Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, francesco ha scritto:

Parma interessata a romagnoli.. ..ma quanti giocatori hanno in rosa?

Il Parma è tipo l'Atletico Bilbao in Spagna con i giocatori baschi. I parmigiani, oltre a 100 stranieri, prendono solo Emiliani e Romagnoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen per come giochiamo noi é la quarta scelta tra i centrali titolari. Dietro a Boben e Kontek (i nostri titolari) poi Diaki. Ma sorensen sarà fondamentale quando noi saremo avanti e gli avversari metteranno punte da 1.90 e difensori da 1.95 a saltare in area.

 

Siamo una squadra di piccolini. E bene, vedi l'Italia di mancini. E bene cosi viste le prestazioni e i risultati.

 

Uno come sorensen in alcuni frangenti di partita ci servirà. Bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente come spesso faccio. 
Per me Sorensen è forte e pure parecchio ed a sprazzi lo ha dimostrato anche a Bologna. 
Aveva davanti attaccanti di serie A e comunque in questo momento una stazza come la sua gli consente di stare al 50% della forma che raggiungerà almeno tra un mese, posto che venga impiegato regolarmente. 
Sono certo che prenderà il posto da titolare ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Parma interessata a romagnoli.. ..ma quanti giocatori hanno in rosa?

Bene. L’interesse di Parma ed altre squadre di B per Romagnoli è una notizia che conferma quanto sapevo: l’Empoli può lasciarlo andare. Hanno già preso due difensori e sono quasi a posto. Simone Romagnoli può salutare…e la Ternana ha i mezzi per provarci. Anzi, come ho scritto altre volte , ci stanno già provando…da tempo… l’ultimo giorno di mercato sara decisivo, per lui e per “l’altro “, il centrocampista centrale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Bene. L’interesse di Parma ed altre squadre di B per Romagnoli è una notizia che conferma quanto sapevo: l’Empoli può lasciarlo andare. Hanno già preso due difensori e sono quasi a posto. Simone Romagnoli può salutare…e la Ternana ha i mezzi per provarci. Anzi, come ho scritto altre volte , ci stanno già provando…da tempo… l’ultimo giorno di mercato sara decisivo, per lui e per “l’altro “, il centrocampista centrale…

La questione portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bene. L’interesse di Parma ed altre squadre di B per Romagnoli è una notizia che conferma quanto sapevo: l’Empoli può lasciarlo andare. Hanno già preso due difensori e sono quasi a posto. Simone Romagnoli può salutare…e la Ternana ha i mezzi per provarci. Anzi, come ho scritto altre volte , ci stanno già provando…da tempo… l’ultimo giorno di mercato sara decisivo, per lui e per “l’altro “, il centrocampista centrale…

Fondata questa notizia?

https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/sport/spal-capradossi-e-segre-in-arrivo-entro-domenica-1.6705022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io sinceramente che uno firma prima delle visite non ci credo, l'importante comunque che questo ottimo giocatore venga da noi! 

Visita di cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Sorensen per come giochiamo noi é la quarta scelta

Sorensen è il  diakite bianco. 1.94 è la minchia, lui è oltre 2m

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vado controcorrente come spesso faccio. 
Per me Sorensen è forte e pure parecchio ed a sprazzi lo ha dimostrato anche a Bologna. 
Aveva davanti attaccanti di serie A e comunque in questo momento una stazza come la sua gli consente di stare al 50% della forma che raggiungerà almeno tra un mese, posto che venga impiegato regolarmente. 
Sono certo che prenderà il posto da titolare ❤️💚

La penso come te, a confermare le qualità del ragazzo, in evidente ritardo di condizione, un paio di chiusure da ultimo uomo davvero eccellenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La questione portiere?

Tutti dicono Falcone…io personalmente non lo so…piace di sicuro Semper

47 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Su Segre ci sono tante squadre…si è possibile che vada alla Spal… mi pare ci sia già stato ma dovrei controllare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pericle ha scritto:

Fornasier della Cremonese è sul mercato , stesso procuratore di Sorenzen e Pettinari ex Pescara ......

Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si critica Sorensen dopo na partita di agosto. Quanto semo diventati de becco fino mannaggia la madonna 

Modificato da BOMBER75
  • Haha 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si critica Sorensen dopo na partita di agosto. Quanto semo diventati de becco fino mannaggia la madonna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, "21" ha scritto:

Nel video dell'allenamento odierno ho visto Partipilo fare i balzi di forza sulla sabbia. Ho le traveggole???

Bo, però considera che s'è rotto la clavicola mica le gambe... Non potrà fare attività di contatto o sforzare i muscoli superiori immagino, ma le gambe le po' allena (magari sto a di un sacco de cazzate, non sono un fisioterapista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

La penso come te, a confermare le qualità del ragazzo, in evidente ritardo di condizione, un paio di chiusure da ultimo uomo davvero eccellenti. 

Esattamente, mi riferivo proprio a quegli episodi in cui si è vista la stoffa. 
Nel finale anche un paio di spazzate alla palla che pare non sa fa più nessuno. 
C’è molto frocismo nei difensori moderni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Bo, però considera che s'è rotto la clavicola mica le gambe... Non potrà fare attività di contatto o sforzare i muscoli superiori immagino, ma le gambe le po' allena (magari sto a di un sacco de cazzate, non sono un fisioterapista)

Sì penso che sia come dici tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Bo, però considera che s'è rotto la clavicola mica le gambe... Non potrà fare attività di contatto o sforzare i muscoli superiori immagino, ma le gambe le po' allena (magari sto a di un sacco de cazzate, non sono un fisioterapista)

Io mi sono operato come lui il 25 luglio 2018. Il 29 agosto 2018 ho rifatto la prima gara a corre. 
Purtroppo per lui è sport di contatto e penso che un altro mese serva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, matteo ha scritto:

Io mi sono operato come lui il 25 luglio 2018. Il 29 agosto 2018 ho rifatto la prima gara a corre. 
Purtroppo per lui è sport di contatto e penso che un altro mese serva. 

Io ho avuto un decorso tutto diverso.

Primi quindici giorni spalla immobilizzata, dopo ho iniziato mobilizzazione e fisioterapia che è andata avanti per due mesi.

Dopo un mese dell'operazione ho cominciato a correre perché prima i movimenti della spalla per la corsa erano insopportabili.

Poi bisogna vedere se togliere la placca o meno..

Per recuperare ho impiegato 4 mesi, però c'è da dire che un professionista è seguito sicuramente in modo diverso e dalla sua parte c'è anche l'età. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Io ho avuto un decorso tutto diverso.

Primi quindici giorni spalla immobilizzata, dopo ho iniziato mobilizzazione e fisioterapia che è andata avanti per due mesi.

Dopo un mese dell'operazione ho cominciato a correre perché prima i movimenti della spalla per la corsa erano insopportabili.

Poi bisogna vedere se togliere la placca o meno..

Per recuperare ho impiegato 4 mesi, però c'è da dire che un professionista è seguito sicuramente in modo diverso e dalla sua parte c'è anche l'età. 

Beh io tutore 3 settimane poi come te inizio fisioterapie che sono andate avanti per 3 mesi. Un conto era correre a livello podistico un conto giocare a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rega' voglio dire una cosa: oggi e ripeto oggi vedo un giocatore, lo vedo, mi faccio un'idea ed esprimo una opinione che fa riferimento ad oggi.....quindi vedo Sorensen mi lascia perplessi e scrivo: non mi e' piaciuto (per mille motivi: in ritardo di condizione, avversari forti etcc.... ). Poi tra un mese entra in condizione e scrivo : oggi mi e' piaciuto! Che ce sta de male? Sennò de che parlamo? Se partimo dal concetto che ogni scelta del mister e del ds e' giusta e azzeccata de che parlamo? De li capelli de bufera?.......Io ripeto io e' un profilo che non avrei scelto, ho troppi dubbi ma poi magari tra due mesi mi stupisce e scriverò che e' fortissimo, ce po' sta no? ..,.... ovviamente tifo per lui come per tutti gli altri

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cmq rega' voglio dire una cosa: oggi e ripeto oggi vedo un giocatore, lo vedo, mi faccio un'idea ed esprimo una opinione che fa riferimento ad oggi.....quindi vedo Sorensen mi lascia perplessi e scrivo: non mi e' piaciuto (per mille motivi: in ritardo di condizione, avversari forti etcc.... ). Poi tra un mese entra in condizione e scrivo : oggi mi e' piaciuto! Che ce sta de male? Sennò de che parlamo? Se partimo dal concetto che ogni scelta del mister e del ds e' giusta e azzeccata de che parlamo? De li capelli de bufera?.......Io ripeto io e' un profilo che non avrei scelto, ho troppi dubbi ma poi magari tra due mesi mi stupisce e scriverò che e' fortissimo, ce po' sta no? ..,.... ovviamente tifo per lui come per tutti gli altri

Ok ma c'è chi ha scritto di fare la rescissione del contratto e tornare sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.