Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Avellino, Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Poi mi sa che gli 11 ora in campo, forse ad eccezione di Sorensen e Cesare, saranno quelli che non giocheranno con l'Avellino... contro il quale potremmo schierarci così

 

IANNA

GHIRINGHELLI BOBEN SORENSEN SALZANO

PROIETTI AGAZZI

PERALTA FALLETTI FURLAN

PETTINARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Per quanto mi riguarda, regolarmente vaccinato e munito di green pass, finche' resterà la puttanata delle mascherine all'aperto (ma mezza puttanata anche al chiuso, quando le vaccinazioni hanno raggiunto un livello importante) io non entro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Non ho idea di che carichi abbiamo fatto in sti giorni.... Altrimenti non si spiega soffrire una squadra de eccellenza... 

Tra l' altro hanno anche preso un palo (pure noi)... Comunque ste amichevoli in piena preparazione non fanno testo... Potremmo anche perde 3-0 e poi batte 3-0 la Juve in un altra amichevole tra na settimana... Significherebbe comunque poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Tra l' altro hanno anche preso un palo (pure noi)... Comunque ste amichevoli in piena preparazione non fanno testo... Potremmo anche perde 3-0 e poi batte 3-0 la Juve in un altra amichevole tra na settimana... Significherebbe comunque poco

Si per carità tutto quello che vuoi..... 

Ero abituato che una squadra de eccellenza contro una de B oltre non tirare in porta manco passava la metà campo... So cambiati i tempi 😂.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi veramente TANTO imballati. Mi sembra proprio che non vogliano sprecare energie in vista della partita di domenica... e in effetti...

Comunque si potrebbe fare qualcosa di più, anche senza prenderla troppo sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sorensen potrebbe essere interessante anche in chiave offensiva sui calci piazzati, ammazza quanto è grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Barisano si è ripreso oppure sta ancora sotto trip? 

Macchè....

Adesso sta sparando a zero contro la nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Pettinari, defendi, Partipilo e capanni nemmeno in panchina

Sono tra quelli che da qualche giorno (insieme a Bergamelli e Damian) stanno facendo lavoro a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq manca clamorosamente un vice-falletti lì davanti...

vignato, cortinovis, felix correia io tenterei un giovincello come vice

 

riguardo alla punta se donnarumma è verso cremona, dal chievo c'è de luca (alto 1,92) che può fare bene con lucarelli

 

per la mediana imbarazzo della scelta tra gli svincolati con Viviani e zuelli dal chievo e ricci ex spezia

 

dietro oltre a diakite tenterei con il salto di categoria Caporale dal Francavilla

 

interessante l'opzione di @Cacafocu come terzino ali adnan

 

porta o semper o falcone o belec o Pratelli giovane dell'Empoli con iannarilli primo portiere

 

ma ho perso il conto degli over under e quanti ancora devono essere ceduti per smuovere gli slot

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupovero ha scritto:

Macchè....

Adesso sta sparando a zero contro la nostra società

Con certe robe deve smettere. Alla sua età può fare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq manca clamorosamente un vice-falletti lì davanti...

Capanni dicono....... a me come campagna acquisti, questa non mi piace per niente...... fortuna che nutro molta fiducia a quelli della scorsa stagione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Capanni dicono....... a me come campagna acquisti, questa non mi piace per niente...... fortuna che nutro molta fiducia a quelli della scorsa stagione

Capanni sarebbe stata na scommessa pure per la serie C, figuramoce per la B... 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

vignato, cortinovis, felix correia io tenterei un giovincello come vice

 

riguardo alla punta se donnarumma è verso cremona, dal chievo c'è de luca (alto 1,92) che può fare bene con lucarelli

 

per la mediana imbarazzo della scelta tra gli svincolati con Viviani e zuelli dal chievo e ricci ex spezia

 

dietro oltre a diakite tenterei con il salto di categoria Caporale dal Francavilla

 

interessante l'opzione di @Cacafocu come terzino ali adnan

 

porta o semper o falcone o belec o Pratelli giovane dell'Empoli con iannarilli primo portiere

 

ma ho perso il conto degli over under e quanti ancora devono essere ceduti per smuovere gli slot

Ma senza polemica, quando ipotizzate nuovi acquisti tu e altri 2/3 utenti.....lo fate perché sperate che Leone vi ascolti, o per altro? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri il Monza non è andato oltre  l 1-1 col propatria, se servisse ricordare che le amichevoli di agosto non contano una ceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.