonista con le Fere, e forte di un contratto di 12 mesi) potrebbe "spuntare" l'ultimo biennale in C da qualche parte.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Prendere un portiere over invece che under (Marson?) e dare via Vantaggiato mi pare un errore.

E sono molto cauto .

Vabbè fra Marson e Falcone parliamo di un altro sport..... non esageriamo! Di over che devono andare via, mesa che non finisce qui.... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, l'unico che e' rimasto fregato ovvero "no allungamento di contratto, no premio promozione" e' Rajcevic.

La butto la':

secondo me se non trova nulla lo contrattualizza la Ternana e lo manda in prestito... non mi stupirei se facessero questo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Alla fine, l'unico che e' rimasto fregato ovvero "no allungamento di contratto, no premio promozione" e' Rajcevic.

La butto la':

secondo me se non trova nulla lo contrattualizza la Ternana e lo manda in prestito... non mi stupirei se facessero questo.

Ternana Onlus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

D'ufficiale non c'e un cazzo! Dopo l'inculate co nicholas, Paleari..... volemo porta merda pure a questo! E' ufficiale solo quando vedi la foto che sta a firma a Tagliavento! 

E deve anche avere la stessa camicia di Cozzella !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Prendere un portiere over invece che under (Marson?) e dare via Vantaggiato mi pare un errore.

E sono molto cauto .

Qui non è questione di portiere under o over... Il portiere deve essere forte e fare la differenza come vuole Lucarelli.... 

Se poi è under va bene uguale... 

Ma ti sembra che Marson mai fatta la B possa difendere la nostra porta? Esperienza zero tra l'altro... Portiere e un ruolo troppo importante... Se arriva falcone stamo a banco... Poi chi andrà via di over saprà Lucarelli chi gli serve e chi no.. Questo è il mio pensiero... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

E deve anche avere la stessa camicia di Cozzella !

Tagliavento è sempre molto stiloso le camicie di Cozzella non le indossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Me sa che sono pochi anni che segui la Ternana🤣🤣🤣

era il Settantadue: la cittá era impazzita! bandiere, striscioni, caroselli di persone, uomini, donne, ragazze, ragazzi, vecchi, bambini, gente in strada che saltava, urlava, gridava, macchine in circolo per tutta la cittá, clacson suonati ripetutamente senza sosta: la Ternana era andata in serie A! da bambina, non mi scorderò mai la scena degli abitanti di viale dello Stadio inginocchiati teneramente davanti alle cancellate dei loro cortili, che, con molta attenzione, dipingevano di rosso e di verde il ferro color ruggine…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lisa66 said:

era il Settantadue: la cittá era impazzita! bandiere, striscioni, caroselli di persone, uomini, donne, ragazze, ragazzi, vecchi, bambini, gente in strada che saltava, urlava, gridava, macchine in circolo per tutta la cittá, clacson suonati ripetutamente senza sosta: la Ternana era andata in serie A! da bambina, non mi scorderò mai la scena degli abitanti di viale dello Stadio inginocchiati teneramente davanti alle cancellate dei loro cortili, che, con molta attenzione, dipingevano di rosso e di verde il ferro color ruggine…

Io non ero nato in quegli anni, però mi sa che poi ti sei saltata diverse stagioni dopo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.