Vai al contenuto
altoforno

Verso Bologna - Ternana, Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Di quel giorno ricordo un ragazzo, R., che all’epoca girava con le stampelle. Verso le due, appena arrivato, saltò il fossato, mi chiedo ancora oggi come abbia fatto in quelle condizioni, e zoppicando, inveendo e brandendo le stampelle arrivò fin sotto la San Martino. 
Quel ragazzo morì qualche tempo dopo proprio per le complicazioni dell’incidente motociclistico che l’aveva ridotto in quelle condizioni.

Chi frequentava la curva e Terni a quell’epoca, chi lo conosceva per altre ragioni, ha capito di chi parlo.

Il mio pensiero va a lui, a tutta la sfortuna che lo colpì, a quel che rimane oggi della sua famiglia, trent’anni dopo.

Riposa in pace.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu proprio a causa di quei fatti che, da un punto di vista sportivo, non ho mai avuto in simpatia i Bolognesi.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Non diciamo cazzate fu a livello ultras una delle performance peggiori 

Informati prima di scrivere sciocchezze

loro infami ma cazzuti

noi ripeto non al top

Non mi devo informare c'ero, io parlo del dopo partita, la mattina non fa testo, quello è stato un agguato non uno scontro. Personalmente ho sempre detestato quel tipo di azioni, (una bella azione fu quella dei cagliaritani non questa), anche perché i pochi presenti quella mattina si sono battuti come leoni, comunque parliamo di preistoria, evidentemente la pensiamo in maniera diversa, dispiace che mi accusi di dire falsità, i miei amici apprezzano la mia onestà. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la mattina ci colsero di sorpresa ma poi la reazione fu da curva tosta.....ripeto mai visti volare così tanti sgogli anche se ricordo uno di loro con lo zainetto sulle spalle che correva verso la rotonda come se volessero caramelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo che la mattina ci colsero di sorpresa ma poi la reazione fu da curva tosta.....ripeto mai visti volare così tanti sgogli anche se ricordo uno di loro con lo zainetto sulle spalle che correva verso la rotonda come se volessero caramelle

Meno male, senza celere dopo la partita ci sarebbe stato frullato di bolognesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

https://ternanacalcio.com/bologna-ternana-i-23-convocati-di-cristiano-lucarelli-per-la-coppa-italia/
 

Vantaggiato non convocato, credo sia un segnale chiaro che verrà ceduto…

E se arriva Martella, credo sia l'ultima convocazione per Russo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, il professore said:

E se arriva Martella, credo sia l'ultima convocazione per Russo...

Se non ho fatto male i conti, se cediamo vantaggiato, avremmo 2 posti over che potrebbero essere occupati da martella e Falcone. 

Russo di sicuro sarà fuori dalla lista in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Interamna 1925 ha scritto:

Se non ho fatto male i conti, se cediamo vantaggiato, avremmo 2 posti over che potrebbero essere occupati da martella e Falcone. 

Russo di sicuro sarà fuori dalla lista in ogni caso.

Concordo.

Poi per me esce anche Peralta per il centrocampista (Petriccione?) e eventualmente Celli per un centrale (Meccariello?).

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Poi per me esce anche Peralta per il centrocampista (Petriccione?) e eventualmente Celli per un centrale (Meccariello?).

 

 

 

E si Apacchiò, arfamo la squadra de Liverani.🤣😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Poi per me esce anche Peralta per il centrocampista (Petriccione?) e eventualmente Celli per un centrale (Meccariello?).

 

 

 

Se cedono Peralta per me Lucarelli se dimette... Vorrebbe dire addio al 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Concordo.

Poi per me esce anche Peralta per il centrocampista (Petriccione?) e eventualmente Celli per un centrale (Meccariello?).

 

 

 

Dare via Peralta sarebbe un grave errore, a maggior ragione visto l'infortunio di Partipilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Poi per me esce anche Peralta per il centrocampista (Petriccione?) e eventualmente Celli per un centrale (Meccariello?).

 

 

 

Ho visto suo fratello giovedì in bar.... 

Se lo rivedo gli chiedo lo conosco benissimo, ciò la sua maglietta della salvezza (petriccione +liverani) ma non credo professo, stiamo cercando un di Tacchio per capirci, lui è un nano a confronto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Robertino said:

Ho visto suo fratello giovedì in bar.... 

Se lo rivedo gli chiedo lo conosco benissimo, ciò la sua maglietta della salvezza (petriccione +liverani) ma non credo professo, stiamo cercando un di Tacchio per capirci, lui è un nano a confronto 😂

Petriccione credo abbia le stesse caratteristiche di proietti e ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho visto suo fratello giovedì in bar.... 

Se lo rivedo gli chiedo lo conosco benissimo, ciò la sua maglietta della salvezza (petriccione +liverani) ma non credo professo, stiamo cercando un di Tacchio per capirci, lui è un nano a confronto 😂

Vero.

Ma Lucarelli ha anche parlato di migliorarsi continuamente e in tutti i reparti.

Se ti capita l'opportunita' Petriccione (per, ad esempio, Paghera)... che fai, non lo pigli? 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Dare via Peralta sarebbe un grave errore, a maggior ragione visto l'infortunio di Partipilo.

D'accordo..

Tuttavia dopo il ritorno di Partipilo per me giochera' pochissimo (e vediamo quanto gioca prima.... tra Pettinari e tutti gli esterni che abbiamo).

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero.

Ma Lucarelli ha anche parlato di migliorarsi continuamente e in tutti i reparti.

Se ti capita l'opportunita' Petriccione (per, ad esempio, Paghera)... che fai, non lo pigli? 

A ok allora si, certo certo.... Io pensavo tu intendessi il centrocampista over che manca o under... Ma senza uscite... Allora si me sta bene al posto de paghera, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Se non ho fatto male i conti, se cediamo vantaggiato, avremmo 2 posti over che potrebbero essere occupati da martella e Falcone. 

Russo di sicuro sarà fuori dalla lista in ogni caso.

Vantaggiato occupa 2 posti?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petriccione? 

Ma quanti ex dobbiamo prendere? Capisco la nostalgia ma ci stanno tanti giocatori in giro, possibile che prevalentemente si parli solo di ex? 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I.M.G. ha scritto:

Petriccione? 

Ma quanti ex dobbiamo prendere? Capisco la nostalgia ma ci stanno tanti giocatori in giro, possibile che prevalentemente si parli solo di ex? 

So più comodi. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I.M.G. ha scritto:

Petriccione? 

Ma quanti ex dobbiamo prendere? Capisco la nostalgia ma ci stanno tanti giocatori in giro, possibile che prevalentemente si parli solo di ex? 

Poi proprio tutti quelli scartati da sandrone che erano scarsi e lui ce li aveva mejo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2021 Alle 20:59, cascata rossoverde ha scritto:

mi sembra di ricordare (ma puo'essere che sbaglio) in una intervista a supertifo che fu il gruppo dei mods che parti' autonomamente e fece l'assalto....

anch'io ricordo questa cosa, non per supertifo ma perché me lo disse un compagno di scuola che ci si era trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

DV10 mi mancherai

Se trova squadra in serie b (Cosenza?)ce fa la bua de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.