Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

Adesso, Cacafocu ha scritto:

ma che dici? Io vedo Jacobs da anni, non mi perdo una tappa della diamond league…ma che cazzo ne sai di quanto sono contento ??? Posso esprimere una valutazione tecnica o devo chiedere il permesso a te?

Si ma tu però capisci di essere una mosca bianca in questo contesto … a noi de come mette il bacino o li piedi non ce ne frega un cazzo 😅😂😂

io personalmente sono contento come la mattina di Natale del 1987 ,a 5 anni ti svegli corri verso il camino vedi che il bicchiere é mezzo , del pampepato restano le briciole e quindi babbo natale e passato !! 
io sto a questi livelli te lo giuro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Concordo, un italiano può vincere una maratona, ma i 100 metri si vincono di la dell’Atlantico .. un po’ più su un po’ più giù ma de la 

vinceli de qua è semplicemente impensabile… 

mi correggo, ERA impensabile 


Io non sono un tecnico ma credo che quella struttura fisica/reattività /esplosività è figlia di essere “di la”

un molisano così non me lo figuro

 

al netto della nazionalità provenienza etc alla quale non do assolutamente peso

e’ italiano punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Si ma tu però capisci di essere una mosca bianca in questo contesto … a noi de come mette il bacino o li piedi non ce ne frega un cazzo 😅😂😂

io personalmente sono contento come la mattina di Natale del 1987 ,a 5 anni ti svegli corri verso il camino vedi che il bicchiere é mezzo , del pampepato restano le briciole e quindi babbo natale e passato !! 
io sto a questi livelli te lo giuro 

Va bene🤣🤣 allora però non scassasse il cazzo e lasciasse parlare…c’ha sto difetto @adriatico deve sempre, sottilmente ma non troppo, trattare gli altri come sottosviluppati 😁, mettendoci l’insulto mascherato (“so tutti conconi”, etc…)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il co-commentatore RAI (non Bragagna, l'altro) l'ha detto ai 40/50 metri, "La vince Jacobs"

Bragagna è un top. Quanto varrebbe sul mercato? Portarlo al calcio no? Sa tutto. Ti dice tutto di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Si ma tu però capisci di essere una mosca bianca in questo contesto … a noi de come mette il bacino o li piedi non ce ne frega un cazzo 😅😂😂

io personalmente sono contento come la mattina di Natale del 1987 ,a 5 anni ti svegli corri verso il camino vedi che il bicchiere é mezzo , del pampepato restano le briciole e quindi babbo natale e passato !! 
io sto a questi livelli te lo giuro 

Il tuo commento è da Medaglia d'Oro!!

Però devo anche dire per onestà  intellettuale che le perplessità di Cacafocu non sono del tutto infondate e anch'io sono molto meravigliato per questi progressi incredibili di Jacobs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Va bene🤣🤣 allora però non scassasse il cazzo e lasciasse parlare…c’ha sto difetto @adriatico deve sempre, sottilmente ma non troppo, trattare gli altri come sottosviluppati 😁, mettendoci l’insulto mascherato (“so tutti conconi”, etc…)

Non ho insultato nessuno. 

Qui ognuno è esperto di qualcosa. 

Ma non si può esserlo di tutto.. Calcio, atletica,  economia, pallavolo, tennis.. E su no. .. Godemocela senza sta a pensa a quanto è migliorato, come ha corso. 

Poi, se sei così appassionato, ho detto conconi e vittori, mica cotica. 

Se ti offendi fai male. 

Però, magari di quello che pensi sul serio, ste mezze allusioni non ti fanno onore. 

Hai detto che Trump era intelligente figurati se non puoi dire qualcosa su Jacobs. 

PS: e comunque il mio commento non era rivolto solo a te ma a tutti quelli che devono fa i distinguo per sentirsi elevati e non godere semplicemente di una vittoria come noi popolo bue. 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

I - N - C - R - E - D - I - B - I - L - E!!!!!!
 

Visti in diretta i 10’ tra i più incredibili nella storia dell’Atletica e i più matti di quelli della storia d’Italia alle Olimpiadi di Atletica!

 

 

1 ora fa, Aghy ha scritto:

INCREDIBILE.

 

1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Incredibile 

 

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

I 10 minuti più incredibili della storia dell'atletica italiana.

Ho i brividi 

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il co-commentatore RAI (non Bragagna, l'altro) l'ha detto ai 40/50 metri, "La vince Jacobs"

Stefano Tilli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Ci sta un dettaglio tra i due … Tortu é stato pompato alla stragrande perché è stato il primo italiano a scendere sotto i 10 secondi ma non ha vinto mai un cazzo

Jacobs può smettere  adesso , ha fatto la storia .

non sarò politicamente corretto ma credo che sia giusto dire, SE NON MI SBAGLIO, che Tortu è stato il primo UOMO BIANCO a scendere sotto i 10'' nei 100 metri.

è un'impresa anche questa, sia pur non una medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non ho insultato nessuno. 

Qui ognuno è esperto di qualcosa. 

Ma non si può esserlo di tutto.. Calcio, atletica,  economia, pallavolo, tennis.. E su no. .. Godemocela senza sta a pensa a quanto è migliorato, come ha corso. 

Poi, se sei così appassionato, ho detto conconi e vittori, mica cotica. 

Se ti offendi fai male. 

Però, magari di quello che pensi sul serio, ste mezze allusioni non ti fanno onore. 

Hai detto che Trump era intelligente figurati se non puoi dire qualcosa su Jacobs. 

PS: e comunque il mio commento non era rivolto solo a te ma a tutti quelli che devono fa i distinguo per sentirsi elevati e non godere semplicemente di una vittoria come noi popolo bue. 

 

Per me il professor Donati è un dio. Chi lo mette in discussione è un coglione. Punto. Nessun distinguo. Nessun elevarsi. Anche perché a 2.38 non ci arrivo. 

 

Ps: non hai insultato nessuno ma "fattedanterculo" ti è scappato. Ottimo, meritato. Ma ti è scappato. 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi Tamberi sta sulle palle anche me da quando si presentava come un coglione con quella mezza barba.

l'ha tagliata e gli dei dell'atletica l'hanno perdonato, facendogli vincere l'oro.

 

P.S.: ovviamente si parla tra il serio e il faceto....hanno compiuto due imprese leggendarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otap ha scritto:

Per me il professor Donati è un dio. Chi lo mette in discussione è un coglione. Punto. Nessun distinguo. Nessun elevarsi. Anche perché a 2.38 non ci arrivo. 

 

Ps: non hai insultato nessuno ma "fattedanterculo" ti è scappato. Ottimo, meritato. Ma ti è scappato. 

C'era la faccina per far capire che scherzavo.

Comunque liberi di fare come volete.

Io dal basso della mia incompetenza ho goduto come un riccio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non ho insultato nessuno. 

Qui ognuno è esperto di qualcosa. 

Ma non si può esserlo di tutto.. Calcio, atletica,  economia, pallavolo, tennis.. E su no. .. Godemocela senza sta a pensa a quanto è migliorato, come ha corso. 

Poi, se sei così appassionato, ho detto conconi e vittori, mica cotica. 

Se ti offendi fai male. 

Però, magari di quello che pensi sul serio, ste mezze allusioni non ti fanno onore. 

Hai detto che Trump era intelligente figurati se non puoi dire qualcosa su Jacobs. 

PS: e comunque il mio commento non era rivolto solo a te ma a tutti quelli che devono fa i distinguo per sentirsi elevati e non godere semplicemente di una vittoria come noi popolo bue. 

 

Vedi che ci ricaschi e non te ne accorgi (il riferimento a Trump)? Ti piace prendere per il culo…contento te…perché per quelli come te Trump è stupido e se uno ne parla bene è ovviamente  stupido pure lui…quindi va insultato…non sai cosa significhi il confronto. Premesso inoltre che parlo di quel cazzo che mi pare, mi esprimo solo su argomenti che conosco. 

 

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non riesco a credere che abbiamo vinto l'oro nelle due discipline più nobili dell'atletica. Solo questo dovrebbe far tornare un po' di serenità nel forum. E ricordate che noi siamo ternani................................. e tifiamo rossoverde................tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Da quindicesimi a noni nel medagliere!

In attesa della Vanessa Ferrari e dei due della vela ....

era il miracolo che ci serviva. bene così. rimanere tra i primi dieci nel medagliere sarebbe bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Il tuo commento è da Medaglia d'Oro!!

Però devo anche dire per onestà  intellettuale che le perplessità di Cacafocu non sono del tutto infondate e anch'io sono molto meravigliato per questi progressi incredibili di Jacobs

Bisognerà controllare la scatola nera:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vedi che ci ricaschi e non te ne accorgi (il riferimento a Trump)? Ti piace prendere per il culo…contento te…perché per quelli come te Trump è stupido e se uno ne parla bene è ovviamente  stupido pure lui…quindi va insultato…non sai cosa significhi il confronto. Premesso inoltre che parlo di quel cazzo che mi pare, mi esprimo solo su argomenti che conosco. 

 

Mai detto che Trump fosse stupido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vedi che ci ricaschi e non te ne accorgi (il riferimento a Trump)? Ti piace prendere per il culo…contento te…perché per quelli come te Trump è stupido e se uno ne parla bene è ovviamente  stupido pure lui…quindi va insultato…non sai cosa significhi il confronto. Premesso inoltre che parlo di quel cazzo che mi pare, mi esprimo solo su argomenti che conosco. 

 

Che Trump sia stupido è oggettivo. Che i Dem americani abbiano fatto di tutto per renderlo intelligente è altrettanto incontrovertibile. 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aghy ha scritto:

era il miracolo che ci serviva. bene così. rimanere tra i primi dieci nel medagliere sarebbe bellissimo.

guardando il medagliere l'obbiettivo è finire davanti ai francesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.