Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mister ha scritto:

Ma non doveva andare a Frosinone?!?!

Il Frosinone ha preso Matteo Ricci 

quindi penso stiano a posto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Il Frosinone ha preso Matteo Ricci 

quindi penso stiano a posto così 

Avevo letto che erano in trattativa e quindi lo davo per scontato fosse andato in Ciociaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ricci ufficiale al Frosinone.

Scuffet a Cipro.

Ma Meccarielllo a Lecce sta giocando?

 

Meccariello non sta giocando a lecce che ha preso pure dermaku 

Credo che se entro domani non trova squadra verra' messo fuori lista e potra' fare la risoluzione contrattuale 

Credo che in tanti faranno cosi' 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ricci ufficiale al Frosinone.

Scuffet a Cipro.

Ma Meccarielllo a Lecce sta giocando?

 

assolutamente no..fuori dai piani, lui, Pisacane ed altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

Meccariello non sta giocando a lecce che ha preso pure dermaku 

Credo che se entro domani non trova squadra verra' messo fuori lista e potra' fare la risoluzione contrattuale 

Credo che in tanti faranno cosi' 

 

Quindi poi si potranno prendere come svincolati anche oltre la chiusura del mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quindi poi si potranno prendere come svincolati anche oltre la chiusura del mercato?

Se risolvono si. Credo sia anche il modo in cui cederemo gli esuberi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo71 ha scritto:

Li scucchioni sulle tracce di Jacopo Segre ex Chievo 

giocatore veramente forte strutturato con un bel tiro

sarebbe Il top per noi

 

Hanno raggiunto l'accordo.. E hanno preso pure kone sempre dal toro.. 

Un nero dicono sia forte boh... 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve devo da una brutta notizia.

Della Virtus Lanciano di Leone, in attività, so rimasti solo portieri e punte.

I centrocampisti li abbiamo tutti noi, tranne Buchel.

I difensori hanno smesso tutti tranne Rigione.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Hanno raggiunto l'accordo.. E hanno preso pure kone sempre dal toro.. 

Un nero dicono sia forte boh... 

Me sa che stanno a chiude anche per matos, segre dovrebbe arrivare l'ufficialità oggi o massimo domani. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi del Perugia non ce ne frega un cazzo alè alè alè.

 

Dunque considerato che abbiamo già preso 3 difensori titolari (Ghiringhelli, Sorensen e Martella) la difesa non è da rifare come leggo da più parti. Occorre un centrale ed oggi lo prenderemo. Da capire lo spessore del nuovo acquisto, ma sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LelloBello ha scritto:

 la difesa non è da rifare come leggo da più parti. Occorre un centrale ed oggi lo prenderemo.

Concordo, ma serve pure il centrocampista strutturato. Anche considerando il numero di cartellini che stiamo prendendo.

 

Poi ci sarebbe la questione portiere, sulla quale forse manco loro sanno più che vogliono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, "21" ha scritto:

assolutamente no..fuori dai piani, lui, Pisacane ed altri.

Mecca e Pisacane sarebbero due ottimi acquisti, soprattutto il secondo. 
Ma non credo siano mai passati per l’Abruzzo. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane lo terrei lontano per la falsità dimostrata, Mec non mi ha mai entusiasmato. Cmq se vanno bene a Lucarelli mi fido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere e centrocampista biondissimo da fare assolutamente secondo me, se capita occasione un centrale difensivo un po’ più rapido sarebbe mercato da 9…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cervezaro ha scritto:

Portiere e centrocampista biondissimo da fare assolutamente secondo me, se capita occasione un centrale difensivo un po’ più rapido sarebbe mercato da 9…

Se quello biondissimo è l' islandese ex Brescia sta da un pezzo in Turchia...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Frank ha scritto:

Pisacane lo terrei lontano per la falsità dimostrata, Mec non mi ha mai entusiasmato. Cmq se vanno bene a Lucarelli mi fido. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ancora nel mecca ,magari il felino aspetta la risoluzione o comunque un altro difensore di spessore ,visto anche che diakite' sempre molto lontano da una forma accettabile e visto cosa ha detto il campo in campionato e precampionato 

A centrocampo ci sarebbe l'opportunita' di prendere un cebtrocamoista toppissimo  per la categoria (ex pescara non e' busellato ,che leone conosce benissimo) anche se è un regista ,ieri sembrava sul punto dovesse andare ad una di b ma non ha trovato l'accordo 

Sono curioso di vedere il portiere,praticamente sono rimasti sul mercato solo falcone e sepe con il primo che non è detto che venga ceduto e il secondo che guadagna un milione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un problema generale con gli esuberi... sono andato a vedere due squadre ( Brescia e Reggina) ed entrambe si trovano con il problema esuberi.

Segno che il mercato è completamente fermo in uscita, soprattutto dalla B verso categorie inferiori.

Non so come andrà a finire, ma immagino che i vari torromino e compagnia cantante resteranno qui e andranno fuori rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io vedo un problema generale con gli esuberi... sono andato a vedere due squadre ( Brescia e Reggina) ed entrambe si trovano con il problema esuberi.

Segno che il mercato è completamente fermo in uscita, soprattutto dalla B verso categorie inferiori.

Non so come andrà a finire, ma immagino che i vari torromino e compagnia cantante resteranno qui e andranno fuori rosa...

Ma si non è un problema... Chi non si accorda entro stasera, farà la risoluzione col felino e poi andrà dove vuole da svincolato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine chi rimarra' fuori lista ed ha richieste fara' la risoluzione  conviene a lui e alla societa' di appartenenza ,chi non ha richieste (tipo casadei ad esempio) rimarra' fuori rosa o come quarto portiete 

Quindi puo' anche darsi che da qui alle 20 non prendiamo nessuno ma aspettiamo di prendere qualche esubero o uno svincolato 

Della serie il calciomercato non finisce mai 

Comunque il toppissimo della categoria è brugman ,certamente uno che in serie b sposta gli equilibri in modo pesante ed è ancora giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io vedo un problema generale con gli esuberi... sono andato a vedere due squadre ( Brescia e Reggina) ed entrambe si trovano con il problema esuberi.

Segno che il mercato è completamente fermo in uscita, soprattutto dalla B verso categorie inferiori.

Non so come andrà a finire, ma immagino che i vari torromino e compagnia cantante resteranno qui e andranno fuori rosa...

Gli esuberi non sono un problema per me.

Invece di dargli 40 mila euro di premio promozione gli hanno fatto un contratto.

Se vanno altrove la Ternana risparmia il premio promozione, se restano fanno numero, restano in Famiglia e non ci saranno problemi.

Per me gli esuberi... non sono una priorita'.

Chi di loro spunta un biennale altrove andra', viceversa restano comodi a Terni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Gli esuberi non sono un problema per me.

Invece di dargli 40 mila euro di premio promozione gli hanno fatto un contratto.

Se vanno altrove la Ternana risparmia il premio promozione, se restano fanno numero, restano in Famiglia e non ci saranno problemi.

Per me gli esuberi... non sono una priorita'.

Chi di loro spunta un biennale altrove andra', viceversa restano comodi a Terni.

 

Vabbe dai non siamo mica al grande fratello... Gli allenamenti? Purtroppo chi non rientra più nei piani spiacevolmente se ne andrà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io penso che alla fine chi rimarra' fuori lista ed ha richieste fara' la risoluzione  conviene a lui e alla societa' di appartenenza ,chi non ha richieste (tipo casadei ad esempio) rimarra' fuori rosa o come quarto portiete 

Quindi puo' anche darsi che da qui alle 20 non prendiamo nessuno ma aspettiamo di prendere qualche esubero o uno svincolato 

Della serie il calciomercato non finisce mai 

Comunque il toppissimo della categoria è brugman ,certamente uno che in serie b sposta gli equilibri in modo pesante ed è ancora giovane 

Fortissimo, ma è sempre un regista o vertice basso.... Dovresti cedere uno tra agazzi, palumbo o proietti.. Non credo possa succedere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.