Jump to content
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Recommended Posts

Dopo la figura di merda del discobolo tifernate (due nulli e un lancio in mezzo ai piedi) cosa è rimasto dell'Umbria sportiva pluripubblicizzata sul Corriere dell'Umbria? Zaytsev (che sarà eliminato ai quarti) e la mia compaesana Agnese Duranti nelle farfalle. 😥

5 minuti fa, otap ha scritto:

Dopo la figura di merda del discobolo tifernate (due nulli e un lancio in mezzo ai piedi) cosa è rimasto dell'Umbria sportiva pluripubblicizzata sul Corriere dell'Umbria? Zaytsev (che sarà eliminato ai quarti) e la mia compaesana Agnese Duranti nelle farfalle. 😥

C'è ancora Foconi domenica nel fioretto a squadre. Speriamo che nel frattempo si sia scongelato...

Eliminato Djokovic in tre set da Zverev.

Immagino che abbia avuto un crollo fisico (è umano anche lui): nel primo set, l'unico che ho potuto vedere, l'aveva preso a pallate. Qualcuno l'ha visto?

Ahahahaha guarda Cacafocu che anche gli anziani hanno una loro vita sessuale eh.....

Certo, non con i ritmi della gioventù, ma la tenerezza e l'intesa fra i partners, rimangono immutate.

Edited by Kiwi

1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha guarda Cacafocu che anche gli anziani hanno una loro vita sessuale eh.....

Certo, non con i ritmi della gioventù, ma la tenerezza e l'intesa fra i partners, rimane immutata.

bisognerebbe sentire la signora però  ... il contraddittorio è d'obbligo in questi casi :lol: 

• Like 1
  • Haha 1

Kiwa dici? La amo! Ha un unico difetto: è viola. Ma d'altronde.... nessuno è perfetto.

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Kiwa dici? La amo! Ha un unico difetto: è viola. Ma d'altronde.... nessuno è perfetto.

image.png.7d9473c0d250976d7376aee2b0ec94ec.png

• Like 1

Ero molto amico di Franco Foconi, papà di Alessio. Eravamo studenti insieme. L'ultima volta che l'ho visto mi chiese di accompagnarlo agli allenamenti del figlio che tirava di scherma. Anch'io avevo mio figlio, a quel tempo, che tirava di scherma con il CUS Verona. Alessio è diventato un campione , mio figlio un bancario!! Tutto questo per dire che per Alessio ho un affetto particolare perchè mi ricorda suo papà Franco. Ogni volta che scende in pedana vorrei che vincesse per lui e per Terni. Ho fiducia per il fioretto a squadre, deve andare bene per forza.................................

• Upvote 1

Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Ero molto amico di Franco Foconi, papà di Alessio. Eravamo studenti insieme. L'ultima volta che l'ho visto mi chiese di accompagnarlo agli allenamenti del figlio che tirava di scherma. Anch'io avevo mio figlio, a quel tempo, che tirava di scherma con il CUS Verona. Alessio è diventato un campione , mio figlio un bancario!! Tutto questo per dire che per Alessio ho un affetto particolare perchè mi ricorda suo papà Franco. Ogni volta che scende in pedana vorrei che vincesse per lui e per Terni. Ho fiducia per il fioretto a squadre, deve andare bene per forza.................................

Daje, allora! ❤️ 

8 ore fa, lustronculino ha scritto:

bisognerebbe sentire la signora però  ... il contraddittorio è d'obbligo in questi casi :lol: 

Ahahahahah

5 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Daje! Bella Lì!

La Testa eliminata in semifinale dalla filippina Petricio. Partita bene, la stabiese s'è progressivamente spenta, partendo l'aggressività dell'avversaria. Verdetto strettissimo comunque.

15 ore fa, Kiwi ha scritto:

Meraviglioso fotoshop! Yurj sei un grande. Grazie.

Esistono veramente eh

• Like 1

Italbasket avanti 29-17 sulla Nigeria dopo il primo quarto. Difesa  africana incapace di reggere il nostro attacco al canestro.

1 minuto fa, FE3IE ha scritto:

Che sofferenza...sembra che non ci crediamo

Per fortuna i nigeriani so' anche un po' cazzoni, altrimenti la partita era finita da un pezzo. Non puoi pensare di vincere con quelle percentuali al tiro. 

È andata bene, per carità, ma temo che giocando così andiamo poco lontano. 

13 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Fortuna quella tripla di Mannion... 

Io direi fortuna la triple di Ricci e Melli. Questi ragazzi si meritano di cagarsi un po' addosso, via. E adesso andiamo a divertirci. 

Vincere giocando male, ma soffrendo e rimettendo insieme i cocci, fa curriculum anche a basket. Bene così, 2 vittorie nel girone non erano affatto scontate. Adesso tifo per la Germania (ma non troppo, fino al +17), così finiamo pure primi.

8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Vincere giocando male, ma soffrendo e rimettendo insieme i cocci, fa curriculum anche a basket. Bene così, 2 vittorie nel girone non erano affatto scontate. Adesso tifo per la Germania (ma non troppo, fino al +17), così finiamo pure primi.

Tra l'altro Gallinari non giocherà mai così male.