Vai al contenuto
Lu Cignale

Stefano Pettinari

Messaggi raccomandati

On 10/31/2021 at 1:25 AM, bartolelli said:

Io sarei per l'invenzione di questo mostro: attacco a due punte con Partipilo e Falletti falso nueve (come va di moda dire oggi). 

tutto questo per fare un centrocampo a 4 con paghera e salzano, di' la verita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bartolelli said:

Kontek Palumbo Proietti Greco 

Un bel rombo con Kontek vertice basso e Greco vertice alto, immagino.

E in difesa vorrei Sorenze libero, Capuano stopper e Diakite (Modibo) e Celli terzini. Ma serve Castori allenatore, Eugenio Fascetti direttore tecnico e Clagluna nume tutelare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2021 Alle 16:40, Lu Cecco ha scritto:

Daje Stefano, sei un giocatore della mia squadra, quindi tifo per te.

un incoraggiamento davvero sentito

tipo "sei mia figlia, quindi la più bella"

 

Qual è la tua esperienza peggiore sul posto di lavoro? - Quora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Stefano, è nei momenti difficili che si ha bisogno di fiducia e supporto. Ti ho visto sbuffare in allenamento diverse volte e non ho mai visto mancanza d'impegno da parte tua. Sono convinto che prima o poi comincerai a giocare sui livelli che ti sono consoni. Di qualità ne hai tanta e il mister non vuole lasciare indietro nessuno. Dai che ne vieni fuori, magari già domani con un bel gol!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Forza Stefano, è nei momenti difficili che si ha bisogno di fiducia e supporto. Ti ho visto sbuffare in allenamento diverse volte e non ho mai visto mancanza d'impegno da parte tua. Sono convinto che prima o poi comincerai a giocare sui livelli che ti sono consoni. Di qualità ne hai tanta e il mister non vuole lasciare indietro nessuno. Dai che ne vieni fuori, magari già domani con un bel gol!!

Mi sembra che esca sempre nel girone di ritorno. Non so se è un mio retaggio o se la cosa è supportata dalle statistiche. Ad ogni modo la sua classe serve come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lupaster said:

Non vorrei che Pettinari sia andato giu mentslmente quando abbiamo preso Donnarumma

Tipo Vantaggiato quando prendemmo Marilungo. Serve lu pissicologo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Forza Stefano, è nei momenti difficili che si ha bisogno di fiducia e supporto. Ti ho visto sbuffare in allenamento diverse volte e non ho mai visto mancanza d'impegno da parte tua. Sono convinto che prima o poi comincerai a giocare sui livelli che ti sono consoni. Di qualità ne hai tanta e il mister non vuole lasciare indietro nessuno. Dai che ne vieni fuori, magari già domani con un bel gol!!

Da come dici,sembra che non si è inserito ancora nei meccanismi della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Da come dici,sembra che non si è inserito ancora nei meccanismi della squadra...

No. Ho solo parafrasato le parole di Lucarelli, che ha detto "adesso aspetto Stefano". Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Tipo Vantaggiato quando prendemmo Marilungo. Serve lu pissicologo. 

Quando prendemmo Marilungo andai giù mentalmente anche io, sempre considerato una mezza sega anche quando era ancora un atleta professionista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quando prendemmo Marilungo andai giù mentalmente anche io, sempre considerato una mezza sega anche quando era ancora un atleta professionista!

Sta a fà un figurone pure a Pescara!

https://www.transfermarkt.it/guido-marilungo/leistungsdatendetails/spieler/61786/wettbewerb/IT3B/saison/2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Cacafocu said:

Completamente finito da almeno un paio d'anni. D'altra parte, se uno non fa vita da atleta già a 31/32 anni non può più competere a livelli decenti, ed é buono giusto per fare la promozione nella squadra di paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Completamente finito da almeno un paio d'anni. D'altra parte, se uno non fa vita da atleta già a 31/32 anni non può più competere a livelli decenti, ed é buono giusto per fare la promozione nella squadra di paese.

Io penso che sia finito ancor prima di cominciare.

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Tipo Vantaggiato quando prendemmo Marilungo. Serve lu pissicologo. 

Adesso che non c'ha da dà niente pijamo Vantaggiato come psicologico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca recuperarlo per forza e sono sicuro che anche lui si stá impegnando speriamo si sblocchi con un gol già dalla prossima,mi ricordo che faceva sempre gol pesanti e a Gennaio inizia un altro campionato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, angelooo ha scritto:

Per tornare al topic, sembra che pettinari nelle gerarchie del mister sia ormai considerato la terza punta, perlomeno cosi mi sembra! 

Inevitabile per quanto visto fin ora... Donnarumma è inarrivabile per gli altri due, è de n altra categoria...

invece Mazzocchi l ha sorpassato nelle gerarchie sfruttando al massimo i pochi minuti a disposizione...

Da questo ragazzo Pettinari dovrebbe prendere esempio se vuole dare una scossa alla propria carriera (è ancora in tempo): mai una smorfia o un gesto, sempre massimo impegno ed umiltà verso i compagni e già 2 gol fatti... Ma soprattutto quando entra in campo gioca per la squadra, non per dimostrare qualcosa a qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pericle ha scritto:

Tocca recuperarlo per forza e sono sicuro che anche lui si stá impegnando speriamo si sblocchi con un gol già dalla prossima,mi ricordo che faceva sempre gol pesanti e a Gennaio inizia un altro campionato .

Non ho capito perché tocca recuperarlo per forza, che semo na cooperativa sociale?

Se avemo altri 2 che giocano meglio e ce fanno vince le partite devono gioca loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.