Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

parlando di giocatori presi un po' di mira, trovo sorprendente che Raicevic non si sia ancora ricollocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, polentaccio ha scritto:
54 minuti fa, Porcino ha scritto:
Ovvio che rompe li cojoni, ma è la realtà dei fatti. Non avendo imprenditori locali per la Ternana potrebbe esse il giocattolo alla Berlusconi, Moratti e Agnelli; devi essere appetibile economicamente per un imprenditore che viene da fuori. Lo sei?

Non se capisce perché se lo sei per Bandux non puoi esserlo per un altro.

Che problemi te crea Bandecchi? Non te fa dormì la notte?

È arrivato e ha toppato il primo anno, lo avemo criticato. Poi, pare abbia aggiustato la mira e fin'ora è solo da elogiare (parere mio eh); ma ancora vedo che c'è qualcuno che critica per partito preso, che non so se so peggio de quelli che leccano il culo a chiunque abbia le chiavi della società. Troppo difficile limitarsi a giudicare l'operato sportivo?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ritorni economici pari a zero? Saranno gli stessi che hanno tutti gli altri proprietari di squadre, da Cellino a quello del Pisa che in questi mesi ha speso più di quanto ha speso bandecchi in 4 anni a Terni. 

 

Camilli, ad oggi, nella sua "carriera" di presidente, con il Grosseto ha sfiorato più volte la A, bandecchi sta in ritardo di tre anni sulla tabella da LUI stilata quando scese dal "cielo".

 

Domanda: da dove vengono le tue certezze sull'esito della presunta Ternana di Camilli?

Ho frequentato Grosseto per lavoro e la maggioranza dei tifosi grossetani parlavano bene di Camilli..l'ho conosciuto a Aquapendente presso un ristorante dove venivano a pranzare molti giocatori della Viterbese che si allenava nel campo di Grotte di Castro il titolare del ristorante conoscendo la mia fede per le fere me lo presento e gli chiesi perché non prese la Ternana..queste le sue parole i Longarini non regalavano la Ternana volevano 4 milioni di euro 3 subito e 1 a fine anno in più la Ternana non aveva un parco giocatori di proprietà. 

Gli chiesi Bandecchi lo conosce mi disse personalmente no i soldi ce li ha ma non gli frega un cazzo del calcio.....

 

SmartSelect_20210822-131044_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otto58 ha scritto:

Ho frequentato Grosseto per lavoro e la maggioranza dei tifosi grossetani parlavano bene di Camilli..l'ho conosciuto a Aquapendente presso un ristorante dove venivano a pranzare molti giocatori della Viterbese che si allenava nel campo di Grotte di Castro il titolare del ristorante conoscendo la mia fede per le fere me lo presento e gli chiesi perché non prese la Ternana..queste le sue parole i Longarini non regalavano la Ternana volevano 4 milioni di euro 3 subito e 1 a fine anno in più la Ternana non aveva un parco giocatori di proprietà. 

Gli chiesi Bandecchi lo conosce mi disse personalmente no i soldi ce li ha ma non gli frega un cazzo del calcio.....

 

SmartSelect_20210822-131044_Samsung Internet.jpg

 

SmartSelect_20210822-131111_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Si, infatti Cellino, tanto per citarne uno, è bresciano purosangue, lo hanno anche sentito nitrire... il presidente del Pisa è nato sotto la torre pendente, mentre quello del Como sembra sia stato fatto nascere, per volere dei genitori, sulla barca che portò Renzo e Lucia.

 

Mannaggia lu complesso de inferiorità de lu ternano per il quale tutti l'altri c'hanno sempre qualcosa de più...

Tu è risaputo che non capisci un cazzo però, te sfiora il dubbio che; non essendoci differenza per un friulano tra comprare la Ternana o il Grosseto se compra il Grosseto i suoi motivi li avrà?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo solo una cosa: dopo che ha riportato la Ternana in B e continua ad investire in maniera mirata e con un obiettivo abbastanza chiaro, oltretutto cercando anche di valorizzare e pubblicizzare il territorio, che deve fa? Mettese un cilicio e recitare il mea culpa finché non crepa? E lo dice uno che non è che si sia mai risparmiato dal tirargli paraculate quando se lo meritava 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Tu è risaputo che non capisci un cazzo però, te sfiora il dubbio che; non essendoci differenza per un friulano tra comprare la Ternana o il Grosseto se compra il Grosseto i suoi motivi li avrà?

Certo perché a Terni e dintorni purtroppo c'è gente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, otto58 ha scritto:

Ho frequentato Grosseto per lavoro e la maggioranza dei tifosi grossetani parlavano bene di Camilli..l'ho conosciuto a Aquapendente presso un ristorante dove venivano a pranzare molti giocatori della Viterbese che si allenava nel campo di Grotte di Castro il titolare del ristorante conoscendo la mia fede per le fere me lo presento e gli chiesi perché non prese la Ternana..queste le sue parole i Longarini non regalavano la Ternana volevano 4 milioni di euro 3 subito e 1 a fine anno in più la Ternana non aveva un parco giocatori di proprietà. 

Gli chiesi Bandecchi lo conosce mi disse personalmente no i soldi ce li ha ma non gli frega un cazzo del calcio.....

 

SmartSelect_20210822-131044_Samsung Internet.jpg

E ho anche un dubbio personalissimo che i soldi li chiedevano solo a chi non si chiamasse bandecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Da leggenda la risposta di Lucarelli in conferenza stampa riguardo le perplessità su Sorensen. 

Credo di amarlo.


?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ero di di quelli che avrebbe voluto Camilli. Che ha odiato Bandecchi. Contestato. Voluto le chiavi sulla scrivania. Ho visto il cambio di passo negli anni. Ho apprezzato le iniziative concrete per squadra e città. A oltre 40 anni comprendo che non esiste solo bianco e nero. E niente lo e' per sempre. Terni non e' ne Madrid ne Londra. Ne Parma. Nulla ci e' dovuto per grazia divina.

Sta di fatto che anche il Parma ha fatto la sua serie D e che noi, in quasi 100 anni di storia non abbiamo mai saltato un campionato, almeno dal dopoguerra ad oggi, perché non c'era nessuno che ce se pijava...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Bandecchi "NO".

Allo Stadio "NO".

Etc...

Io diffido della gente che dice sempre NO.

LO POSSO DIRE?

Ma poi quale contorno e' una "merda"??? Ripeto,  la "merda" la vedi solo tu e pochi altri. 

Ma lo vedi il contorno o no? 

Terni col cuore;

Al mare col cuore;

Sabbotino;

Liberati rimesso a "modello";

Progetto nuovo stadio e nuovo centro allenamento;

'Ndo cazzo la vedi la merda??? Ma per cortesia...te lo ripeto... i fatti, I risultati sul campo e fuori... no le cazzate, le pugnette... sono di fronte ai tuoi occhi...

@Porcino qui non e' de esse a favore a prescindere... basta essere un minimo sveji... e' diverso. Ti assicuro che se uno e' un minimo (dico un minimo eh...) svejo... campa benissimo... alla grande direi. Chi dice sempre "NO" invece... per me campa molto ma molto male... 😉

 

 

 

Le sue cose che ha fatto e fa sono apprezzate,i suoi video semplicemente no,sia che li fa oggi domani e quant'altro.

La merda che dici chi l'ha cacciata fuori?non ho parlato di altro sinceramente,sei tu che acciecato dall'amore per qualsiasi patron idrolatri qualsiasi suo atteggiamento.

So distinguere da solo quello che fa e quello che dice,tu me pare che capisci poco,perché io ho parlato di video e basta,punto.

Tu saresti quello sveglio.

Ma sciacqua da lì cojioni porco dio va....

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che problemi te crea Bandecchi? Non te fa dormì la notte?
È arrivato e ha toppato il primo anno, lo avemo criticato. Poi, pare abbia aggiustato la mira e fin'ora è solo da elogiare (parere mio eh); ma ancora vedo che c'è qualcuno che critica per partito preso, che non so se so peggio de quelli che leccano il culo a chiunque abbia le chiavi della società. Troppo difficile limitarsi a giudicare l'operato sportivo?
A me nessuno in particolare, oggi vado allo stadio e me godo la partita. Considera che secondo me già il primo anno di C aveva provato a fare la sua parte. Io riesco benissimo a dividere i suoi comportamenti, gli atteggiamenti sbruffoneschi, le idiozie che dice da come gestisce la mia squadra e riesco perfino a fingere di non ricordare le stronzate dette e soprattutto fatte il primo anno (non serve ricordarle, vero?)
Mi chiedevo solo perché pensate di vivere in una città di merda popolata da inutili coglioni dove nessun imprenditore possa avere interesse a investire. Tutto qui.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga me spiegate perché state anna appresso a lu professore,manco sa legge lì messaggi...non sa interpretare il senso della parola "contorno"perche i video sono il contorno del personaggio.

Io parlavo solo dell'ultimi due video,che fanno pena,punto.

Cazzo c'entra la squadra che ha allestito,sabotino,e tutto il resto....

Ma chi ha scritto niente di questo.

Ci sta la partita,inizio stagione.

Forza ragazzi.

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Le sue cose che ha fatto e fa sono apprezzate,i suoi video semplicemente no,sia che li fa oggi domani e quant'altro.

La merda che dici chi l'ha cacciata fuori?non ho parlato di altro sinceramente,sei tu che acciecato dall'amore per qualsiasi patron idrolatri qualsiasi suo atteggiamento.

So distinguere da solo quello che fa e quello che dice,tu me pare che capisci poco,perché io ho parlato di video e basta,punto.

Tu saresti quello sveglio.

Ma sciacqua da lì cojioni porco dio va....

 

 

gif67.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rileggo i post che ho scritto su Bandecchi appena arrivato, e il primo campionato è da mettermi in galera 😂

Però non ritiro niente di ciò.....

Se non altro per il cambio nome... 

Poi però chiedere scusa e riconoscere de aver sbagliato che problema c'è? 

L'ho già fatto tempo fa... Non riconoscere ad ora quello che fa vuol dire non essere coerenti con la realtà... 

I video che fa ancora me sta sul cazzo perché ha dello sbruffone, perché lui è così.... Ma se parliamo de calcio e de ternana ad oggi non lo cambio con altri presidenti de B con nessuno... Vorreste cellino? Santo padre? Preziosi? 

Cosa avrebbero fatto per Terni e cittadini nel periodo covid questi personaggi? Non lo so... Spero rimanga a lungo lui anche se è fatto così cioè SBRUFFONE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, polentaccio ha scritto:

A me nessuno in particolare, oggi vado allo stadio e me godo la partita. Considera che secondo me già il primo anno di C aveva provato a fare la sua parte. Io riesco benissimo a dividere i suoi comportamenti, gli atteggiamenti sbruffoneschi, le idiozie che dice da come gestisce la mia squadra e riesco perfino a fingere di non ricordare le stronzate dette e soprattutto fatte il primo anno (non serve ricordarle, vero?)
Mi chiedevo solo perché pensate di vivere in una città di merda popolata da inutili coglioni dove nessun imprenditore possa avere interesse a investire. Tutto qui.

Io non sto dicendo che non esiste un imprenditore forte  voglia investire su Terni, ma se attualmente non c'è e a memoria non me pare (escluso Taddei) che abbiamo avuto qualcuno alla Anconetano, Rozzi o il presidente del Sassuolo; che abbiano dato una certa continuità di investimenti più o meno importanti sul territorio e nella squadra. Se non ce so stati non credo sia solo sfortuna o no? Ci sarà un qualche recondito motivo che porta gli americani a Como o Pisa piuttosto che a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Raga me spiegate perché state anna appresso a lu professore porco dio,manco sa legge lì messaggi...

Io parlavo solo dell'ultimi due video,che fanno pena,punto.

Cazzo c'entra la squadra che ha allestito,sabotino,e tutto il resto....

Ma chi ha scritto niente di questo.

Ci sta la partita,inizio stagione.

Forza ragazzi.

Il professore è parte del problema, io non tollero lui che idolatra a prescinde chiunque ne tollero chi ciecamente critica sempre e comunque. E non ce l'ho con te eh.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

Il professore è parte del problema, io non tollero lui che idolatra a prescinde chiunque ne tollero chi ciecamente critica sempre e comunque. E non ce l'ho con te eh.

Meno male,perché so riconoscere da solo quello che ha fatto nel sociale e quello che sta cercando di fare,nel bene o nel male(questione stadio)...e non ho scritto più niente da tot a questa parte...un motivo ci sarà?

Ma poi arriva lo sceriffo de turno che capisce fischi per fiaschi e manna tutto a puttane dall'alto della sua saccenza....

Porci...se io e te famo un video su instagram siamo soggetti a giudizi...

Ecco il mio è un giudizio sul suo

comportamento che non mi piace...siamo su un forum,lo esprimo,punto.

Non vuole giudizi?non faccia più video,anche perché non fa ridere nessuno...

Taccia,e farà il bene della ternana.

Posso esprimere questo concetto?

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Meno male,perché so riconoscere da solo quello che ha fatto nel sociale e quello che sta cercando di fare,nel bene o nel male(questione stadio)...e non ho scritto più niente da tot a questa parte...un motivo ci sarà?

Ma poi arriva lo sceriffo de turno che capisce fischi per fiaschi e manna tutto a puttane dall'alto della sua saccenza....

Porci...se io e te famo un video su instagram siamo soggetti a giudizi...

Ecco il mio è un giudizio sul suo

comportamento che non mi piace...siamo su un forum,lo esprimo,punto.

Non vuole giudizi?non faccia più video,anche perché non fa ridere nessuno...

Taccia,e farà il bene della ternana.

Posso esprimere questo concetto?

Ma assolutamente, perché non dovresti?  

Che poi devi sempre pesà le parole dalla bocca che le pronuncia.... Come io non do peso a Giovannetti che secondo me non capisce de calcio, non se può da peso alle parole de chi, a prescindere; critica o elogia il patron di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Ero di di quelli che avrebbe voluto Camilli. Che ha odiato Bandecchi. Contestato. Voluto le chiavi sulla scrivania. Ho visto il cambio di passo negli anni. Ho apprezzato le iniziative concrete per squadra e città. A oltre 40 anni comprendo che non esiste solo bianco e nero. E niente lo e' per sempre. Terni non e' ne Madrid ne Londra. Ne Parma. Nulla ci e' dovuto per grazia divina.

Pari pari 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se rileggo i post che ho scritto su Bandecchi appena arrivato, e il primo campionato è da mettermi in galera 😂

Però non ritiro niente di ciò.....

Se non altro per il cambio nome... 

Poi però chiedere scusa e riconoscere de aver sbagliato che problema c'è? 

L'ho già fatto tempo fa... Non riconoscere ad ora quello che fa vuol dire non essere coerenti con la realtà... 

I video che fa ancora me sta sul cazzo perché ha dello sbruffone, perché lui è così.... Ma se parliamo de calcio e de ternana ad oggi non lo cambio con altri presidenti de B con nessuno... Vorreste cellino? Santo padre? Preziosi? 

Cosa avrebbero fatto per Terni e cittadini nel periodo covid questi personaggi? Non lo so... Spero rimanga a lungo lui anche se è fatto così cioè SBRUFFONE... 

esattamente 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Raga me spiegate perché state anna appresso a lu professore,manco sa legge lì messaggi...non sa interpretare il senso della parola "contorno"perche i video sono il contorno del personaggio.

Io parlavo solo dell'ultimi due video,che fanno pena,punto.

Cazzo c'entra la squadra che ha allestito,sabotino,e tutto il resto....

Ma chi ha scritto niente di questo.

Ci sta la partita,inizio stagione.

Forza ragazzi.

Ternà tu puoi dire quello che vuoi e che nei video faccia sempre la parte dello sbruffone è verisssimo perché credo che lui sia così, quindi le critiche per questo aspetto ci possono stare tutte. 
Da qui a dirgli “arporta le chiavi” ci corre un oceano, e non sei tu a dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per curiosità, fa ancora callo a Terni? No perché ste discussioni a poche ore dall’inizio di un campionato di B le posso comprendere solo se stiamo ancora intorno ai 40 gradi.

Non so se fanno questo effetto solo a me, ma le schermaglie su bandecchi mi fanno una gran tristezza, mi auguro che prima o poi si riesca a superare quella che è diventata per me polemica stucchevole e priva di fondamento.

Nel calcio contano i risultati, checchè ne dica Palmiro dopo la cavalcata dello scorso anno per me siamo già in attivo con la gestione Unicusano (senza contare le, non banali, attività extra calcio) vediamo come andrà questa stagione ma le premesse per una volta non sono terribili. I video, come altri atteggiamenti, stanno sul cazzo anche a me, basterebbe aver il buon senso di non guardarli o di fargli il giusto peso e si camperebbe meglio.

Forza Fere e Brescia merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vede che quest’anno il mercato è soddisfacente e non lascia spazio a interpretazioni, so 3 pagine de polemiche inutili.. e ci avviamo alla quarta😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ecco comunque co sta polemica inutile avete rotto li cojoni. Lu problema è un altro....

 

Che me metto oggi?????

Screenshot_2021-08-22-14-44-27-997_com.whatsapp.jpg

Basta che non te metti li cuscini va bene tutto !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Porcino said:

Ecco comunque co sta polemica inutile avete rotto li cojoni. Lu problema è un altro....

 

Che me metto oggi?????

Screenshot_2021-08-22-14-44-27-997_com.whatsapp.jpg

che maja e' quella in mezzo in basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.