Vai al contenuto
chetestraceki

Olimpiadi Tokyo 2020 (Nel 2021)

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, otap ha scritto:

perugino che? Nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Stamoce co la capoccia. 

PS: a prescindere da oggi, al momento non siamo tra le prime quattro squadre del mondo. Giocare contro l'Argentina è stato culo e non lo abbiamo sfruttato. 

Ma non gioca con la Sir?

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma non gioca con la Sir?

ah sì. ce capisci parecchio. :lol:  e io che pensavo l'avessi dipinto come "perugino" perché è cresciuto nella RPA da piccolo.

 

PS: anche se giocasse ancora con la SIR, per me è spoletino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, otap ha scritto:

ah sì. ce capisci parecchio. :lol:  e io che pensavo l'avessi dipinto come "perugino" perché è cresciuto nella RPA da piccolo.

 

PS: anche se giocasse ancora con la SIR, per me è spoletino. 

Eh, quindi giocava con la Sir. Non ci capisco sicuro moltissimo, certamente non come te ed altri qui. Ma alla domanda la risposta è “si”.
Visto che proprio qui si è parlato di come tgregionali e giornalai umbri parlavano dei “perugini” alle Olimpiadi…..non sono mica io che l’ho dipinto “perugino”

ad ogni modo, al di là che secondo me oggi è stato il peggiore, mi è sempre stato simpatico, ora che so che è proprio nato a Spoleto ancora di più 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Eh, quindi giocava con la Sir. Non ci capisco sicuro moltissimo, certamente non come te ed altri qui. Ma alla domanda la risposta è “si”.
Visto che proprio qui si è parlato di come tgregionali e giornalai umbri parlavano dei “perugini” alle Olimpiadi…..non sono mica io che l’ho dipinto “perugino”

ad ogni modo, al di là che secondo me oggi è stato il peggiore, mi è sempre stato simpatico, ora che so che è proprio nato a Spoleto ancora di più 

Ti racconto una storia bellissima. Il papà è stato, probabilmente, uno degli alzatori più forti di tutti i tempi. A fine carriera (1987) venne ingaggiato dall'Olio Venturi Spoleto per il campionato di serie A2; ed era fenomenale non solo come giocatore, ma anche perché un sovietico in Italia non l'aveva mai avuto nessuno. Vincemmo il campionato ed andammo in serie A. Nella tarda estate 1988 ci furono le Olimpiadi a Seoul e Slava andò in finale contro gli USA, in cui giocava una giraffa di nome Buck. A fine Olimpiadi, pochi giorni dopo, nel nostro esordio in A1, a Spoleto fu creata la coppia USA-URSS che fece parlare non solo l'Italia. Il giorno della finale nacque Ivan. 2 ottobre 1988, il giorno in cui io feci la Cresima (ma questo conta un po' meno :lol:) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, otap ha scritto:

Ti racconto una storia bellissima. Il papà è stato, probabilmente, uno degli alzatori più forti di tutti i tempi. A fine carriera (1987) venne ingaggiato dall'Olio Venturi Spoleto per il campionato di serie A2; ed era fenomenale non solo come giocatore, ma anche perché un sovietico in Italia non l'aveva mai avuto nessuno. Vincemmo il campionato ed andammo in serie A. Nella tarda estate 1988 ci furono le Olimpiadi a Seoul e Slava andò in finale contro gli USA, in cui giocava una giraffa di nome Buck. A fine Olimpiadi, pochi giorni dopo, nel nostro esordio in A1, a Spoleto fu creata la coppia USA-URSS che fece parlare non solo l'Italia. Il giorno della finale nacque Ivan. 2 ottobre 1988, il giorno in cui io feci la Cresima (ma questo conta un po' meno :lol:) . 

La mitica Olio Venturi Spoleto! Ho ancora il calendario di Radio Galileo!  

Come al solito PerugiaMerda si appropria di roba di altri, in questo caso di Spoleto!

Bella, non sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

La mitica Olio Venturi Spoleto! Ho ancora il calendario di Radio Galileo!  

Come al solito PerugiaMerda si appropria di roba di altri, in questo caso di Spoleto!

Bella, non sapevo

Radio Galileo iniziò a seguirci proprio nel 1992. Gianluca Paterni andava in tutti i palazzetti. Quante domeniche ad ascoltarlo: prima le interviste delle Fere e poi la Venturi. Tu immagina l'8 marzo 1982. Io andai a Perugia a vedere i play off (il nostro palazzetto non era più omologato per la A), con radio sul famoso derby di D'Ermilio e sentii le interviste a 50 metri dalla Cunijera. 
PS: a rifletterci bene, Perugia non ha mai avuto una squadra di pallavolo, ma si è presa sempre quella delle altre città. La RPA era di Castiglione del Lago, la SIR di Bastia ed hanno pure cambiato nome in Perugia. Noi, almeno, rimanemmo Spoleto nei due anni che ci abbiamo giocato. E infatti parecchi perugini venivano al palazzetto e tifavano le altre squadre, soprattutto quelle in cui giocavano i fenomeni di Velasco. 

Modificato da otap
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, otap ha scritto:

Radio Galileo iniziò a seguirci proprio nel 1988. Gianluca Paterni andava in tutti i palazzetti. Quante domeniche ad ascoltarlo: prima le interviste delle Fere e poi la Venturi. Tu immagina l'8 marzo 1982. Io andai a Perugia a vedere i play off (il nostro palazzetto non era più omologato per la A), con radio sul famoso derby di D'Ermilio e sentii le interviste a 50 metri dalla Cunijera. 
PS: a rifletterci bene, Perugia non ha mai avuto una squadra di pallavolo, ma si è presa sempre quella delle altre città. La RPA era di Castiglione del Lago, la SIR di Bastia ed hanno pure cambiato nome in Perugia. Noi, almeno, rimanemmo Spoleto nei due anni che ci abbiamo giocato. E infatti parecchi perugini venivano al palazzetto e tifavano le altre squadre, soprattutto quelle in cui giocavano i fenomeni di Velasco. 

Che bellezza! 😀😀😀Perugini di Merda

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la gara di salto con l'asta, vittoria  di uno svedese, secondo un americano. Domani sulla stampa USA si insinuera' che lo svedese probabilmente era poco pulito............ Continuate a rosicare..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wild.duck ha scritto:

che rosicata per il basket, però che bella nazionale che si prospetta per i prossimi anni... trovassimo pure qualche chiletto sotto canestro...

Basterebbe un Chiacig; mica chiedo tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, otap ha scritto:

Basterebbe un Chiacig; mica chiedo tanto. 

ma pure io pensavo a un Chiacig: solido, esperto (vabbe', esperto è impossibile per i prossimi anni :D), piede perno come Dio comanda, un paio di movimenti che lo rendano vagamente pericoloso (nel caso di Chiacig il gancetto e poi sviluppò il tiretto dai 4 metri). Non pretendo Yao Ming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

le semifinali del basket saranno Francia - Slovenia e USA - Australia ?

Ora si tifa per Luka e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otap ha scritto:

Radio Galileo iniziò a seguirci proprio nel 1988. Gianluca Paterni andava in tutti i palazzetti. Quante domeniche ad ascoltarlo: prima le interviste delle Fere e poi la Venturi. Tu immagina l'8 marzo 1982. Io andai a Perugia a vedere i play off (il nostro palazzetto non era più omologato per la A), con radio sul famoso derby di D'Ermilio e sentii le interviste a 50 metri dalla Cunijera. 
PS: a rifletterci bene, Perugia non ha mai avuto una squadra di pallavolo, ma si è presa sempre quella delle altre città. La RPA era di Castiglione del Lago, la SIR di Bastia ed hanno pure cambiato nome in Perugia. Noi, almeno, rimanemmo Spoleto nei due anni che ci abbiamo giocato. E infatti parecchi perugini venivano al palazzetto e tifavano le altre squadre, soprattutto quelle in cui giocavano i fenomeni di Velasco. 

Si ma non 8 marzo 1982 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

😅

che cazzo ridi? tu che facevi l'8 marzo 1982 e l'8 marzo 1992? :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emma McKeon da sola ha vinto più medaglia di tante nazioni !!! 
 oro nei 50m sl, nei 100m sl, nella 4x100m sl e nella 4x100m misti, bronzo nei 100m farfalla, nella 4x200m sl e nella 4x100m misti mista.

4 ori e 3 bronzi … mecojoni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, otap ha scritto:

che cazzo ridi? tu che facevi l'8 marzo 1982 e l'8 marzo 1992? :lol: 

Nell'82 non me ricordo che c'avevo 3 anni. Nel 92 a casa per punizione perché me avevano sospeso a scuola 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Porcino ha scritto:

Nell'82 non me ricordo che c'avevo 3 anni. Nel 92 a casa per punizione perché me avevano sospeso a scuola 😑

Buono. Sospeso in seconda media... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, INPS rossoverde said:

Finita la gara di salto con l'asta, vittoria  di uno svedese, secondo un americano. Domani sulla stampa USA si insinuera' che lo svedese probabilmente era poco pulito............ Continuate a rosicare..... 

Come sarebbe..  uno svedese? È l'immenso Mondo Duplantis, presente e futuro della specialità che più amo (e che ho praticato, sotto l'occhio vigile di Rebato Dionisi). Mondo è un idoli, conosceteveli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, otap ha scritto:

2 ottobre 1988, il giorno in cui io feci la Cresima (ma questo conta un po' meno)

come dimenticare la cresima di otap?

 

tapa priest - GIF on Imgur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Come sarebbe..  uno svedese? È l'immenso Mondo Duplantis, presente e futuro della specialità che più amo (e che ho praticato, sotto l'occhio vigile di Rebato Dionisi). Mondo è un idoli, conosceteveli!

Si vabbe, ma c'è uno sport che non hai mai amato o praticato? Scusa se non conoscevo l'immenso Mondo Duplantis, per me è stato sufficiente che ha battuto un americano. Mo che per te sia un idolo me fa piacere ma che pretendi che noi si conosca tutti è un po' esagerato, mica semo l'ANSA!! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Come sarebbe..  uno svedese? È l'immenso Mondo Duplantis, presente e futuro della specialità che più amo (e che ho praticato, sotto l'occhio vigile di Rebato Dionisi). Mondo è un idoli, conosceteveli!

 

9 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Si vabbe, ma c'è uno sport che non hai mai amato o praticato? Scusa se non conoscevo l'immenso Mondo Duplantis, per me è stato sufficiente che ha battuto un americano. Mo che per te sia un idolo me fa piacere ma che pretendi che noi si conosca tutti è un po' esagerato, mica semo l'ANSA!! 🤣🤣🤣

comunque l'inculata per gli USA è doppia ... Duplantis è praticamente americano, nato in america da padre americano e cresciuto li 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.