Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Pensavo ad una squadra di B con ottima disponibilità finanziaria, che ha bisogno di un centrale esperto e di grande personalità...😁

Seriamente...non lo so se Romagnoli arriverà...magari resta ad Empoli, magari trova un'altra squadra, anche di A...Ma la soffiata era ed è giusta, perchè l'Empoli ha preso tre difensori centrali e Romagnoli sabato è andato in panchina. Ora ho sentito che da Empoli cominciano a valutare la cessione...il giocatore è in scadenza 2022 e pare che Andreazzoli non voglia puntarci. Hanno vinto a Torino senza di lui...il ragazzo ORA è alla portata....ora o mai più.

Si ma leone do sta lo sa? Glielo dici per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

:biastimo:

Apposto! Sfumato Romagnoli:paciu:

mlm non c'ho pensatoooooo!!!!!!!!!!!!

Qui ci vuole l'esorcismo di @Dado, notoriamente cattolicissimo, che dica qualche preghiera redentoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il parma quando ha preso Felix Correia dalla Juve? 😄 Hanno riaperto le case famiglia scudate, tesserano tutto quello che se move sul globo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

33 minutes ago, angelooo said:

Vero, ma tanto alcuni quando li vedremo in campo, Pettinari senza partipilo( anche se non ha lo stesso ruolo)  non gioca mai, quando torna party, torna in panca anche Peralta, secondo te capanni e Capone...... Li faranno 5 spezzoni???? 

Vabbe' Cappanno e Cappone so under per cui ben vengano. Poi se ritengono che gioca' troppo poco a gennaio possono trovasse un'altra squadra. Anzi la mia sorpresa e' che in questo calciomercato avemo preso pochi under. Vediamo che famo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vero, ma tanto alcuni quando li vedremo in campo, Pettinari senza partipilo( anche se non ha lo stesso ruolo)  non gioca mai, quando torna party, torna in panca anche Peralta, secondo te capanni e Capone...... Li faranno 5 spezzoni???? 

Capanni forse sarà il caso che prima se fa le ossa in C visto che non ha dimostrato niente neanche in quella categoria.

Caponi invece è un assenza pesante, perché Furlan ha bisogno de un ricambio: l anno scorso nessuno dei nostri esterni faceva mai 90 minuti, è un ruolo troppo dispendioso... Da una parte puoi alternare Partipilo e Peralta, ma dall'altra Furlan è da solo o possiamo tenere in considerazione sto Capone?

Nel caso sarebbe una grave lacuna anche lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, classe86_ said:

Ma il parma quando ha preso Felix Correia dalla Juve? 😄 Hanno riaperto le case famiglia scudate, tesserano tutto quello che se move sul globo.

mesa' che il Parma ha sotto contratto un centinaio de giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mister ha scritto:

Come si fa' a pensare di ripartire da Cipro è un mistero...

mi sa che ha bisogno di giocare con costanza, come spesso succede coi portieri. quando l'ha fatto infatti ha fatto bene, ma quella garanzia non l'avrebbe avuta nemmeno a terni... a sto punto veda una po' come va a finì a nicosia... alla peggio arporta un po' de souvlaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

mesa' che il Parma ha sotto contratto un centinaio de giocatori. 

il solito vizietto, prima de saltà c'aveva tesserati in prestito in tutta la penisola balcanica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Infatti io non ho capito tutti questi esterni che ce dovemo fa...

Ma perché l anno scorso quanto esterni avevamo?

Semo gli stessi dell' anno scorso con la differenza che al posto del Torromino c'è Capone.

Capanni non penso vada considerato, arriva appena a 1000 minuti giocati in C in carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Ecco qua! L'effetto kiwi e'  arrivato subito:fischia::biastimo:

Ma è da un pezzo che gli va dietro...dai...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, classe86_ said:

il solito vizietto, prima de saltà c'aveva tesserati in prestito in tutta la penisola balcanica

Mesa' che avevano anche fatto la squadra 2 in Slovenia. Tipo l'Udinese col Granada e il Watford.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Ma è da un pezzo che gli va dietro...dai...😁

Ho capito, ma sarebbe come chiedere a zampogna se preferiva Cremona o Terni! Se scende in B, vedrai che finirà li.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il mercato chiude alle 20 o alle 23? Così me lo segno sul telefono e stappo una bottiglia per festeggiare la fine de st'immane bucchino :D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Dice che avemo ripreso MATTEO ORTOLANI attaccante 2000 che giocava co la nostra primavera qualche anno fa. Immagino un giovane da girare in prestito in serie C. https://www.tuttob.com/ternana/ufficiale-ternana-preso-ortolani-143983

 

 

Credo rientri da un prestito in Albania (me sa la stessa squadra contro cui facemmo la prima amichevole col Vater), ma non ha trovato spazio praticamente mai me sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

mlm non c'ho pensatoooooo!!!!!!!!!!!!

Qui ci vuole l'esorcismo di @Dado, notoriamente cattolicissimo, che dica qualche preghiera redentoria.

Più passano i minuti più è facile che di preghiere ne sentiate un rosario intero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Scusate ma il mercato chiude alle 20 o alle 23? Così me lo segno sul telefono e stappo una bottiglia per festeggiare la fine de st'immane bucchino :D 

- 7 h 50 Min alla chiusura 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fievel said:

Credo rientri da un prestito in Albania (me sa la stessa squadra contro cui facemmo la prima amichevole col Vater), ma non ha trovato spazio praticamente mai me sa...

podarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di svincolati ma a quel punto che senso ha aspettare a settembre per prenderli....comunque mi auguro che il centrocampista chiesto da lucerelli venga perché a quel punto avendo ancora un posto libero in lista sarebbe assurda la cessione di damian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, classe86_ ha scritto:

È una serie B molto competitiva, molto.

 

Comunque al momento il numero di tesserati in B dovrebbero essere questi.

 

 

IMG_20210831_114011.jpg

Così pochi il Parma? Ci aveva abituato ad averne sempre circa un'ottantina di tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Ma il parma quando ha preso Felix Correia dalla Juve? 😄 Hanno riaperto le case famiglia scudate, tesserano tutto quello che se move sul globo.

Solo oggi hanno tesserato Danilo e del Prato. C'hanno la rosa di 72 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella a sinistra, Ghiringhelli a destra,  devo pensare che Diakitè sia destinato al centro. Mi sembra una soluzione buona, chiedo il conforto ai competenti!

Comunque questo mercato deve finire al più presto, non ho ancora smaltita la rabbia di domenica che già mi assale l'ansia delle ore 20 di oggi! Ma siamo sicuri che il calcio sia un divertimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Si parla di svincolati ma a quel punto che senso ha aspettare a settembre per prenderli....comunque mi auguro che il centrocampista chiesto da lucerelli venga perché a quel punto avendo ancora un posto libero in lista sarebbe assurda la cessione di damian

Io da quello che ho capito al momento abbiamo due posti liberi in lista, occupati al momento da Russo e Casadei... Se non dovessero arrivare 2 over sarebbe folle non solo la cessione de Damian ma ancora più quella de Suagher, che in queste prime uscite c avrebbe fatto molto comodo per sistema la difesa: signor difensore anche per la B, cattivo, grosso, gran senso della posizione... Al momento lo sto rimpiangendo parecchio, se restasse libero il suo posto over sarebbe segno di un gravissimo errore di pianificazione del mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.